Blog
Un blog creato da john_dee il 21/07/2010

Lo Sbugiardino

Programma di Depurazione dalle Baggianate Moderne e Contemporanee

 
 

PREGHIERA.

Oh, Vergine Immacolata,

Restituite la Salute e L'IMU ai poveri che l'han pagata.

Fermate i Satanisti alla Monti e alla Bersani (Epifani),

lasciateli pure là a guaire coi cani.

Donate all'Italia nuova purezza:

liberateci dal male e dall'europa,

vere piaghe alla Nostra Ricchezza.

Grillo serve a poco, a niente servono Sel e Ingroia,

non Ve ne ho parlato sol per non darvi noia.

Con ossequioso rispetto alla vostra Maestà,

Giovanni Di Dee.

 

I PROFUMI NON HANNO PIU' SEGRETI, JICKY 2.0:

               CLICCA QUI

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

MARIO MONTI E L'ITALIA SCONFITTA.

SOSPENSIONE DELLA DEMOCRAZIA, STRANGOLAMENTO DELL'ECONOMIA, IL TUTTO IN VISO A UN POPOLO RIMBAMBITO, INCAPACE DI DECIFRARE GLI ACCADIMENTI.

E infine il voto di febbraio 2013:

UN SALTO NEL CESSO.

CON IL PD PRONTO A TASSARCI PER RIPRENDERSI I SOLDI DI TUTTI I LORO MERDOSI MANIFESTI E DI OGNI SPESA ELETTORALE VERA O PRESUNTA.

(ma da dove vengono i SOLDI INFINITI del PD)?

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

MAGARI TI SEI DIMENTICATA DI VOTARE?

parade

PUOI VOTARMI OGNI 60 MINUTI...

SARO' IL TUO PARCHIMETRO!

ALOVALOVIU...

 

Messaggi del 01/09/2014

L'ISIS è americano come AL QAEDA.

Post n°1527 pubblicato il 01 Settembre 2014 da john_dee
Foto di john_dee

Se amputassero le mani agli ameri cani sparirebbero la metà e forse 3/4 dei problemi mondiali.

Gli ameri cani sono il primo stato canaglia al mondo (sono delinquenti nel midollo, leggasi la storia dei primi coloni, degli esplulsi dal Regno Unito), una confederazione finto democratica (due partiti, o pasta o pizza o muori di fame).

Le Torri Gemelle sono state uno spasso enorme: in totale evidenza storica, gli americani hanno partecipato collaborativamente agli attentati di quel giorno, per il solo fine di creare uno shock che giustificasse paure collettive e reazioni di restrizione delle libertà individuali.

Hanno eliminato così Saddam in Iraq. Grazie alla BALLA COSMICA della "primavera araba" (coglionata giornalistica, in quanto mai realmente così vissuta dalle popolazioni nordafricane) hanno organizzato il collasso dei regimi non allineati, sostituendoli o piombandoli in utili condizioni di caos.

Hanno ucciso Gheddafi in modo vergognoso, favorendo Sarkozy che ne chiedeva il silenzio perpetuo...

Hanno inventato la cattura e morte di Bin Laden, costruendo un evento da telefilm indiano, girando una storia demenziale (Bin Laden era morto da oltre 5 anni, probabilmente anzi appare certo, era già morto 10 anni fa durante i bombardamenti a Tora Bora).

Ora Al Qaeda fa ridere i polli? e loro si inventato l'ISIS... Il Leader di questo movimento estivo secondo alcuni potrebbe essere un uomo del Mossad, è credibile la raccolta di elementi di chi lo sostiene.

Non va dimenticato infatti che Israele è uno stato americano, una colonia statunitense, e che la sua vita e attività nel territorio arabo è quella tentacolare americana, niente di più.

Quindi cos'è l'ISIS? L'ISIS è la promessa americana di nuovo terrore, di attentati simbolici, SIMBOLICI, che mireranno a limitare di più le libertà dei cittadini americani e soprattutto europei. Schedature a cui già molti di voi partecipano con l'utilizzo di forme di pagamento e comunicazione tracciabili.

