« ..TaNtO PeR DiRe.....Ho un angelo dentro me... »

...Piccolo sfogo..

Post n°4 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da LeLlYnA_12

quante sensazione si provano in una giornata.. cambiano in continuazione dalla mattina appena alzati fino la sera prima di chiudere gli occhi... mille pensieri a volte stupidi a volte no.. scrivere sembra l'unico modo per potersi sfogare veramente... non si cercano ne giustificazioni ne niente solo perchè..

già ci sono tanti perchè per la testa che non fanno altro che mettere in discussione ogni cosa..questo può essere un buon segno perchè vi è un continuo studiarsi, capirsi, mettersi in discussione..a volte è dura..molto dura.. ma con la voglia si supera ogni cosa..

ci sono certi momenti della vita che lasciano un segno indelebile... e purtroppo se non si affrontano non fanno altro che riaffiorare, quando meno te l'aspetti..e ecco lì, che tutto ti sembra buio e hai solo voglia che finisca la giornata per ricominciare al meglio di se stessi..

per questo come dice la mia amica:

"GAGLIARDA E TOSTA CHE DOMANI è N'ALTRO GIORNO..e si ricomincia da zero"

ps. e so kazzi!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lellyna/trackback.php?msg=3962031

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
umbria70
umbria70 il 23/01/08 alle 13:56 via WEB
Hai solo raccontato un pezzeto di Vita comune, fa tutto parte del grande gioco della Vita, non spaventarti è semplicemente normale ;)
(Rispondi)
ersimpatico_83
ersimpatico_83 il 24/01/08 alle 04:18 via WEB
ogni giorno è diverso e si può imparare una cosa nuova, qunado mi prendono i tuoi stessi pensieri, non faccio altro che ripetermi che servono a me per migliorarmi.... magari un giorno, non avro più perchè, ma soltanto risposte.... almeno spero!! :p ^^ tao tao
(Rispondi)
Zucchero_filato
Zucchero_filato il 05/05/09 alle 15:18 via WEB
Ben detto!! :O) Ciao bella e buona giornata... un sorriso ^__^
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

LeLlYnA&KeNzO

 

..Difendiamo il loro futuro..

Non ci sono parole per descrivere lo sguardo di un bambino abusato. C'è la paura del mondo, la confusione, la sfiducia, la vergogna. C'è il sentirsi sporchi, cattivi, immeritevoli d'amore, traditi. Ci sono due occhi persi, che non sanno più cosa è giusto e cosa sbagliato, che non sanno più dove e come aggrapparsi, che si sentono abbandonati.

Non ci sono parole per descrivere il dolore quando si abbraccia un bambino abusato, quando sussurriamo loro parole di affetto e consolazione, quando gli ripetiamo continuamente che non devono avere paura e nonostante tutto leggiamo sempre il terrore nei suoi occhi.

Non ci sono parole per descrivere il grido silenzioso di un bambino abusato che, guardandoti negli occhi, ti dice "ma tu sei felice di vivere? ...... Io no, tanto non sono utile a nessuno".

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

unodieaglemax75vidokcMynamejoeblackwizard4youamedeo12i_cinque_sensisamuelepastoreCORRUTTOREmario.mancosucadernaluigigr80hardisc79sochelovuoi123amaus78
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963