Creato da endoke il 25/05/2009

LIBERA NOS, DOMINE

Non costituisco un esempio sono solo fedele a ciò che sono

 

 

« Trovare l'equilibrio...Mi sa che ho svelato l'... »

Inno alle... donnette e all'ipocrisia imperante!!!

Post n°756 pubblicato il 03 Settembre 2014 da endoke


Ma quanto siete brave e... soprattutto quanto siete numerose! Ecchecaxxo!!!

Per me è' una lotta impari care mie... ma prometto che, se mai dovessi rinascere, farò esattamente come voi.

Invece di chiamare le cose con il proprio nome, dirò bianco quando dovrei dire nero, solo per essere accondiscente e tanto, ma tanto cara e per niente rompicoglioni.

Mi prostrerò ai piedi di ogni maschio facendo la principessina sul pisello lasciando che le altre (quelle che continueranno ad avere le paxxe come me oggi!) si incaxxino mentre io mi nasconderò indifesa e magari anche con l'espressione un po' stupita -che immediatamente riporterei come una richiesta di aiuto al LUI di turno come a dire "ma hai visto che risposta acida che ho ricevuto? E tu pensa che io volevo fare conversazione perchè se tu ci tieni o la frequenti  è giusto che ci parli anche io"- (peccato però che la scassacaxxi ti aveva già tanata e non è che ti abbia risposto acidamente ma ti abbia velatamente fatto capire che quando tu stai andando lei è già tornata da un pezzo e sta pure comodamente seduta sorseggiando una birra gelata!!!!)... per non spiegazzarmi il vestito.

Non cercherò di migliorarmi come ho fatto in questa vita, lottando per farmi valere in una società che viene continuamente definita eccessivamente maschilista, ma che viva Iddio fino a che ci sarete voi, sciampiste del caxxo, ben venga che sia maschilista perchè se dovesse essere a vostra misura, ci potremmo anche staccare le ovaie e giocarci a flipper.

Non mi rispetterò e non rispetterò l'uomo che incontrerò pretendendo di costruire un rapporto paritetico (indipendentemente dalla sua durata) da DONNA a tutto tondo, soddisfatta di una vita professionale, tanto indipendente da poter essere puttaxa e gheisha e con la coscienza che la vita è una e che deve essere vissuta come ho fatto in questa vita, sapendo che una relazione è un porto da cui si parte e non dove si arriva, perchè è l'incontro di due individui e più si va avanti e peggio è perchè le zavorre aumentano quotidianamente di volume.

Farò la fixa lessa, l'indifesa, la crocerossina che ha sempre una parola buona, specialmente quando non le viene richiesto e, soprattutto, farò l'amica... ah si. Questo aspetto è fondamentale. E' fondamentale avere la necessità di parlare delle proprie esperienze, delle proprie insoddisfazioni e siccome non avrei seconde intenzioni, non lo farei alla luce del sole come fanno tutte quelle Donne che hanno le palle come me oggi... saprei già di mio che paga molto di più fare la gatta morta.

E non ultimo, farò la tonta perchè ovviamente rinascendo shampista sarà assolutamente facile e scontato... soprattutto perchè anche io sarei oltremodo scontata.

Beh sapete che vi dico...??? Meno male che un'altra vita sembra proprio che non ci sia e siccome il senso di schifo che sento nei vostri confronti è enorme, continuo per la mia strada e continuerò ad essere scassacaxxi perchè la verità vera è che noi Donne, passiamo per scassacaxxi perchè ad ogni piè sospinto dobbiamo far capire ai Signori Uomini che vi hanno incontrato (e siccome siete davvero numerose come ho detto prima e siccome siete peggio della peggior gramigna non c'è modo di estirparvi) prima di imbattersi con noi,  che esiste anche un altro modo di rapportarsi.

Leggendo questo scritto qualcuno si domanderà perchè questo accanimento non lo provo per i Signori Uomini e molto onestamente rispondo cantando, come sempre, fuori dal coro. I Signori Uomini non hanno colpa perchè per poter comprendere la differenza dovrebbero viverci e siccome sin dal primo confronto passiamo per scassacaxxi, la vedo difficile anche perchè pure la nostra pazienza diminuisce. E poi per risolvere un problema bisogna andare ad "estirpare" la causa, è inutile prendersela con l'effetto. "Muerto el perro -y en estos asuntos mejor dicho: las perras!!- se acabó la rabia"