Ricordatevi che l'ultima libertà è il denaro contante (l'azione del denaro contante), e la voce e l'immagine (la vostra) lontana da sistemi di registrazione, e di trasmissione della registrazione.

Non c'è nessun pericolo nell'ISIS che sia di tipo islamico, l'ISIS è una burattinata americana: saranno loro a organizzare i prossimi attentati in occidente, i bimbi scemi del mulattone obama.

Se il pericolo fosse musulmano allora non si capisce perché l'europa ad esempio, sia ormai di fatto una puttana spalancata agli apporti stranieri e soprattutto arabi. Era comprensibile che attirare gente con denaro a go go, senza nessuna resistenza alla loro opera di invasione ma al contrario invitandoli... si sarebbe islamizzato un continente.

Ma il problema islamico non c'è. Chi nasce in europa da immigrati, si fa europeo (per il niente che significa). Chi si apparta come gli scarafaggi e vive di colossale ingordigia e fame riproduttiva, a danno è alla popolazione autoctona, non è per forza islamico e non è mandato da Al Qaeda o dall'ISIS...

E' VOLUTO dagli ameri cani, o da chi comanda gli USA (e nessuno creda che a comandare sia quel pupazzo scemo di Obama, quello non è mai contato un cazzo)...

Servono paura e disordine, e ce li hanno messi.

 
 
 
 

ITALIANI SPIATI, DAL GOVERNO DELLE BANCHE!

ITALIANI VIOLENTATI, DAL

GOVERNO "DEI SUICIDI"!

 
 

SHINYSTAT PER LO SBUGIARDINO BLOG.

INSERITO il 15-05-2012.

 

 

SE IL MONDO TI FA SCHIFO, PREMI IL PULSANTE!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

EURODISASTRO MONTI. LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO.

MARI O MONTI, QUALCUNO LO FERMI!

LA CURA ICEBERG CHE AFFONDERA' L'ITALIA (AS TITANIC JUST AROUND THE CORNER).

Goldman Sachs Docet!

________________

Noi de Lo Sbugiardino...

non sbagliamo mai una previsone!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saturno.leokaren_71m12ps12Mavra.seljohn_deelightdeworanginellacassetta2monellaccio19iltuocognatino1marabertowMiele.Speziato0OsservatoreSaggioDott.FiccagliaEgo_Shamala
 

STANLIO & BERGOGLIO.

           

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Cos'è la GLOBALIZZAZIONE?

La Globalizzazione è vendere quello che è prodotto da degli schiavi (cinesi o pakistani) a dei disoccupati (europei o americani). Una gran bella mer**!

No alla Globalizzazione.

No all'Europa e No alla BCE.

No a l'impiegato semplice di Goldman Sachs: Mario Monti.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

SILVIO, TI DOVREMMO TUTTI UNA PXXXX*!

                                       2010 Words

*(privata forma di gratitudine, ndr)

Non importa se si fa gli affaracci suoi, anche. L'importante è che il nostro paese di ladri e scansafatiche (gli italiani), eternamente in malattia o al bar (con i sindacati che abbaiano sempre solo NO), grazie a gente capace come Tremonti ricuperi risorse per i milioni di cassintegrati fancazzisti, con supernalotto e misure creative. E gas per il riscaldamento a basso costo per l'inverno grazie alle "regalìe" a Gheddafi e a Putin! L'importante è capire che questo uomo può non piacere ma resta un eroe in un paese di buffoni peggiori di lui.

AGGIORNAMENTO 2012. L'Italia "alla canna del gas".

A due anni dalle prime righe aggiorno questo box, siamo al pre-Berlusconi: come ai tempi di Prodi la Russia chiude il gas tanto alla Francia quanto al nostro paese. Putin non aiuterà mai Monti. Le bollette saliranno e la povera gente soffrirà ancora di più il freddo, e dopo il freddo si indebiterà tra bollette spropositate e tasse come l'IMU buone solo per ingrassare i maiali degli sprechi. E allora concordo con tutti voi, era meglio quando c'era Berlusconi, con una telefonata il gas tornava ad arrivare al 100%... Quella con Putin era una amicizia politica per il bene di tutti noi.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963