Creato da Cernunos il 15/07/2010

Leggo la vergogna

Commentiamo le malefatte di Leggo, giornale razzista e fascista

 

 

Leggo, fascisti di merda al servizio di Berlusconi

Post n°3 pubblicato il 26 Luglio 2010 da Cernunos

http://www.leggo.it/articolo.php?id=74216

Guardate cosa scrive questo rifiuto umano, Stefano:

 adesso vedi che arriva di pietro a petto nudo e ci libera dal dittatore berluschen! ma per favore... non mi dire che credi ai super eroi con i volti di fassino, dalema, bertinotti, franceschini, ecc...
ma ti pare aldo che noi viviamo in una guerra? o che lo sia solamente in parte? allora te la metto cosi: vai a chiedere ad un russo all'epoca quando voto' stalin, se avrebbe pensato che portava il paese in guerra e quanti ragazzi al fronte sono caduti... e i gulak russi? sai che sono? quante persone sono morte li dentro a marcire, solo perche la pensavano diversamente. ahh ma spetta, ti chiederai che cosa centra tutto questo con la notizia? bhe la stessa cosa me la sono chiesta io leggendo il tuo di commento. se si devono fare commenti stupidi, per favore aldo non commentare nulla. se no, se vuoi fare commenti intelligenti, allora attieniti alla notizia sopra riportata, senza, come si diceva a scuola: uscire fuori tema.
un saluto a tutti e anche alla redazione di leggo

Adesso è Stalin che ha aggredito la Germania nazista... ma come cazzo stanno composti questi merdosi fascisti bastardi che lasciano scrivere questa roba? Boicottate Leggo, lasciatelo nei racks di distribuzione, quando torneranno indietro tonnellate di quello schifo di giornale forse capiranno che qualcosa non va.

 

E guardate quest'altro pezzo di merda che si firma namthip cosa ha il coraggio di scrivere:

 

(Di Pietro) è più catastrofico di Nostradamus, ogni volta che vedo la sua faccia tocco ferro, non si sa mai.....

Cosa aspettano a mettere in galera il direttore di questo schifo di giornale?

 
 
 

Leggo, la faccia come il culo

Post n°2 pubblicato il 18 Luglio 2010 da Cernunos

http://www.leggo.it/articolo.php?id=73105

A questo articolo, un nostro amico, Giacomo, sta tentando di inviare una risposta da due giorni (lo ha fatto ieri  alle 17:08 e alle 21:37, stamattina alle 08:23, e di nuovo alle 13:50 senza vedersela pubblicata. Cosa dà fastidio a questo giornale di merda, la critica al loro adorato Berlusconi che gli mette il bavaglio? Perché, ricordiamocelo, Leggo è un giornale di merda, come è gente di merda chi lo legge.

Ecco la risposta, rivolta a un certo Ciassare:

 

Solo uno con qualcosa da nascondere può sostenere che la legge bavaglio è da poco conto, cosa sei nella P3 anche tu per caso? O dentro qualche altra inchiesta? Perché uno come te la coda di paglia ce l’ha di sicuro.

Infine, il tuo idolo Berlusconi cosa ha fatto per diminuire il costo dello Stato e i suoi sprechi? Ha abolito forse le province? No. Ha ridotto all’osso le auto blu e le scorte? No. Ha eliminato le migliaia di enti inutili? No.

In  compenso ha fatto piovere, letteralmente piovere, soldi dei contribuenti ai suoi amici di confindustria sotto forma di casse integrazione, delocalizzazioni, eccetera.

 

 

 
 
 

Leggo, giornale fascista e razzista

Post n°1 pubblicato il 15 Luglio 2010 da Cernunos

Ci siamo stufati di leggere le porcate che questo fogliaccio permette sul suo blog (www.leggo.it), da oggi in poi lo commenteremo qui sopra.

 

Cominciamo con questo link: http://www.leggo.it/articolo.php?id=72764

Andate a vedere le risposte che questi maiali razzisti permettono ai loro (in)degni lettori di inserire.

E qui ci rivolgiamo all'Autorità Giudiziaria: cosa aspettate a chiudere questo sito e a mandare in galera il suo direttore? Non mi dite che nessuno ha mai protestato per le indegnità che questo galantuomo permette.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ghibli34skianteGALILEOGOFUVADgullives77PeLLe_CoNtrO_PeLLefernandez1983CernunosAssu1978dglfata_donnamarialuisamengoligli_internautifiltr
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963