Sognamondo

vivere sognando

 

LA BACHECA DEL LIBRO

SHARM 2008

 

MATRIMONIO CUGINA AMI

 

LO

 

AN

 

AL MARE

 

LA MUSICA MI TIENE SEMPRE COMPAGNIA

 

IL MOTTO DI UNA VITA

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

Mi dispiace tanto!

Post n°484 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da loean

E' successo tutto cosi in fretta....dal mio ultimo post senza commenti.....ho rivisitato tutte voi e qualcuna nn c'era già più, qualcuna trasloca, ma nn ho più vostre notizie, nn so se siete andate via definitivamente o se siete in altri blog....! Io credo di restare qui....se ne vale sempre la pena....tanto credo che nn cambi molto....e cambiare tutto mi impiegherebbe troppo tempo:(...spero di avere vostre notizie! baciiiii

 
 
 

Vi leggo sempre;)

Post n°483 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da loean

Bimbe dovete perdonarmi se ho pochissimo tempo per scrivere, per aggiornarvi, per rispondervi, ma vi leggo sempre.....cerco di tenermi sempre aggiornata ;))))

Qui è iniziato il freddo.....e quindi il mio cambio di stagione è sulla panca nella cameretta , pronto per saltare nell'armadio nn appena gli indumenti estivi gli lasciano spazio;))) Questo tocca a me ovviamente.

Ho anche una marea di panni da stirare ma la sera quando torno da lavoro amo stendermi sul divano con il mio amore e godermi la tv e le coccole;)

Le settimane qui volano, tra lavoro, cene, feste e giornate organizzate il tempo vola via;) Sabato ci siamo recati in un posto bellissimo per raccogliere le castagne, spettacolare, tra tutta quella natura;)))) 9 kg di castagne ;))

Il lavoro va bene, si cerca di migliorare di instaurare un rapporto stabile con datore e collega e si va avanti;)

Il prossimo fine settimana ci saranno i miei suoceri....e quindi cercheremo di accoglierli nel migliore dei modi nella nuova casetta;)))

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 
 
 

Perdono o non perdono??

Post n°482 pubblicato il 04 Ottobre 2010 da loean

Sveglia da poco, ieri ho lavorato tutto il giorno e la sera son tornata a casa davvero stanchissima. stamattina saltato la palestra e mi son concessa qualche ora in più di sonno dovendo entrare alle 14;) Ora ho fatto una bellissima colazione sul divano con cornetto e latte-caffè e sbirciando su internet ho sentito a canale 5 nel programma Mattino 5 una specie di sondaggio, molto interessante.....chi perdona di più???? l'UOMO O LA DONNA????

E qui viene il bello, donne che dicono di non farcela proprio a perdonare, uomini che affermano di perdonare molto più delle donne , e donne che pensano di aver sempre ragione e di non aver bisogno di perdonare;)))

Voi cosa ne pensate?? voi come reagite? perdonate o non perdonate?

Per quanto mi riguarda ho molta difficoltà a perdonare.....non perchè credo di non sbagliare mai....ma semplicemente perchè il mio è un carattere orgoglioso  e soprattutto perchè mi piace troppo quando lory mi chiede scusa. Lo ammetto è quasi sempre lui a eliminare una situazione di litigio...non chiedendomi scusa, ma con un sorriso o un semplice abbraccio;)))

Poi ho conosciuto gente che si tirerebbe di sotto pur di non chiedere mai scusa, o gente che si giustifica di continuo perchè pensa di avere sempre ragione.

Via raccontatemi di voi;))))

baciiiiiiiiii

 
 
 

Quando la violenza....diventa un pregio!

Post n°481 pubblicato il 22 Settembre 2010 da loean

Assurdo davvero.....già che i reality trASMETTINO solo valori sbagliati della società è stato accertato....ma che addirittura la violenza sulle donne nn sia punita questo è inaccettabile. Premetto che mi sono limitata a leggere un articolo e non ho approfondito la cosa...ma sembrerebbe che nel reality show del Grande Fretello africano un uomo abbia picchiato una donna e.....indovinate un pò??? Non ha rischiato minimamente l'esplulsione. L'italia avrà anche le sue leggi sbagliate ma anche una sola bestemmia è servita per uscire fuori da un programma televisivo....e mi sembra giustissimo! Si parla tanto di violenza sulle donne, si cerca di combatterla, di prevenirla e poi???? Addirittura assistiamo in tv a scene del genere e senza punizione!!! Non mi prolungo con discorsi che riguardano la religione o paesi stranieri perchè rischierei di offendere o di fare un erba un fascio.....ma vorrei sapere il vostro parere in merito. Voglio sperare che episodi del genere nn si leggano ne vedano più in tv.....voglio sperare che le nuove generazioni non nascano nella cultura oltre che dei reality anche della violenza.

