Blog
Un blog creato da leoharley1974 il 14/02/2007

Leoharley

''Corri fiero, Vivi libero

 
 

 

Si riparte

Post n°227 pubblicato il 09 Maggio 2008 da leoharley1974

Come tutti noi nella vita ci sono momenti in cui ci si vuole fermare anche se in verita' la vita va avanti che ci piaccia o no.  Ho avuto la fortuna di incontrare dei ragazzi della community come Samrika anche se di sfuggita visto che ci siamo beccati nel casino di un motoraduno e Cesco biker con il quale ci siamo fatti una lunga e piacevole chiaccherata.
In questi mesi ho cambiato il mio stile di vita dedicando piu' tempo alla moto (anche se mi ha tradito il cambio un paio di settimane fa) e alle nuove amicizie che ho avuto la fortuna di incontrare.


 
 
 

Post N° 223

Post n°223 pubblicato il 17 Marzo 2008 da leoharley1974

 
 
 

Omologazione

Post n°219 pubblicato il 01 Marzo 2008 da leoharley1974

Tornando dal corso di Roma e guardando questo meraviglioso video con sottofondo la canzone del Liga ho pensato, ma possibile che questi americani ci vengano ad insegnare a noi l'ospitalita', NOI che siamo stati i pionieri del'Hotellerie e abbiamo insegnato a tutto il mondo come si accoglie e si vizia un cliente??? Come se andassimo in cina a insegnare a fare le Ferrari e tra 10 anni vengono qui in Italia a spiegarci come si costruiscono. Possibile che siamo diventati cosi pecoroni e  non riusciamo piu' ad avere una personalita' nostra. Non ci stiamo accorgendo che ci stanno facendo il lavaggio del cervello e annullando qualsiasi idea??



 
 
 

In partenza...

Post n°218 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da leoharley1974

...per Roma per un corso di lavoro e me ne ritorno sabato pomeriggio. Il derby ieri sera ha decretato che il miglior in campo e' stato l'arbitro. Punti persi che ci obbligano a guardarci dietro piu' che avanti. Domenica si gioca senza giocatori fondamentali come Zanetti, Chiellini e Nedved che ha fatto un cazzata evitabilissima ieri sera. Un saluto.

Dal blog di gregbianconero il


 
 
 

Forza ragazzi!!

Post n°217 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da leoharley1974

No, io non ci sto con questi piagnistei, lasciamoli agli altri. Anch'io sono amareggiato come ha detto Mr Ranieri ieri sera, ma ora non facciamone una tragedia. I 3 punti non c'e li rida' nessuno bisogna guardare al derby e non farsi distrarre da tutte queste chiacchere. Roma e Milano c'hanno mandato in B con degli inganni ma noi rompiamogli il culo come abbiamo fatto domenica scorsa e carichiamo a testa bassa.











 
 
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoharley1974lambretta125ccunamamma1martafrancesca66ToccoDifinoelena.donololaconoscenzaMagionejohnnyblues1IsobelCinziaxlcustomcesco_bikermire1111saccaro.matteoAkasha20ups3
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963