Creato da leonhouses il 27/02/2009
Viaggi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

_Elisa

 

Ultime visite al Blog

casavacanzeromaneunamamma1leonhousesstrong_passionfranko_83zapata71salvatoremarrancianocasa_vacanze_romanadeghdaspanico123newlife2009unsussurro0Jonnybeautifulljioker000nokia19690
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Offerte, last minute! MERAVIGLIOSE VACANZE A ROMA ED IN SARDEGNA

Post n°5 pubblicato il 29 Giugno 2009 da leonhouses
 

Per festeggiare i primi 5 anni, Leon Holiday Apartments (www.leonholidayapartments.com) mette a disposizione della comunity di Libero OFFERTE LAST MINUTE, per Roma in bellissime case vacanze (o B&B) 4 stelle in pieno centro storico, o in Sardegna con case vacanze a pochi metri dalle più belle spiaggia di Italia.

 

mare in sardegna

Le bellissime spiagge dell’Ogliastra tutte a poca distanza dai nostri appartamenti. In particolare la bellissima Spiaggia di Orrì a soli 2km dalle nostre case vacanze. Sempre in 5 minuti sono raggiungibili le spiagge di Porto Frailis, San Gemiliano, Spiaggia della Cartiera, l'incantevole Cala Moresca. Mentre con dieci minuti si raggiungono le spiagge di Lotzorai, Girasole, Santa Maria Navarrese, Barisardo e Cea. Per qualsiasi richiesta di informazione o prenotazione visita il nostro sito www.leonholidayapartments.com o scrivi a info@leonholidayapartments.com

casa vacanze sardegna

 

 

case vacanze roma

Case vacanze in affitto per brevi soggiorni nel centro di Roma. La migliore soluzione rispetto ad un albergo! Per qualsiasi richiesta di informazione o prenotazione visita il nostro sito www.leonholidayapartments.com o scrivi a info@leonholidayapartments.com

appartamenti vacanza roma
 
 
 

Offerte Last Minute, Vacanze a Roma o in Sardegna

Post n°4 pubblicato il 28 Maggio 2009 da leonhouses
 
Foto di leonhouses

L'estate è alle porte di seguito sono riportate alcune nostre offerte!!!!

 

Case Vacanze in Sardegna a pochi passi dalle più belle spiagge di Italia

Bellissimo, rifinito e nuovissimo bilocale a 300 metri dal centro di Tortolì, vicino alle più belle spiagge della Sardegna. L’appartamento può ospitare comodamente 4 persone. ...  Leggi tutto

vacanze in sardegna

Case Vacanze A Roma in Piazza Venezia, Via dei Fori Imperiali, Piazza Navona etc etc

Case vacanze in affitto per brevi soggiorni nel centro di Roma. La migliore soluzione rispetto ad un albergo! Per qualsiasi richiesta di informazione o prenotazione inviare una mail a info@leonholidayapartments.com. ...  Leggi tutto

vacanze in sardegna
 
 
 

Case vacanze Roma

Post n°3 pubblicato il 26 Aprile 2009 da leonhouses
 

Affittasi Case Vacanza Roma

State per venire in vacanza a Roma? Volete visitare i Fori Imperiali, il Colosseo, la Fontana di Trevi, Piazza Venezia, San Pietro, le chiese e le vie dello shopping. Senz'altro può esservi utile qualche indicazione su dove dormire, mangiare e divertirvi. Per permettervi di organizzare al meglio la vostra permanenza disponiamo appartamenti in zone centrali della città per farvi trascorrere una vacanza piacevole all'insegna di comfort, gusto e allegria.

Un appartamento in affitto in una città come Roma può dare la possibilità di viverla in modo completo e a condizioni più vantaggiose rispetto ad un albergo.

1 - Libertà in Cucina: Tutti i nostri appartamenti sono dotati di cucine completamente attrezzate a disposizione dei nostri ospiti. In questo modo si può decidere di rimanere a casa dopo una giornata di camminate per il centro di Roma oppure si ha piena libertà di provare diversi ristoranti durante il soggiorno, magari seguendo qualcuno dei nostri consigli.