Scusate lo sfogo ma è una cosa parecchio seria per quanto mi riguarda!!!

 
 
 

Procede alla grande;)

Post n°480 pubblicato il 20 Settembre 2010 da loean

Ciaoooooooooo bimbeeeeeeeeee come state??? Io vi leggo spesso anche se il tempo per commentarvi è davvero poco cosi per aggiornarvi su di me. siamo passati alla casetta nuova, ci stiamo da dio, è bellina da morire e ormai la sentiamo già nostra. E' molto vicina al centro e posizionata davvero bene, un condominio tranquillissimo e strutturato bene. Sabato ci arriva anche la parete attrezzata che abbiamo comprato sabato e cosi è abbastanza completa;)))) domenica probabilmente ci sarà un bel pranzo in compagnia di tutti i nostri amici e cosi si festeggia il compleanno di Lory che è stato rimandato di un bel pò:))))

A lavoro è tutto ok,,,, domani firmerò anche il nuovo contratto di apprendistato e cosi per 4 anni sono tranquillaaaaaaaaaaaaaa;) oh nn potete immaginare la gioia quando me lo hanno comunicato....una felicità immensa....perchè di questi tempi per me è un vero miracolo. Il week scorso siamo stati a Napoli per qualche giorno....ho fatto varie sorprese, tutte riuscite e tutti sorpresi e felici di rivederci. A natale mi sa che resteremo in terra lucchese e la cosa nn mi dispiace affatto.....qui ci sto da dio e poi sono sicura che qualcuno verrà a trovarci;)))

Napoli è peggiorata tanto, mi dispiace dirlo ma è la verità. Siamo stati accolti da milioni di rifiuti per strada e la cosa ti irrita davvero tanto.

Qui si vive che è una meraviglia....si respira aria buona e si sta davvero tranquillissimi;)))

e voi cosa mi dite???? Vi penso sempre tanto e tutte;)))

bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: loean
Data di creazione: 04/06/2007
 

REGALO DA:LA LUCE BUONA DELLE STELLE

 
 

IO E AMI

 

AMO DORMIRE

 

UNO DEI MIEI HOBBY PREFERITI? LO SPORT

 

PER CONOCERMI MEGLIO....

NOME: antonella

COGNOME: non credo possi servire

NATA A: napoli

IL: 29/03/87

RESIDENTE A:  Lucca

DOMICILIO : Lucca

PROFESSIONE: al momento .........

STATO: fidanzatissima

ALTEZZA: bassa 1.52

OCCHI E CAPELLI: castani

SEGNI PARTICOLARI: qualche brufolo che ogni tanto viene a trovare il mio delicato visuccio

HOBBY: sport, musica, libri....e inutile dirvi che adoro la cucina

QUAL'è IL TUO PIATTO PREFERITO? diciamo la pizza, cmq sia io amo mangiare di tutto

COSA INDOSSI DI SOLITO? amo molto i pantaloni, che siano jeans o classici, perchè con quelli riesco a sentirmi più a mio agio, ma indosso spesso anche vestiti e gonne;)

QUAL'è IL TUO COLORE PREFERITO? nero e................rosa

QUAL'è IN CASA LA TUA STANZA PREFERITA: allora adoro la cucina, dove posso cucinare tutto ciò che mi piace e iil bagno dove concedo un pò di tempo a me stessa

CREDI..................:nell'amore, nella famiglia e nell' Amicizia vera.....

TI FIDI IN GENERALE?: ho imparato a fidarmi meno ma in realtà faccio fatica.

COS'è CHE PORTERESTI CON TE SU UN ISOLA DESERTA? il mio amore, il cell e il computer

IL TUO MIGLIOR PREGIO: lorenzo mi dice SINCERA

IL TUO PEGGIOR DIFETTO:lorenzo dice TESTARDA;)

COS'è CHE ODI: la sveglia e la fallsità

COS'è CHE NON PERDONERESTI MAI: un tradimento

.............................

NON HO ALTRE DOMANDE RAGAZZI...... MA POSSO SEMPRE MODIFICARLO QUINDI SE AVETE ALTRE DA PROPORNE PREGO;)

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2tatasognatricestrong_passionlissi.lissieve.migBridigalazerofan0obicisstefaniamailn.svitlana1moon4everStellacadente981stellaresdoncristian81cmussolini6dgl
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963