Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi Commenti

luci.spartacus
luci.spartacus il 04/12/13 alle 19:51 via WEB
Grazie per la stima che viene ricambiata. Luci
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 02/12/13 alle 17:56 via WEB
...il problema sta nel creare una alternativa dignitosa...

in occasione del compimento del 5° anno di blog passo per un ringraziamento per la condivisione dell'amicizia dei nostri blog; con stima, Mario.
 
Arcobaleno1961
Arcobaleno1961 il 02/04/13 alle 14:22 via WEB
La coerenza è quanto più è mancato in questo paese. Chi chiede a gran voce le riforme ci ha ingannato per decenni ed ora il nostro futuro è nelle mani dei soliti noti, e non è colpa di Grillo...ciao Corinna
 
fabrizio17600
fabrizio17600 il 01/04/13 alle 20:05 via WEB
populismo?demagogia? son 30 anni che grillo parla del socialismo e di craxi e prontamente sappiamo come e' andata con craxi.che parla di telecom di mps e degli altri scandali italiani e nessuno lo ascolta.la realta' e' che l 'italia e' fallita ha 100 mld di interessi da pagare l 'anno e 80 mld di debiti verso i privati.e chi li paga se han fatto scappare tutti all'estero?chiudere aziende,far scappare i capitali all'estero,permesso di evadere a banche e lotterie?ormai con i cittadini onesti si e' raschiato il fondo e li si esaspera costringendoli al suicidio perseguitati dal fisco iniquo che colpisce chi lavora onestamente e non chi imbroglia e evade.siamo un popolo di idealisti si parla di costituzione e in italia si viola costantemente.l'italia e' una repubblica fondata sul lavoro (e a quanto pare non e' vero),tutti i cittadini son uguali di fronte alla legge (non e' vero neanche questo) e con i doppi e tripli incarichi dei politici si viola la costituzione.grillo e' scomodo perche' dice la verita'.siamo gli schiavi dell'america e compriamo gli inutili e costosissimi f35,gli schiavi della germania e prodi ci ha fatto il regalo dell'euro che ci sta distruggendo,perche' dobbiam spendere soldi e mandare persone in afghanistan?abbiam problemi ben piu' seri e questi soldi posson essere usati per essere investiti e creare benessere e ripresa. e invece no si continua a sperperare denaro pubblico alla faccia della crisi
 
fabrizio17600
fabrizio17600 il 01/04/13 alle 19:57 via WEB
le chiacchiere sono a zero.grillo ha proposto ai partiti il pd di rinunciare ai 48 mln di euro di finanziamento e al pdl ai 46 mln di euro.di ridurre stipendi e indennita',le 3 e 4 pensioni che hanno come in campania,i due tre incarichi vietati dalla costituzione e tutti i politici continuano a prenderci per i fondelli come han fatto per 60 anni e specie negli ultimi 20 anni in cui han comandato in maniera uguale destra e sinistra.un programma c'è ma bersani non ci sente da questo lato ha provato di tutto pur di evitare grillo e i suoi punti del programma che son vere riforme e tagli alle spese.fare delle riforme con il centro sinistra impelagato con l'mps e che ha fatto pagare agli italiani con l 'imu i 4 mld di monti bond?dai su non scherziamo la gente non crede ancora alle favole e a questa gente che ha sperperato il nostro denaro e portato il paese sul lastrico facendo chiudere aziende,scappare i capitali all'estero e suicidare le persone.il governo monti e' stato appoggiato da destra e sinistra ed e' stato disastroso.ora voglion sbloccare i 40 miliardi di debiti delle pubbliche amministrazioni facendole passare ovviamente per le banche che han dietro i grossi politici. se non voglion tagliare nettamente le spese politiche e i loro stipendi e indennita' come stan facendo i 5 stelle che si rivada alle elezioni a breve.inutile fare un governo fantoccio appoggiato da chissachi.poi parliamoci chiaro dopo aver perso 3 milioni di voti bersani invece di dimettersi ha avuto l incarico da napolitano per fare il governo e con il porcellum ha molti piu' senatori del primo partito d'italia.il 5 stelle.perche' non si e' dato incarico al 5 stelle di formare un governo?
 
Scilli65
Scilli65 il 25/11/12 alle 12:05 via WEB
Premessa: non mi piace Grillo, fare populismo è alquanto facile. Detto ciò, è chiaro che sta emergendo con una violenza fuori dal normale il carattere di Grillo, che tutto è tranne che un democratico, anzi appare sempre più un tiranno di stampo feudale. In Italia si vota contro, non per. Il M5S al momento ha i voti dei contro. Giusti, sacrosanti, una forma di protesta, ma se si chiede agli elettori di M5S chi sono i candidati che sono stati eletti o nominati, si avranno delle grosse sorprese. Chiusa: ultimamente mi son astenuto dal sporcarmi le mani per votare.
 
pgmma
pgmma il 30/09/12 alle 20:55 via WEB
Si dà il caso che io sappia bene che al Sud sono scomparsi 3 ML di contatori domestici (lasciamo perdere i dettagli). Ed è noto che non fanno fatture , non pagano ICI (case al 93% non accatastate), nè spazzature (paga solo 7%), ecc (ho parenti e conoscenti). Se poi consideri il comportamento della Reg Sicilia non credo sia tale perchè io non uso un velenoso linguaggio da porto come fai tu. E penso che senza giustizia non possa esservi pace. Inoltre 2 mesi fa passando per il Cadore ho conosciuto con vivo dispiacere il direttore di una grossa banca siciliana che mi ha detto:- noi si sappiamo vivere perchè dando fuoco ai boschi creiamo lavoro per tutti. Mi fermo ma....tira tu le conclusioni se ne sei capace.
 
luci.spartacus
luci.spartacus il 25/07/12 alle 18:19 via WEB
Ciao, scusa il ritardo, ma non leggo i messaggi. Oggi ho letto casualmente il Tuo e non sono d'accordo quando dici di portarti dietro un po' di politici. L'arma della democrazia è più potente di una bomba atomica, dobbiamo solo farla conoscere ed usarla bene con molta intelligenza e doverose cautele. I politici temono le elezioni, dobbiamo solo fare in modo che siano realtà (Grillo ci sta provando, senza troppe illusioni).
 
Montalbagnosono
Montalbagnosono il 16/07/12 alle 20:09 via WEB
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
 
fante.59mo
fante.59mo il 16/06/12 alle 17:59 via WEB
Si parliamo di legalità.. allora il presidente del consiglio di quali liste elettorali faceva parte? quando è stato eletto? ( Ho scritto P.C. minuscolo appositamente)
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963