Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Messaggio #230Messaggio #232 »

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 09 Luglio 2007 da Midorigirl

Tipi da spiaggia...

La Laurea è vicina e più che altro penso alle prossime vacanze in Sardegna.

Com'è quella canzone di Carboni che diceva " A Bologna d'estate è caldo e si sta male.." o qualcosa del genere. Beh, pur amando molto questa città, non vedo l'ora di finire tutto tra laurea, parenti e parentame e trasloco per volare al mare..

Con tutto ciò che questo comporta. Riflettevo su come siano cambiate le abitudini vacanziere, i giovani non vanno più in spiaggia per fare il bagno o per abbronzarsi, quella è tutta una scusa. Il vero intento è il rimorchio e soprattutto il mettersi in mostra.

Mai come negli ultimi anni ho visto in spiaggia ragazzi pomposi e tronfi dei loro muscolacci finti alla creatina spalmarsi di olio baby johnsons e sdraiarsi come lucertole oleate sull'asciugamano.

Mai come negli ultimi anni ho visto ragazze andare in spiaggia tiratissime, con trucco e parrucco ben sistemato, tutte attente a piazzarsi dove possono essere ben viste.

Mah. Io vado in spiaggia senza trucco e con i capelli raccolti e vi assicuro che non è mai stato un deterrente, se qualcuno voleva venire ad attaccare bottone c'è venuto lo stesso. Gente, rilassatevi! Pare che ci sia l'ansia da rimorchio estivo, pare che la spiaggia sia divenuta una succursale delle agenzie matrimoniali.

Io mi diverto molto a guardare questi tipi da spiaggia. Ma c'è bisogno di tutti questi infigimenti per rimorchiare??


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963