Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« CI VUOLE IL PIFFERAIO ......EXPO 2015 + OLIMPIADI 2024 »

PISAPIA .......PISAPIA ......PISAPIA.....

Post n°370 pubblicato il 20 Luglio 2013 da luci.spartacus

 

................SEI  CONNESSO ?????

   Alle belle promesse elettorali, si vedono solo le cose che non sono state dette:

più tasse, aumento degli alberi di cemento, servizi pubblici scadenti e una città sempre meno a misura di anziani e bambini.

   I milanesi non ce la fanno più a sopportare una politica locale fatta solo di aumento delle tasse (biglietto dei servizi di trasporto pubblico, IMU, Tarsu, addizionale IRPEF, ecc.), per vedere una Giunta che si copre gli occhi all'evidenza.

   A fronte di una società che ha come regole l'evasione fiscale, il lavoro nero e gli illeciti a tutti i livelli, non si può andare avanti con la solita musica di foraggiare i finti poveri (imprenditori, extracomunitari) e spremere i psudo-ricchi (lavoratori dipendenti e pensionati)

   Come può Piasapia e compani, sopportare e tollerare una marea di inquilini delle case popolari (oltre il 50%) che non pagano l'affitto e le spese, pur avendo fuori i suv.

    Ci si domanda: perchè non ci sono i controlli ?   Perchè non si cacciano gli abusivi ?

   CHI PAGA TUTTO QUESTO ?

   Come può Pisapia e compani non vedere che i trasporti pubblici locali sono peggiorati; che il traffico è aumentato; che l'inquinamento è peggiorato; che le strade e marciapiedi sono dissestati; che i servizi agli anziani e disabili sono al collasso; che il verde pubblico è diminuito drasticamente; ecc.

   Perchè il caro Pisapia pensa solo all'immagine di Milano per l'EXPO 2015 ?   Non era forse contrario prima di essere eletto sindaco ?

   Perchè i milanesi devono sopportare una marea di immigrati e di nomadi che non solo rappresentano spesso problemi di ordine pubblico, di lavoro clandestino, occupazione di case, sporcizia e problemi alla salute pubblica ed altro; ma anche di costi che sono a carico delle persone oneste che rispettano la legge.

   Perchè i milanesi devono sopportare il sudiciume di molti extracomunitari che bivaccano in metropolitana, le loro urla e litigi, le loro ubriacature, le loro sporcizie e vandalismi ?

   Perchè costoro non stanno a casa del sindaco e assessori; perchè non se li tengono le associazioni c.d. umanitarie e le chiese; perchè non se ne stanno a casa loro visto che siamo noi costretti da tanto malcostume a doverci integrare a costoro e non il contrario ?

   Caro Pisapia e compani, alle elezioni ti abbiamo preferito alla Moratti, ma ci hai profondamente deluso ed è ora che vai a casa, perchè più resti e più danni fai a Milano e ai milanesi onesti.

   Se solo hai un attimo per fare un'autoriflessione, vedi di bloccare la cementificazione del territorio milanese, di bloccare le speculazioni edilizie (Milano non deve aumentare di popolazione altrimenti i problemi aumentano in proporzione), di aumentare i servizi sociali, di avere tolleranza zero sugli inquilini morosi e/o abusivi, di dare uno stop ai contributi pubblici basati sul reddito o sul nucleo familiare (spesso falsi), di aumentare il verde nelle vie e più alberi, ecc.

   Insomma, caro Pisapia, fai il Sindaco dei milanesi, ascolta i loro reali bisogni, lascia una traccia seria affinchè tutti noi (forse) ti ricorderemo con affetto.

   Basta continuare col rendere Milano sempre più grigia e caotica.  I milanesi desiderano una città a misura di anziani e bambini, una città mediamente popolata in cui vivere serenamente, una città dove si sente la gioia di passeggiare, di portare a piedi o in bicicletta i propri figli a scuola, una città dove non c'è pericolo causato da immigrati che non hanno lavoro e rappresentano l'aspetto malavitoso, una città dove i servizi pubblici funzionano bene in un contesto dove c'è posto e rispetto per gli anziani.

   Non si chiede la luna, basta copiare altri  Paesi peraltro vicini, quali ad esempio il Trentino Alto Adige dove queste cose esistono da sempre, perchè i cittadini ci hanno creduto e le hanno pretese, ed oggi le difendono con orgoglio.   Perchè i milanesi devono essere cittadini di serie "B".     Perchè devono sopportare centinaia di immigrati, speculazioni edilizie, tasse oltre ogni ragionevole misura, ecc.   Perchè ?

   Pisapia, sei ancora in tempo (forse), sebbene ci vuole molto coraggio a rappresentare la collettività onesta locale. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LegaSpartacus/trackback.php?msg=12204461

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963