Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« DUE PESI .................PISAPIA .......PISAPIA .... »

CI VUOLE IL PIFFERAIO ......

Post n°369 pubblicato il 13 Luglio 2013 da luci.spartacus

b

.......PER AFFOGARE IL  POTERE ????

   Ma cosa deve ancora accadere in Italia perchè essa diventi uno Stato moderno e civile ?

    Gli scandali si susseguono a ritmi impressionanti: politici, imprenditori, cavalieri del lavoro, servitori dello Stato, persone al di sopra di ogni sospetto, ed altri ancora.  Basta indagare un poco e si scoprono essere dei delinquenti.

    Ogni settore dello Stato, se verificato dalle Forze dell'Ordine o dalla Guardia di Finanza, risultano essere inquinati dal potere criminale, clientelare e/o faccendiere/truffaldino.

    Lo Stato viene depredato in ogni senso: gli imprenditori rivendicano i propri crediti verso lo Stato, ma non dicono quanti loro bilanci risultano manipolati, falsi o -peggio ancora- inesistenti per via delle società cartolari, con residenze nei paradisi fiscali, scatole cinesi, ecc..

    In questo clima di vera "illegalità", noi riteniamo che lo Stato abbia il diritto, prima di liquidare il "presunto credito fiscale" di verificare se esso è lecito e corretto.

    Più volte noi abbiamo detto che le società commerciali andrebbero abolite o comunque molto revisionate (specie quelle del medesimo gruppo, controllanti tra loro, con unico socio, con poco capitale sociale,ecc.).

    Ma non solo le società private, un colpo serio andrebbe dato ai Comuni che non rispettano i loro programmi elettorali: per esempio MILANO.

    Il nostro amato Pisapia, non ha detto in campagna elettorale che avrebbe aumentato il prezzo dei biglietti dei trasporti pubblici; che avrebbe ridotto la spesa sociale; che avrebbe tollerato il 50% degli inquilini che non pagano l'affitto nelle case popolari; che avrebbe tollerato le occupazioni abusive; che avrebbe consentito l'espropriazione del verde per l'EXPO2015; che avrebbe imposto l'addizionale comunale sull' IRPEF; che i servizi di trasporto pubblico sarebbero diminuiti; che i servizi pubblici in generale avrebbero subito un declino; che i soldi recuperati con i c.d."derivati" sarebbero andati nel calderone generale; che ci sarebbero stati nuovi aumenti della TARSU e l'introduzione dell'IMU; che ........... .

    Pensateci bene: il nostro sindaco Pisapia, all'epoca della campagna elettorale, non ha detto che ci sarebbero stati tanti tagli dei servizi ed aumenti delle tasse, e per fortuna (nostra o sua) si è trovato una serie di tesoretti del tutto imprevisti.   Figuriamoci se ciò non fosse accaduto .......cosa mai avrebbe fatto ai milanesi il nostro amato PISAPIA ?????

    E no, caro Pisapia, hai mentito ai tuoi elettori (tra cui noi che ti abbiamo preferito alla Moratti) e ora è bene che tu vada a casa prima di fare altri grossi danni a Milano.

    Possibile che dobbiamo sempre invocare un PIFFERAIO che cacci tutti i topi maligni dalle nostre città?

    C'è bisogno di aria fresca, c'è bisogno di pulizia, c'è bisogno di persone serie che dicano seriamente ciò che ha bisogno Milano (e l'Italia) e ciò che occorre fare per soddisfare i bisogni della collettività.

     Dal canto nostro, noi suggeriamo: stop all'immigrazione irregolare che foraggia la speculazione e -nel caso di Milano- l'EXPO 2015; tolleranza zero sull'occupazione abusiva delle case popolari; tolleranza zero sugli inquilini che non pagano l'affitto nelle case comunali; stop alle prerogative dei direttori pubblici e politici locali; stop alle consulenze comunali; azzeramento delle addizionali comunali sull'IRPEF; aumento dei servizi e trasporti pubblici; stop ai sussidi agli extracomunitari afferenti la sanità, la scuola, gli affitti,ecc.; stop alle agevolazioni fondate sul reddito e/o sul nucleo famigliare; stop alla cementificazione del territorio; stop alle detrazioni e deduzioni fiscali (che incentivano le truffe e agevolano solo chi spende); incremento del verde pubblico (con piantumazioni in ogni via); diminuzione della TARSU e del costo dell'acqua; maggiore pulizia delle strade (specie periferiche) con più controlli per prevenire reati ed illeciti; maggiori controlli fiscali e contestuale diminuzione delle tasse e dei costi dei servizi pubblici; autonomia dei Consigli di Zona o abolizione degli stessi; stop a tutte le consulenze pubbliche e ai doppi incarichi; reintroduzione delle mense comunali; stop alle agevolazioni fiscali e ai sussidi alle associazioni di volontariato e alle chiese religiose; stop alle concessioni ai privati di beni pubblici o a rilevanza pubblica.

    Sappiamo che tutto ciò non sanerà il grande debito pubblico che i politici indegni di questo nome hanno creato a danno dei cittadini onesti; tuttavia sarà un primo passo verso la legalità e la giustizia sociale, di certo a beneficio delle future generazioni.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LegaSpartacus/trackback.php?msg=12189738

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963