Affitto appartamenti in San Pietro

- Ambiente unico : Non troverete mai due appartamenti simili nel centro di Roma (si pensi alla monotonia di un albergo). Ogni zona ( Vaticano , Trastevere , Piazza Navona , Testaccio , San Pietro , Campo de 'Fiori , San Giovanni , San Lorenzo, Monteverde ,...) è caratterizzata dalle proprie tradizioni e dal suo design architettonico. Affittare un appartamento per un breve periodo è a tutti gli effetti come vivere la vita di qualcun altro per qualche giorno.

3 - Vantaggi per gruppi di 5 - 10 persone : Se si viaggia in gruppo (Abbiamo anche appartamenti disponibili nello stesso edificio o in edifici adiacenti), l'appartamento è una delle migliori soluzioni. I proprietari di solito applicano anche sconti per piccoli gruppi di 10-20% a seconda della stagione.

In Sintesi un esclusivo appartamento in affitto per brevi e lunghi periodi nel cuore del centro storico di Roma, è una vantaggiosa alternativa alla piccola camera di hotel, una vera occasione per coniugare al risparmio l'esclusività di una posizione ineguagliabile, tra deliziosi locali tipici e sontuose bellezze artistiche.
Per questa ragione consigliamo vivamente ai nostri ospiti di fornirci le proprie preferenze/esigenze non solo in termini di ubicazione, tipo di appartamento, numero di camere da letto, ma anche di indicarci interessi, musei da visitare, eventi. Questo ci consente di indirizzarli nel modo migliore e di fornirgli completa assistenza anche durante il soggiorno.

Guarda subito le Nostre Offerte: Case Vacanza a Roma - LeonHolidayApartment

 
 
 

Offerta Ponte del 1 maggio a Roma

Post n°2 pubblicato il 15 Marzo 2009 da leonhouses
 
Foto di leonhouses

Grazie a tutti gli amici che hanno commentato il primo post e hanno inviato validi commenti via E-mail!

Per tutti gli amici della community che fanno parte delle mie amicizie, per ringraziarli dei importanti suggerimenti, rilasciati sul precedente post e via E-mail Super offerta!!!

 

 

 

Casa Vacanza Vatican - Situata nel cuore del centro storico di Roma

Super offerta ponte 1 maggio a Roma Casa Vacanza  Vatican in zona centralissima ad appena 50 metri da piazza San Pietro.

Per i dettagli visitare il sito web www.leonholidayapartments.com o per informazioni e prenotazioni scivete a info@leonholidayapartments.com

 

 

 
 
 

Case Vacanza centro di Roma

Post n°1 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da leonhouses
 

Cercate una casa per la vostra vacanza a Roma? Intendete alloggiare in zone centrali per evitare spostamenti e vivere da vicino il fascino di Roma? Perché una camera d'albergo quando potete trascorrere le vostre vacanze circondati dalla comodità e la sicurezza di uno spazioso appartamento nel centro di Roma? L'appartamento/casa vacanza è in realtà una vera e propria opportunità di coniugare un soggiorno a prezzi vantaggiosi con una incomparabile posizione nel cuore della città tra ristoranti tipici e bellezze artistiche. Chi prenota una casa vacanza può visionare on-line l’appartamento in tutti i sui dettagli, senza poi avere spiacevoli sorprese!

Se siete alla ricerca di, monolocali, bilocali, loft, con una o più camere da letto, Leon Holiday Apartments vi offre una varietà di sistemazioni che possono soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa piuttosto che quelle di una coppia in cerca di un week-end romantico. I nostri appartamenti sono tutti finemente arredati, completamente attrezzati, dal design ricercato ed elegante e dotate di ogni genere di confort.

Case vacanze Roma www.leonholidayapartments.com/

Ulteriori servizi come visite guidate, trasferimenti o prenotazioni per musei/eventi (si veda la sezione corrispondente nel menu), se richiesto, sono infine disponibili. Leon Holiday Apartments sponsorizza il portale www.leonholidayapartments.com dove puoi trovare le più belle case vacanza a Roma.

Visitate la nostra sezione Appartamenti e contattateci a info@leonholidayapartments.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.per avere maggiori informazioni o per una proposta gratuita.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963