Lo dice Mare

.....mica è vero

 

NOTIZIE UTILISSIME

PISA CARBURANTI

OSPEDALETTO

PREZZI INFERIORI ALLA MEDIA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

 

« Codice... della ProtestaVIAGGIO.... SOLO RITORNO »

LA DANZA DEL RITORNO...

Post n°8 pubblicato il 27 Marzo 2013 da maresco.taccola

Dopo un lungo silenzio sono tornato, per criticare ovviamente, per assistere alla danza dei ritornanti e dei ritornati, ma soprattutto per contemplare la danza dei vinti e dei vincitori. Poche parole, anzi una sola... che schifo.

Che schifo l'Italia così com'è, che schifo gli Italiani che ancora non aprono gli occhi, che schifo chi tenta ancora una volta di mascherare, schivare e danzare sui carboni ardenti pur di tornare e ritornare e tornare ancora, là dove si è intoccabili, là dove i privilegi sono per pochi... Che schifo e non mi stanco di dirlo. 

Apriamo gli occhi.

Centrodestra: noi siamo la soluzione. Che schifo: loro ci hanno condotto fino qui quando con la maggioranza che hanno avuto avrebbero potuto fare di più, molto di più. Avrebbero potuto fare una legge elettorale che permettesse di governare e invece no; avrebbero potuto tagliare via molte spese della pubblica amministrazione per non gettare le basi di aumenti di tasse e invece no; avrebbero potuto imporsi in Europa per spezzare l'egemonia dittatoriale della Germania e invece no. Che schifo proporre ora una soluzione a cosa non si sa con quali mezzi non si sa con quali soldi? sempre quelli degli Italiani caproni.

Centrosisnistra: la soluzione siamo noi. Che schifo: loro hanno permesso anche con i loro voti che ci conducessero fino a questo tracollo economico con la pressione fiscale al 45% e la disoccupazione all'11,5 %; loro quando erano al governo non hanno fatto leggi anticorruzione adeguate e i loro eletti si sono adeguati rubando; loro che si proclamano a favore del cittadino, del popolo, non hanno proposte degne di essere chiamate tali, per far tornare il benessere, ma sventolano la parola sacrificio inevitabile senza rinunciare a stipendi da nababbi e rimborsi elettorali; loro non hanno le idee chiare e rubano le idee degli altri per poter arrivare al fine ultimo: riuscire a governare per il loro bene. Che schifo buttare via i nostri soldi così...

5stelle: la soluzione potremmo essere noi. Che schifo... o forse chissà. Intanto le idee sono tante, ma suonano molto come diktat; le idee vanno anche applicate e come, se non si è fatto mai politica? Il rischio di errore è alto e non stiamo di certo montando un mobile di Ikea che se sbaglio a leggere le istruzioni lo smonto e lo rimonto... qui in ballo c'è il futuro di intere famiglie e di generazioni future... di certo non possono dirci OPS scusate per inesperienza ci siamo sbagliati.

Intanto continua la danza e la fame di chi perde il lavoro, di chi tira a campare, ma l'importante e che ognuno di loro riesca a guardarsi allo specchio e riesca a non dirsi in faccia CHE SCHIFO!... ve lo dice Mare e di sicuro non è vero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maresco.taccola
Data di creazione: 21/07/2012
 

CONSIGLI STRASUPERUTILI A BESTIA

31 MAGGIO

SI VOTA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maresco.taccolalibelluladelfioreOperav2makavelikaartestefanorosami.descrivoDJ_Ponhzilafarmaciadepocacrjsolitosidopaulangelo.notteenigma22Balcan1paperinopa_1974
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963