Creato da LoStonato il 02/02/2009

LO STONATO

blog di informazione

 

IL NOSTRO 2010

Post n°38 pubblicato il 11 Gennaio 2011 da LoStonato
 

LEGGI IL NOSTRO 2010

Dopo un anno di politica ad alta intensità e come al solito rivolta verso una migliore vivibilità dei cittadini, era doveroso racchiuderla in un opuscoletto. Purtroppo per questioni di spazio non siamo riusciti ad inserire tutte le migliorie apportate o le varie battaglie proposte, ma credo che le vittorie raccontate in questo pieghevole garantiranno sicuramente la piena comprensione della nostra attività, che ormai da 5 anni quasi sta portando il nostro quadrante verso una grande riqualificazione.

 
 
 

ECCO LO STONATO DI DICEMBRE

Post n°37 pubblicato il 24 Dicembre 2010 da LoStonato
 


Eccoci arrivati a fine anno. Come ogni stagione al termine si tirano le somme. Le nostre somme quest’anno sono stilate nel consueto opuscoletto intitolato per l’ccasione “Il Nostro 2010”, un riassunto di alcune delle battaglie e vittorie

conseguite nell’arco di tutto il 2010.
Il Pensiero va ovviamente all’anno che verrà, il 2011, con l’augurio che sia un anno di grandi soddisfazioni politiche ma sopratutto che venga rispedita a casa l’amministrazione di centro-sinistra che governa il V Municipio, troppo impegnata a litigare internamente invece di interessarsi dei cittadini.
Buona lettura!

 
 
 

ECCO LO STONATO DI NOVEMBRE

Post n°36 pubblicato il 30 Novembre 2010 da LoStonato
 


Ormai quasi a chiusura d’anno è giunto il momento di tirare le somme di un’intera stagione politica, che grazie a tanta attività ha permesso al nostro territorio di avere una spinta riqualificativa.
Con il pensiero rivolto all’anno che verrà ci sembra giusto anche riepilogare le attività svolte durante quest’anno solare. Il resoconto sarà come al solito raccolto in un opuscoletto che verrà distribuito nel consueto incontro con i cittadini per gli auguri di Natale.
Non resta che augurarvi una buona lettura.

 
 
 

ECCO LO STONATO DI OTTOBRE

Post n°35 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da LoStonato
 

LEGGI LO STONATO

Come ogni mese Lo Stonato vi riporta le iniziative fatte e quelle ancora da fa re, ma in questo numero abbiamo reputato molto importante dare spazio ad una vicenda che necessita di attenzione mediatica e non solo: il caso Liu, dissidente politico Cinese, vincitore del premio Nobel, che nel giro di due giorni dalla nomina ha visto raggiungerlo in carcere la moglie.

Aderisci anche tu alla richiesta di liberazione dei coniugi Liu, colpevoli soltanto di essere uomini liberi in una terra che non lo permette.

 
 
 

ECCO LO STONATO DI SETTEMBRE

Post n°34 pubblicato il 23 Settembre 2010 da LoStonato


Passata l’estate ritorna la voglia di rimettersi a lavoro per i cittadini.

Ovviamente per non smentirci il nostro lavoro è andato avanti anche nel caldo agosto, con iniziative post crisi ne V Municipio ed altre attività per ridare  una riqualificata al nostro territorio.
Rifacimenti manti stradali, falciatura erbacce ai bordi delel strade sono stati solo alcuni dei lavori estivi che ci siamo portati avanti.
Con l’arrivo di settembre dunque si ricomincia con volantinaggi cassettagi per informare i cittadini delle nostre battaglie e sopratutto per condividere con loro le mille lotte da portare a compimento nel cosro di questo anno a venire.
Cominciamo subito con la pubblicizzazione di uno spazio che nel nostro giornale ha preso molto piede negli ultimi mesi, “l’angolo dei cittadini” un modo per rendere pubblichele problematiche che molti cittadini hanno e che magari non considerate da altri.
 Con questa iniziativa si prendra spunto per continuare l’attività politica nel pieno interesse dei cittadini.
Non resta che auguravi buona lettura.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

provadfrancescodamato1976Odile_Genetfernandez1983okkineridgl8delfina_rosamagica_ireponte.mammoloLoStonatoMistralswingpf2008artemisia.71circolonomentanoLeila_0
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIMI COMMENTI

 

CONTATTACI