LONGER WHISPERS

whispers..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

MY CREED

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

UN UOMO, UN GENIO

 

 

QUANDO LE TUE AMICHE SOMIGLIANO A SAMANTHA MIRANDA CARRIE E CHARLOTTE...

Post n°21 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da SmashingPearl

Si gente, vi presento le mie amiche, o almeno, una parte d loro…

C’è Carrie, sempre riflessiva e quasi una scrittrice disoccupata…

C’è Miranda, un po’ scorbutica e indipendente…

C’è Charlotte, timida e sognatrice…

E naturalmente Samantha, una bomba sexy favolosa e donna in carriera…ovviamente la Sam del gruppo sono io…c’erano forse dubbi??..

Ed ecco adesso, vi racconto la serata-tipo…e prendo spunto dalla serata di ieri…l’argomento della serata?...naturalmente ME e il mio incontro al buio con un giovanotto conosciuto in rete…

E’ possibile che l’incontro con uno sconosciuto possa sconvolgere una serata in cui 4 amiche vogliono passare una serata tranquilla mangiando sushi?

Si, soprattutto se il tipo è un gran figo architetto, che somiglia pure a Raul Bova, e loro lo hanno visto, perché ci hanno pedinato tutto il pomeriggio…solo per vedere se di presenza era figo come nelle foto!!

E fra un boccone e l’altro, nella confusione di domande una voce, la mia, dice “e non sapete niente…una cosa terribile…”

Ok, l’ho fatto apposta, e come sempre, ecco che la fantasia delle mie amiche si scatena e va anche oltre…

E’ gay?

“…”

veste male?

si, ma non è quello…PEGGIO!!

gli puzza l’alito?

PEGGIOOOO!!

è impotente?

PEGGIOOOO!!

ha una gamba finta?

PEGGIOOOO!!

allora ha il braccio finto?

PEGGIOOOO!!

è sposato?

PEGGIO!!!…LEGGE HARRY POTTER…

SILENZIO TOMBALE…

 

A volte, penso che sappiamo essere peggio delle ragazze di sex and the city, o di quattro frocie impazzite...ma siamo favolose lo stesso…!!!

 
 
 

ADORO...

Post n°20 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da SmashingPearl

..gli uomini che sperimentano la loro femminilità...in tutte le sue forme e sfaccettature...

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da SmashingPearl

DELIRI ESISTENZIALI MENTRE SPROFONDO NELLA DESOLATA ATTESA DEL MIO TURNO DAL PARRUCCHIERE…  

Si può scrivere un post mentre si è seduti nel comodo salottino del proprio parrucchiere?

Credo proprio di si, soprattutto quando il tuo parrucchiere è il più bonazzo e il più esclusivo del vicinato, e ci sono circa due ore di arresa per una restauratina ai tuoi riccioli ribelli!!!

Si è proprio lui: LUIGI…fisico palestrato da adone (che poi dove lo trova il tempo della palestra se è tutto il giorno al centro estetico?...sarà nato già bronzo di riace??!), capelli lunghi biondi, occhi azzurri e faccia da stronzo, che farebbe concorrenza al caro Mr.Sawyer di LOST…

E proprio qui, mentre sprofondo del divanetto, con un occhio al mio parrucchiere preferito che sculetta davanti a me, e uno allo smart phone, mi sovviene una domanda, che vuol essere anche una riflessione per tutti…

 

 

MA I PARRUCCHIERI, BELLI O BRUTTI CHE SIANO, SI CHIAMANO TUTTI LUIGI???

 
 
 

AMICI E CONOSCENTI: UNA GRANDE RISORSA!

Pensate che a volte le vostre giornate siano noiose e poco produttive? Pensate che la vostra vita a volte si blocca su un binario morto e non succede nulla? Cercate soluzioni contro la noia? Semplice: Chiamate un amico!

Magari uno di quelli che non sentite da tempo, e porgete la fatidica domanda: come va? novità? ed ecco che lì, improvvisamente vi si spalancheranno le porte delle vite degli altri, con i loro casini, le belle notizie, le piccole tragedie quotidiane e non...

