Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« AVANTI....AVANTI......RA...GRILLO......GRILLO......... »

GRILLO...GRILLO...GRILLO.....GRILLO

Post n°359 pubblicato il 01 Aprile 2013 da luci.spartacus

 

...........SEI  SORDO ???

   Avete visto dove ci ha portato la testardaggine di Grillo ?

   Possibile che costui non si renda conto che i cittadini che hanno votato il M5S volevano -e vogliono- il cambiamento.

   Cambiamento significa mettere "subito" mano a una serie di riforme, non rimandare alle calende greche (con nuove e ripetute elezioni) ciò che è possibile fare oggi.

   La crisi economica, la disoccupazione, le persone che si stanno indebitando, ecc.; pone l' obbligo di intervenire subito.  Possibile che Grillo impartisca diktat ed impedisca ai "Portavoci" del M5S di trovare un accordo con chi vuole fare le riforme che i cittadini attendono da decenni (abolizione delle Province, abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, riduzione dei parlamentari e abolizione dei loro privilegi, riforma elettorale, ripristino del falso in bilancio, decadenza e/o ineleggibilità dei candidati al Parlamento in caso di pendenze giudiziarie, banche pubbliche, riconversione energetica, ecc.,ecc., ecc..).

   Possibile che Grillo non si renda conto che sta facendo un grosso favore a Berlusconi e ai tanti onorevoli faccendieri che siedono in Parlamento ???

   Possibile che Grillo non si renda conto che il M5S non è un partito "monarchico" e che il principio "UNO  VALE  UNO" lo deve rispettare anche il fondatore ???

   Noi della Lega Spartacus -Alleanza Democratica (contro ogni forma di schiavitù moderna)- abbiamo dato fiducia a Grillo -e soprattutto al M5S- che col suo programma e coi suoi principi rappresentava il cambiamento doveroso che questo Paese ha bisogno.

   Purtroppo a distanza di pochi mesi ci rendiamo conto che, sia i criteri  farsa di selezione dei candidati, sia i diktat sui Portavoci, il M5S rappresenta oggi una delusione per i cittadini che l' hanno votato.

   Il nostro timore è che se Grillo non cambia atteggiamento vi sarà la restaurazione, perchè -in caso di nuove elezioni- i cittadini non rinnoveranno la fiducia a Grillo e al M5S, col risultato che il PD perderà consensi e -per esclusione- ritornerà in auge Berlusconi con tutto il vecchio potere dominante e massonico.

   Se Grillo non cambia atteggiamento e persiste nel volere nuove elezioni, noi crediamo che gli Italiani onesti abbiano perso una grande occasione: quella di fare con il Centro-Sinistra "alcune" riforme sostanziali che avrebbero cambiato il corso della nostra politica.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LegaSpartacus/trackback.php?msg=12016651

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fabrizio17600
fabrizio17600 il 01/04/13 alle 19:57 via WEB
le chiacchiere sono a zero.grillo ha proposto ai partiti il pd di rinunciare ai 48 mln di euro di finanziamento e al pdl ai 46 mln di euro.di ridurre stipendi e indennita',le 3 e 4 pensioni che hanno come in campania,i due tre incarichi vietati dalla costituzione e tutti i politici continuano a prenderci per i fondelli come han fatto per 60 anni e specie negli ultimi 20 anni in cui han comandato in maniera uguale destra e sinistra.un programma c'è ma bersani non ci sente da questo lato ha provato di tutto pur di evitare grillo e i suoi punti del programma che son vere riforme e tagli alle spese.fare delle riforme con il centro sinistra impelagato con l'mps e che ha fatto pagare agli italiani con l 'imu i 4 mld di monti bond?dai su non scherziamo la gente non crede ancora alle favole e a questa gente che ha sperperato il nostro denaro e portato il paese sul lastrico facendo chiudere aziende,scappare i capitali all'estero e suicidare le persone.il governo monti e' stato appoggiato da destra e sinistra ed e' stato disastroso.ora voglion sbloccare i 40 miliardi di debiti delle pubbliche amministrazioni facendole passare ovviamente per le banche che han dietro i grossi politici. se non voglion tagliare nettamente le spese politiche e i loro stipendi e indennita' come stan facendo i 5 stelle che si rivada alle elezioni a breve.inutile fare un governo fantoccio appoggiato da chissachi.poi parliamoci chiaro dopo aver perso 3 milioni di voti bersani invece di dimettersi ha avuto l incarico da napolitano per fare il governo e con il porcellum ha molti piu' senatori del primo partito d'italia.il 5 stelle.perche' non si e' dato incarico al 5 stelle di formare un governo?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963