Creato da lolay_1 il 04/09/2009

'orcocane

se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei--Son stati giorni di tempesta e vento ed era pronto solo chi era pronto ma adesso sai a cosa vai incontro CHI NON E' MORTO E' GIA' PIU' FORTE

 

« faccio outingLA QUESTIONE NON è SENTI... »

...

Post n°214 pubblicato il 19 Marzo 2012 da lolay_1

Dire che va tutto bene sarebbe una bugia...dire che tutto sta andando,quasi passivamente,è l'espressione più giusta.
Lisa oggi ha fatto un post sulla passività e vuoi per forza,vuoi per qualsiasi altra ragione ci sono dentro in un frangente di vita che mi sta trasportando,proprio così,mentre io sono la spettatrice del mio momento,inerme,nonostante me ne renda anche conto.
Detto ciò procedo,procedo con le scadenze,con le liti,con il bonifico di qualche post fa che sto ancora aspettando,ne ho ricevuto solo una piccolissima parte,mentre mi dispero.
Sono stanca,infinitamente stanca al punto che mi sono resa conto che tutte le volte che ho usato queste parole prima non corrispondevano effettivamente alla realtà...o meglio,forse,non ero così stanca o non lo ero abbastanza.
Sono innamorata,quello sempre,quello ancora oggi ancora un po' di più e credo che sia bello,che sia favoloso,che non è così scontato innamorarsi e scoprirsi innamorati tutti i giorni e sempre un po' di più.
Sono tantissime cose assieme,ho il cuore che spera e la mente che pensa al peggio.
Sono così divisa,sono combattente e combattuta e c'è chi questa battaglia la sta combattendo sulla sua pelle e decisamente sta peggio di me.E' lì da vedere,tutti i giorni,con le complicazioni che si presentano,con la depressione che aiutata dalla solitudine della camera sterile si sta facendo largo,prepotentemente...ho esaurito anche le cazzate da raccontare,anzi le vado a cercare,giusto per non lasciare silenzio tra noi,giusto per non metterci a parlare del "e se questo non fosse abbastanza??"...che io lo so già che non sarà abbastanza e che dirglielo non aiuta,non ora,non lei ora e che mentire mi fa sentire scorretta.
Detto questo sorrido,meno,ma sorrido,e ci sono posti o persone con cui riesco a sfoggiare anche i sorrisi migliori e tutto perchè non ho voglia di dover dare spiegazioni,non ho voglia di farmi venire il magone davanti a certe persone e/o in certi luoghi...qualcuno mi ha chiesto come faccio...Non lo so mica come faccio,lo faccio e basta,poi magari salgo in macchina e faccio qualche km piangendo che poi al primo semaforo c'è anche chi mi si affianca e mi guarda male.Mio fratello fa la stessa cosa,sarà di famiglia...
Comunque non posso nemmeno fare commenti sul mondo,non vedo tg,sento solo la radio e solo qualche volta.
So solo che c'è un tale che era così innamorato al punto da prendere l'ex fidanzata che lo aveva lasciato e passare una sera intera a picchiarla,perchè l'amore è cieco e stupido,per poi decidere che non era abbastanza e che l'eternità del loro amore avesse il giusto coronamento buttandola giù da un cavalcavia e poi tentando di suicidarsi...e ho solo sentito che tutti dicono la parola amore,la buttano lì in mezzo tra una sera di botte,botte forti da farle perdere i sensi,e un lancio dal cavalcavia e lo trovo così inappropriato,così fuori luogo.Per me non è amore,non può esserlo...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/Lolay/trackback.php?msg=11162681

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lisa_m
lisa_m il 19/03/12 alle 16:52 via WEB
Io non sono della vostra famiglia, ma ho sempre fatto e faccio tuttora la stessa cosa: sorrido con le persone, perché non si può fare altro, e poi piango da sola in giro in macchina.. E fare del male per amore è un assurdo, non si parla di amore, ma di ossessione di malattia, secondo me.. come quando si dice che si fa la guerra per la pace: ecco, è impossibile, secondo me! Per il resto, mi sa che non posso fare altro che abbracciarti!
 
 
lolay_1
lolay_1 il 19/03/12 alle 17:17 via WEB
mi sto accorgendo che c'è un'infinità di gente a cui di quello che stai vivendo non gliene frega niente però chiede,chiede per cortesia,curiosità,giusto per...e io sono stanca anche di quello,anche di "dover" quindi vado di sorriso...poi mi sale lo sconforto e piango...io la notizia l'ho sentita oggi e ne sono rimasta sconvolta...cioè ma come puoi arrivare a dire "l'amava a tal punto da..."se avessero detto che la odiava a tal punto da ammazzarla l'avrei presa meglio!!!!...per tutto il resto teniamo botta!
 
   
lisa_m
lisa_m il 20/03/12 alle 11:33 via WEB
E' vero, è proprio vero: tanta gente chiede tanto per, non perché le interessi davvero, e questa cosa mi fa impazzire, o, anche, per curiosità, perché deve impicciarsi della vita altrui.. allucinante, è anche per questo che io tengo le mie cose per me, perché non tollero certi comportamenti, e, con la salute di mezzo, poi, è ancora più vergognoso!! L'amore non ha nulla a che fare con la violenza, mi dispiace!!
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 19/03/12 alle 17:22 via WEB
sorvoliamo sul concetto di amore dell'ultima notizia, ormai è all'ordine del giorno sentir parlare di mariti/mogli che uccidono l'altro/a per gelosia, perchè sono stati lasciati, per raptus assurdi....sono tutti impazziti??!?! di certo questo non è amore!!!! è amore invece quello fra te e Mirco, che aumenta ogni giorno ed è davvero importante, non è da tutti, come dici tu, sentire ogni giorno che si è innamorati...anche per me è così e spero tanto duri tantissimo sia per noi che per voi!!! :-) per il resto, che dire...io ti auguro sempre che vada tutto per il meglio, resto incrociatissima e vi mando un abbraccione fortissimo...tu comportati come ti senti di comportarti, piangi quando vuoi, dimostra il tuo dolore a chi ti senti di farlo, alla maggior parte della gente importa fino a un certo punto come stiamo veramente...è brutto da dire, ma è così... ti abbraccio tanto!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DuochromeBridigalaGiuseppeLivioL2lolay_1franco.cerimelelisa_mDonna81turka.sempre.nuda.sonpepedgl16falsapiritecuoioepioggiastreet.hassleba_rmunacartavincente
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e rappresenta, solo ed esclusivamente, un DIARIO PERSONALE. I testi contenuti in questo blog possono essere COPIATI da chiunque senza obbligo di citazione, in quanto il titolare dello stesso non è un AUTORE e, come tale, non gode di diritti d’autore.
Non offre informazione e/o divulgazione; non è fonte di formazione e/o intrattenimento; non persegue fini di lucro e non cerca, scambia e/o mira ad ottenere o offrire pubblicità di sorta sui e con i contenuti e visitatori del proprio blog; non pubblica o cita notizie o testi tendenti a turbare l’ordine pubblico o a far violare le leggi dello Stato.
Si informa inoltre che tutte le immagini utilizzate e visualizzate al'interno del Blog sono tratte da Internet attraverso i motori di ricerca, pertanto l'autore delle stesse potrà in ogni momento chiedere la rimozione delle immagini dal Blog. Sarà mio dovere toglierle nel minor tempo possibile.