Creato da LoleBobbit il 18/02/2008

S3nz@ F1Ltr0

riflessioni col cervello in stand-by

 

 

« Messaggio #2

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 21 Marzo 2008 da LoleBobbit

Arrivare alla fine del mese per due ragazze di poco più di vent'anni non sempre è facile.
Ma non capisco a cosa cavolo serve piangere.
Non risolve niente.
E fa solo male vedere le lacrime nei tuoi occhi porcamiseria.
Ce la facciamo insieme, come abbiamo sempre fatto.

-----------------------------------------------------------------------

 

 Marco.
Il mio Marco.
Ci frequentiamo da una vita, ma tra noi non va mai.

Oggi, abbiamo fatto l'amore.
No, oggi abbiamo fatto sesso.
Uscire con te mi piace. Stiamo bene insieme. Però oggi, mi hai messo in crisi.
L'abbiamo fatto, è stato meraviglioso. Sentirti dentro me, è una sensazione favolosa.
E quando sfinita, mi sono lasciata cadere su di te, mi hai stretta forte a te, sussurrando:

- Ti Amo Lole.
- ... Io... io... io no.

La magia è finita. E tu non mi richiami. Lo so, sono una stupida, ma non volevo mentire.

 

 

 

Zitto.
Non dirlo a nessuno.
Non dire che ti è piaciuto
sentire il tuo corpo attaccato al mio.
Non ammetterlo non importa.
Tanto io so bene che è così.
So bene che tutto il resto per te non contava più.
Ho guardato bene, mentre ti stringevi a me.
Guarda che per me è lo stesso.
Basta un tuo sfioramento
e tutto il mio essere supplica.
Chssà se si può dire.
Chissà se te ne accorgi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

demangelo73PERLASNAKExteneraladyxbluesdany1navigaredgl9beth_sullivancassetta2mariomancino.mfra4ever1993DottJekylleMrHydepsicologiaforensekitten00amyy86perfect_nonsensesara.2809
 

ULTIMI COMMENTI

E' nato il GraphicSunshine! Vieni a farci un giro se...
Inviato da: misssnothing
il 25/03/2008 alle 19:33
 
Secondo me non sei sta AFFATTO stupida... Sei stata forse...
Inviato da: DottJekylleMrHyde
il 22/03/2008 alle 12:51
 
Tesoro io mangio per tre! E' costituzione! :)
Inviato da: LoleBobbit
il 21/03/2008 alle 20:54
 
:)
Inviato da: kiki82z
il 20/03/2008 alle 22:55
 
sei passata dal mio blog... grazie del messaggio.... vedo...
Inviato da: vale2001_bd
il 20/03/2008 alle 21:22
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963