Si dice che siamo complicate... passiamo anche per aggressive (come leggevo per caso da un blogger che purtropppo non ricordo altrimenti l'avrei postato qui per aprire una bella discussione alla quale, ovviamente, le donnine non avrebbero mai partecipato perchè loro stanno chiuse "dietro" -il virgolettato è voluto, sia chiaro!!!!- la loro nuvoletta)... e invece di complicato non c'è assolutamente nulla... siamo solo chiare e lineari... se una cosa ci piace lottiamo per averla... se un uomo ci interessa cerchiamo di lottare per averlo (sempre che ci sia altrettanta volontà da parte sua perchè checchè se ne dica: ciò che uno non vuole due non fanno) ma sempre con profondà onestà intellettuale e con le mani piene della consapevolezza di una scelta effettuata e non subita e della coscienza dei nostri limiti... ma se decidiamo di metterci in gioco: o lo facciamo per davvero o lasciamo perdere.

Lo so... non  imparo mai e anche oggi dopo anni mi ritrovo davanti ad un bivio:  vado avanti o tiro i remi in barca e faccio scattare il vfc??? Dovrei imparare anche io a saltare da un fiore all'altro per fare dei lunghi post sullo squarciamento della mia anima ma quante anime avranno queste persone se ogni anno o due trovano qualcuno che gliele squarcia??? jajajajajajajajajajaja


EndokeAlBordeDeUnAtaqueDeNervios

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LiberaNoDomine/trackback.php?msg=12941578

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
thelmaandlouise
thelmaandlouise il 03/09/14 alle 20:38 via WEB
Ok Endo. Appuntamento qui sotto al portone domattina alle 9 andiamo a farci biondo platino!... Cominciamo dai capelli per il resto della trasformazione in sciacquetta dovremo lavorare duramente.... ma ci riusciremo!
 
 
endoke
endoke il 04/09/14 alle 18:48 via WEB
jajajajaja nessuno mi capisce come te Thelma... mi sembra un'ottima idea ma poi credi che ci riusciremo davvero?? jajajajajajaja Senti facciamo una cosa... invece delle nove vediamoci per l'aperitivo che l'alcol in queste situazioni aiuta sempre jajajajajajaj beijos :-)
 
Arya06
Arya06 il 05/09/14 alle 14:40 via WEB
Ahahahahah!!! Crocerossina tuuuuuu???????? Se pensi di riuscirci allora mi sa che di te non ho capito un tubo, perché puoi metterci tutto l’impegno che vuoi ma non potrai mai trasformarti in una donnetta! Chi si nasconde dietro una nuvoletta senza interagire e rapportarsi a più persone insieme è persona insicura ma anche così presuntuosa da non conoscere i propri limiti ed è convinta che due moine e qualche adulazione bastino a far breccia nel cuore di un uomo. Certo, ci sono anche uomini gratificati dal loro ruolo di frate confessore, ma a lungo andare si stancano di ricucire le anime stracciate da altri, quando si accorgono che invece loro non riescono a stracciarne manco mezza, anche perché a ogni nuova esperienza queste donnette “gnè gnè gnè” sostituiscono l’anima stracciata con una nuova pronta all’uso! E capirai che ricchezza che accumulano!!! Mi auguro che tu e Thelma abbiate bevuto abbastanza da levarti dalla testa certe scemenze perché di Endoke ce n’è una sola, ma se ti trasformi sei costretta a moltiplicarti, e sono già troppe loro senza che ti ci metta anche tu!
 
 
endoke
endoke il 05/09/14 alle 17:41 via WEB
Si si, pericolo scampato! Il biondo platino proprio non ci si addice jajajajajajajaja
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Avevo sempre saputo che
il vero amore è al di sopra di tutto
e che sarebbe stato meglio morire,
piuttosto che cessare di amare.
Ma pensavo che solo gli altri
ne avessero il coraggio.
In quel momento, invece,
scoprivo di esserne capace anch'io.
Anche se avesse dovuto significare
partenza, solitudine, tristezza,
l'amore valeva comunque
ogni centesimo del suo prezzo.
(Paulo Coelho)


 

 

Quem nos decepciona
não necessariamente
não presta.
Ás vezes,
a decepção é causada
por nós mesmos
que esperamos
das pessoas além
do que elas podem dar...
Especialmente por...
compararlas conosco.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bionda66ilbaciosulcolloapungi1950surfinia60monellaccio19m12ps12clock1991Cherryslobladi_oblada3xsamueleunpostedselfico1virgola_dfMiele.Speziato0cassetta2
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTIGO (MA COME SONO STATA BRAVA)


No puedo dejar de quererte...
Te añoro y te quiero...
Y si volvieras...
Aqui estaré esperándote...
me perdería en tu abrazo...
callando en ti... mi llanto...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963