Creato da lolay_1 il 04/09/2009

'orcocane

se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei--Son stati giorni di tempesta e vento ed era pronto solo chi era pronto ma adesso sai a cosa vai incontro CHI NON E' MORTO E' GIA' PIU' FORTE

Ultimi Commenti

lisa_m
lisa_m il 27/01/15 alle 11:08 via WEB
Povera, ti capisco bene, perché capita anche a me, ogni tanto, ed in alcuni periodi mi è capitato anche tutti i giorni... per dire che è una cosa passeggera e superabile tranquillamente! :-) Purtroppo tutto lo stress accumulato, le preoccupazioni, le tensioni, le sofferenze, alla fine rendono la misura colma e devono sfogare in qualche modo e questo è il tuo (e il mio): devi riguadagnare un po' di calma, c'è poco da fare, che è facilissimo a dirsi, ma molto meno a farsi.. ritagliati qualche momento per te, per fare delle camminate, per liberare la mente, lo so che tocca lavora' (e che le partite Iva le stanno uccidendo lentamente), ma non possiamo neanche permettere che fattori esterni ci schiaccino a tal punto da rovinarci la vita: forza che ce la possiamo fare!!
 
sillylamb
sillylamb il 26/01/15 alle 14:04 via WEB
Anch'io a volte mi sveglio con la sensazione di ansia, ma per fortuna dura poco: ingrano la giornata e passa. In quanto al cuore, magari sono solo extrasistoli, considerata parafisiologiche fino a una certa quota nelle giovani donne. Un abbraccio e ricorda che dobbiamo organizzare Vicenza.
 
sillylamb
sillylamb il 08/01/15 alle 17:09 via WEB
In realtà di Frida Kahlo so pochissimo anch'io, ma mi piaceva l'idea del pomeriggio e cena a Genova al di fuori del we :-) Per Vicenza vedo come comincia il 2015 e poi organizziamo!
 
lolay_1
lolay_1 il 08/01/15 alle 16:49 via WEB
Alla fine Copenhagen abbiamo dovuto scartarlo a priori...da Mirco ci sono un po' di novità lavorative e tra tutto!Per Frida Kahlo mi spiace ma io mi sento poco ispirata...per Vicenza quando vuoi tu. P.S.:oggi sono stata dalla commercilista per i regimi dei minimi,voleva tentare di farmi rientrare ma è una battaglia persa...la soglia dei 15000 è davvero risicatissima!
 
lolay_1
lolay_1 il 08/01/15 alle 16:47 via WEB
Non è male l'idea di posticipare i regali a Carnevale ma d'altra parte tu avevi e hai tutta una serie di cose più importanti a cui pensare ora compreso smontare l'albero e montare la culla che ormai ci sei vicinissima!!!!
 
lolay_1
lolay_1 il 08/01/15 alle 16:45 via WEB
Diabolica si!Io avevo dei dubbi sul fatto che gli piacesse subito di botto e invece mi è andata bene...e con Luciano si sa che si va sul sicuro!!!
 
sillylamb
sillylamb il 08/01/15 alle 16:41 via WEB
Ma solo io riesco a dare una regolata a tutto quello che hai scritto? Buon 2015! P.S. Mi spiace che nn siate venuti a Copenhagen e credo che Frida Kahlo salterà (nemmeno S è molto entusiasta...), però dobbiamo organizzare Vicenza!
 
lisa_m
lisa_m il 08/01/15 alle 15:59 via WEB
Sei stata veramente diabbbbbbolica, bravissima!!!!! :-))) Sapevo che gli sarebbe piaciuta un sacco, ero sicura, ed il sollecito acquisto della collana nuova ne è una chiarissima dimostrazione: sono molto contenta!! :-) Per quanto riguarda Lucianino bello, è una certezza, non poteva non essere contento!!! :-))))
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 08/01/15 alle 15:08 via WEB
ciaoooo!! a leggere di tutti questi regali a Mirko (felice che gli sia piaciuto il ciondolo!!!) mi viene in mente che io e il mio Lui dobbiamo ancora andare a vedere degli accappatoi nuovi che ci regaleremo reciprocamente per natale (ahahahha...per carnevale ormai!!) e sappi che la romanticona che è in me ha fatto l'albero il 18/12 (con dieci giorni di ritardo, pur essendo a casa con quindi un po' di tempo libero) e ieri sera l'ha disfatto, che io devo portarmi su la culla l'ovetto ecc dalla cantina, non ho posto in casa per scatole di addobbi variiiiii!!! buon anno amica miaaaaaaa
 
lolay_1
lolay_1 il 08/01/15 alle 12:13 via WEB
Ciao Lisetta mia!!!Dunque i regali vorrai dire!!!Il biglietto per andare a vedere Lucianino nostro è stato il primo...il lettore MP subacqueo,che praticamente mi aveva "sgamato" subito appena l'ho ordinato su Amazon,è la seconda cosa che ha aperto e ne era già soddisfatissimo,non ha ancora avuto modo di provarlo ma questa è un'altra storia...poi ha aperto l'ultima scatoletta ma siccome sono furba io il tutto era dentro una borsa di nota marca di orologi cosa che lo ha fatto smoccolare non poco "ma cosa hai speso soldi,lo sai che io gli orologi non li sopporto...ecc...". Bhe gli è piaciuta,molto,se l'è messa subito con la collana d'oro giallo che ha sempre indosso ma stava malissimo...quindi dopo nemmeno mezz'ora in cui è andato ripetutamente a specchiarsi e continuava a rigirarsela in mano ha sentenziato "vado a comprare la collana nuova!"...il 27 ci siamo ripresentati in oreficeria,l'orefice fra un po' mi stende il tappeto rosso e ha scelto un modello misto oro giallo/bianco che però si è fatto allungare e arriverà a fine mese con già la piastrina inserita....
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisa_msillylambsoloattivo2008psicologiaforensedevilengelsignora_sklerotica_2deteriora_sequorlolay_1Bridigalacindy_cindy86Irisblu55sara_1971amorino11pepedgl16Cherrysl
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e rappresenta, solo ed esclusivamente, un DIARIO PERSONALE. I testi contenuti in questo blog possono essere COPIATI da chiunque senza obbligo di citazione, in quanto il titolare dello stesso non è un AUTORE e, come tale, non gode di diritti d’autore.
Non offre informazione e/o divulgazione; non è fonte di formazione e/o intrattenimento; non persegue fini di lucro e non cerca, scambia e/o mira ad ottenere o offrire pubblicità di sorta sui e con i contenuti e visitatori del proprio blog; non pubblica o cita notizie o testi tendenti a turbare l’ordine pubblico o a far violare le leggi dello Stato.
Si informa inoltre che tutte le immagini utilizzate e visualizzate al'interno del Blog sono tratte da Internet attraverso i motori di ricerca, pertanto l'autore delle stesse potrà in ogni momento chiedere la rimozione delle immagini dal Blog. Sarà mio dovere toglierle nel minor tempo possibile.