Creato da lolay_1 il 04/09/2009

'orcocane

se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei--Son stati giorni di tempesta e vento ed era pronto solo chi era pronto ma adesso sai a cosa vai incontro CHI NON E' MORTO E' GIA' PIU' FORTE

Ultimi Commenti

sillylamb
sillylamb il 25/02/15 alle 15:50 via WEB
Anche noi andiamo in chiesa tutte le domeniche. E se H ti prepara di nuovo il couscous ti prego di invitarmi ad assaggiarlo che io amo tutto ciò che è speziato ed esotico.
 
lisa_m
lisa_m il 25/02/15 alle 15:50 via WEB
Condivido in pieno, assolutamente! Sono convinta anche io che ci propinino le notizie che vogliono farci digerire, per generare incertezza, paura, o quello che sia, comunque per controllarci meglio! Cosa importa che H. vada a pregare il moschea? L'importante è che abbia rispetto per le persone, cosa che manca a moltissimi che invece pregano in chiesa!! Diverso non vuol dire niente, siamo tutti diversi, l'importante è il valore della persona, di qualunque provenienza sia!!
 
sillylamb
sillylamb il 19/02/15 alle 16:06 via WEB
Anch'io ho avuto un inizio di settimana da incubo. Ma per fortuna oggi è giovedì :-) Aspetto le foto, almeno quelle del labirinto.
 
lisa_m
lisa_m il 19/02/15 alle 14:48 via WEB
Speriamo si riempia presto, allora, che sia solo questione di tempo! :) Comunque io ad una pizza non avrei mai rinunciato: si mangia al volo e non si fa tardi, che la pizza con una compagnia piacevole è uno dei connubi che preferisco di più al mondo! :)
 
lisa_m
lisa_m il 04/02/15 alle 14:49 via WEB
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai a non aver capito, naturalmente, no?? :)))) Comunque, citazioni a parte (c'è chi cita Dante e chi Lucianino, ma va beh...), direi che sono contenta di sentirti molto più leggera, nonostante il tanto lavoro, e spero che continui così! Per quanto riguarda il resto, hanno eletto uno che pare sia riservato, e tutti trovano la cosa sconvolgente, mentre forse dovrebbe essere la normalità non gettare ai quattro venti gli affari propri, nel totale trash che contraddistingue l'Italia ultimamente; l'Isola dei famosi non l'ho vista, ma la Marcuzzi, in genere, mi piace tanto; Emma valletta non lo sapevo, ma mi adeguo; Silvio ha pagato la sua pena e ce ne faremo una ragione; su Renzi posso stendere un velo? Grazie! :) Io sposo la mozione di Cuba, che venga messo agli atti!!!! :) Tanti baci!!!
 
Bridigala
Bridigala il 04/02/15 alle 10:39 via WEB
Coraggio, anche questo periodo finirà! Baci Chiara
 
lolay_1
lolay_1 il 03/02/15 alle 21:17 via WEB
Come dicevo a Silly meno male che non sono la sola con l'ansia,mi sento già meglio! A parte gli scherzi mi è passata davvero: sto lavorando tutti i giorni fino a notte ma mi sono quasi riporatata in pari con l'arretrato ed il fatto di non avere quasi più "carichi pendenti" coi clienti mi ha aiutata tanto!!! Tu dici che ci stanno uccidendo lentamente!?!?!?Io non sono sicura sul lentamente!!!! ;-)
 
lolay_1
lolay_1 il 03/02/15 alle 21:14 via WEB
Meno male allora mi sento meno sola e normale!!! Per Vicenza quando volete voi...
 
lisa_m
lisa_m il 27/01/15 alle 11:08 via WEB
Povera, ti capisco bene, perché capita anche a me, ogni tanto, ed in alcuni periodi mi è capitato anche tutti i giorni... per dire che è una cosa passeggera e superabile tranquillamente! :-) Purtroppo tutto lo stress accumulato, le preoccupazioni, le tensioni, le sofferenze, alla fine rendono la misura colma e devono sfogare in qualche modo e questo è il tuo (e il mio): devi riguadagnare un po' di calma, c'è poco da fare, che è facilissimo a dirsi, ma molto meno a farsi.. ritagliati qualche momento per te, per fare delle camminate, per liberare la mente, lo so che tocca lavora' (e che le partite Iva le stanno uccidendo lentamente), ma non possiamo neanche permettere che fattori esterni ci schiaccino a tal punto da rovinarci la vita: forza che ce la possiamo fare!!
 
sillylamb
sillylamb il 26/01/15 alle 14:04 via WEB
Anch'io a volte mi sveglio con la sensazione di ansia, ma per fortuna dura poco: ingrano la giornata e passa. In quanto al cuore, magari sono solo extrasistoli, considerata parafisiologiche fino a una certa quota nelle giovani donne. Un abbraccio e ricorda che dobbiamo organizzare Vicenza.
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisa_mBridigalasillylamblunachiara.0Acquamarina.0lolay_1lumil_0margherita88Maieutica.mentelost4mostofitallyeahfudinamiteblapeppe.randazzo1966gesu_risortoannunz1christie_malrypsicologiaforense
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e rappresenta, solo ed esclusivamente, un DIARIO PERSONALE. I testi contenuti in questo blog possono essere COPIATI da chiunque senza obbligo di citazione, in quanto il titolare dello stesso non è un AUTORE e, come tale, non gode di diritti d’autore.
Non offre informazione e/o divulgazione; non è fonte di formazione e/o intrattenimento; non persegue fini di lucro e non cerca, scambia e/o mira ad ottenere o offrire pubblicità di sorta sui e con i contenuti e visitatori del proprio blog; non pubblica o cita notizie o testi tendenti a turbare l’ordine pubblico o a far violare le leggi dello Stato.
Si informa inoltre che tutte le immagini utilizzate e visualizzate al'interno del Blog sono tratte da Internet attraverso i motori di ricerca, pertanto l'autore delle stesse potrà in ogni momento chiedere la rimozione delle immagini dal Blog. Sarà mio dovere toglierle nel minor tempo possibile.