Un amico ti aiuta anche quando non ne è consapevole ... perchè in mezzo alle sue mille parole ai suoi mille lamenti e le mille storie tragi-comiche, è sempre spunto di allegre riflessioni e di amare deduzioni...

Fra i tanti amici, stamattina ho deciso di chiamarne uno che non sentivo da un paio di mesetti...il risultato? Ho dedotto che la gente, il genere umano, è fanatico ed egocentrico...e che anche quando tutto sembra andare nel verso giusto, nel senso di un periodo di serenità in cui sembra che non succeda nulla, ma in cui invece succede tanto (la serenità persiste e non va via!non è una sciocchezza!) ecco che ci si illumina e si trova qualcosa per cui lamentarci...

il lavoro mi stanca/non trovo lavoro

non sopporto più il mio ragazzo/non ce la faccio più a stare solo

devo smettere di fumare/compro un pacchetto in più per le emergenze

sono stressato per la tesi/chi me l’ha fatto fare a laurearmi visto che sono disoccupato

ora, la mia riflessione di oggi è la seguente:

Cosa succede nella nostra testa quando decidiamo arbitrariamente di crearci problemi da soli?...avete mai sentire qualcuno che non si lamenta?...e poi...come faremmo a vivere senza gli amici?...

 
 
 

POST DEL POST INCONTRO...

Qualcuno si starà chiedendo che fino ho fatto...qualcun'altro forse sarà curioso di sapere com'è finita col mio ex...altri se ne staranno fregando...ebbene si, sabato pomeriggio sono andata da estetista e parrucchiere...macchè, non è vero...ma si, mi son fatta bella, messo le mie adorate (e comodissime) zeppe, il vestitino corto che attendeva nell'armadio da settimane di essere indossato, trucco e lucidalabbra e alle 20.25, in leggero anticipo, ecco che l'ex si presenta sotto casa...mi ha portato in un ristorantino carino con luci soffuse e musica di sottofondo...è stato molto carino e mi ha confessato che ha avuto qualche storia in questi sei mesi, ma che non è stato niente di importante, e che tutte le volte che conosce una ragazza la paragona sempre a me...mi ha detto che gli manco e bla bla bla...certo, non posso negare di essere ancora attratta da lui, ma non riesco a dimenticare il male che ci siamo fatti...detto questo, a cena finita, mi propone di vederci con alcuni suoi amici che non vedevo da quando ci eravamo lasciati...volete sapere com'è finita? Mi hanno invitata una settimana in campagna da loro, dove sono andata da lunedì scorso, e son tornata ieri sera! E' stata una bella vacanza, ho ritrovato vecchi amici e l'affetto che avevo per loro e per il mio ex, anche se non è successo nulla...se tornerò di nuovo con lui, sarà fra un pò di tempo, non adesso...adesso voglio godermi l'estate, i miei amici e la mia libertà!

Dite che dovevo riprovarci?...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: SmashingPearl
Data di creazione: 04/06/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sky_Eagleun_uomo_della_follamanicomic_83annalisapagano84mammottina0franco19450stefania.spirolazzibenegrzetulusardisilviachiarapertini82eric65vlunarossa_1976claire_officiallarella1991teresagraziano1953
 

WHAT TIME IS IT?

 

ULTIMI COMMENTI

Locations of visitors to this page

Contatore siti

hit counter

 

 

 

e proprio quando tutto sembra esser stato fatto ed il resto concluso, guardi avanti e scopri che c'e ancora tanto da imparare, che c'è tanto da conoscere, che la vita non si ferma lì e sei di nuovo pronto ad iniziare una nuova avventura, e il mondo ti appare più bello e i colori più vivi, e sembra che l'azzurro ti parli e ti consigli calma e prudenza, mentre il rosso ti suggerisce di scattare in piedi, rimboccarti le maniche e cominciare il tuo lavoro prima possibile, per poterti poi adagiare comodamente, a fine giornata, sul tuo letto arancione...

 

OH ME

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.