Creato da lolay_1 il 04/09/2009

'orcocane

se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei--Son stati giorni di tempesta e vento ed era pronto solo chi era pronto ma adesso sai a cosa vai incontro CHI NON E' MORTO E' GIA' PIU' FORTE

Ultimi Commenti

sillylamb
sillylamb il 22/04/15 alle 13:47 via WEB
Finalmente un post positivo! E parigi te lo meriti tutto. Attenderò il resoconto.
 
lisa_m
lisa_m il 21/04/15 alle 17:26 via WEB
Brava brava brava, così mi piaci!!! :) Se vieni a Roma, ci vengo io a vedere Jovanotti, che lo voglio tanto vedere!!! :))) Bravi che andate a Parigi, sono veramente contenta! Le cose si mettono a posto, poco alla volta, anche se apparentemente non cambia nulla!
 
sillylamb
sillylamb il 09/04/15 alle 13:32 via WEB
Innanzi tutto, un abbraccio. Poi, e il resoconto del concerto???? Per il resto, secondo me devi ritagliarti del tempo per te, per voi, senza se e senza ma, fregandotene anche della parte economica (ci sono modi di viaggiare anche molto economici... Se vuoi ne parliamo)
 
Bridigala
Bridigala il 08/04/15 alle 12:06 via WEB
Ciao cara! Mi dispiace sentirti così, ma la situazione attuale è questa, che possiamo farci? Piuttosto.. Abbuffati di uovo di Cioccolato, che quello fa tanto bene, per l'umore, e do ragione a chi insiste che tu parli del tuo stato d'animo col tuo lui. Insieme potete trovare la quadra. E cercare strategie per stare meglio. Ti abbraccio.
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 08/04/15 alle 11:50 via WEB
anche io sono arrivata un po' di corsa al live di Luciano ven scorso...ma poi appena ha cominciato la stanchezza è sparitaaaa
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 08/04/15 alle 11:47 via WEB
scusa per tutta la negatività che ti ho riversato...;( cmq concordo con lisa...parla con Mirco digli cosa senti...so che puo' capirti e aiutarti...nn ti isolare! Forza!
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 08/04/15 alle 11:44 via WEB
come ti capisco!!! non so se la tua insoddisfazione sia anche legata al lavoro...qui è poco e pieno di grane e inizio a odiare la libera professione...chi me l'ha fatto fare di fare il geom e poi anche l'architetto? inizio a invidiare chi ha un lavoro fisso da dipendente...che finisce al venerdì e se ne sta tranqui fino a lunedì...se vuole le ferie le fa ecc...tipo mia sore...nn ha maturato un gg di ferie ancora intanto si è fatta ponte lungo da sab a oggi compreso... ormai i clienti mi scambiano x ufficio informazioni,vogliono sapere come fare per poter far dei lavori in casa..senza rischi senza dover presentare pratiche in comune...pero' sono felici di pagare idraulico e muratore...io pe run disegnino del cavolo...che vuoi che sia! anche io ho da tagliare il prato, pulire casa...stirare lavare ecc...fare il factotum per tutti...quando arr mia sore da To ci sono io a prenderla al treno...se mia madre vuole tinta capelli pronti...poi guardare le gatte...che mi svegliano ogni mattina sempre prima delle 7 a suon di miagolii... anche io vorrei un we anche se non a Paris...anche a Pogliola..che sarebbe a 7 km da casa mia...per intenderci...giusto x staccare e non pensare a nulla...infatti mi sono fatta furba, il prox we con la scusa di sentire un amico che suona mi fermo a dormire da mio moroso...così x una mattina dormo senza gatte rompi e poi ce ne andiamo in giro senza rotture...a 35 anni vorrei una vita all'altezza dei sogni di bambina ma si sono infranti tutti...vorrei sposarmi avere una fam mia e sentirmi viva senza dovermi sempre preoccupare degli altri...specialmente in fam
 
lisa_m
lisa_m il 08/04/15 alle 10:09 via WEB
Oh, ecco appunto.. ti stai facendo schiacciare dagli eventi, che è umano, per carità, ma è sbagliato!! Ed ovviamente 'sta cosa genera insoddisfazione, e ti senti sempre più insoddisfatta perché sei insoddisfatta e così via: un circolo vizioso! Secondo me dovresti dire qualcosa a Mirco, ma non che ti senti trascurata, che giustamente lui cosa deve fare, aspettare e non fare nulla? Però secondo me dovresti parlargli di come ti senti, che magari insieme riuscite a trovare una soluzione per spezzare questo circolo e fare qualcosa, anche di piccolo, ma che ti faccia recuperare un po' di tranquillità! Ti abbraccio forte forte forte, dai!!
 
lisa_m
lisa_m il 19/03/15 alle 12:04 via WEB
Oooooooooh, ma scherziamo??? Non possiamo permettere alla vita di atterrirci tanto da dire: preferisco quasi un letto a vedere Luciano (e non mi far andare oltre, che degenero!!)!! :) Esigo un resoconto completo e ti ringrazio tanto tanto tanto TANTO di avermi fatto sentire una delle canzoni più mie che abbia mai scritto!!! :)
 
sillylamb
sillylamb il 25/02/15 alle 15:50 via WEB
Anche noi andiamo in chiesa tutte le domeniche. E se H ti prepara di nuovo il couscous ti prego di invitarmi ad assaggiarlo che io amo tutto ciò che è speziato ed esotico.
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sillylambmi.descrivojorge.corellilisa_msensibilealcuorelacky.procinolubopoantropoeticoRudy752aprilia4circolololay_1manuela.grellaBridigalaamorino11arte1245
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e rappresenta, solo ed esclusivamente, un DIARIO PERSONALE. I testi contenuti in questo blog possono essere COPIATI da chiunque senza obbligo di citazione, in quanto il titolare dello stesso non è un AUTORE e, come tale, non gode di diritti d’autore.
Non offre informazione e/o divulgazione; non è fonte di formazione e/o intrattenimento; non persegue fini di lucro e non cerca, scambia e/o mira ad ottenere o offrire pubblicità di sorta sui e con i contenuti e visitatori del proprio blog; non pubblica o cita notizie o testi tendenti a turbare l’ordine pubblico o a far violare le leggi dello Stato.
Si informa inoltre che tutte le immagini utilizzate e visualizzate al'interno del Blog sono tratte da Internet attraverso i motori di ricerca, pertanto l'autore delle stesse potrà in ogni momento chiedere la rimozione delle immagini dal Blog. Sarà mio dovere toglierle nel minor tempo possibile.