Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Messaggio #232   »

Post N° 233

Post n°233 pubblicato il 02 Agosto 2007 da Midorigirl
Foto di Midorigirl

Carissimi, non sono sparita.

Mi sono laureata e ho subito traslocato da Bologna, per cui ora mi trovo nei dintorni di Roma...sto sistemando da giorni scatole e scatoloni pieni di roba...ecco perchè non ho più aggiornato il blog! In aggiunta al fatto che è Agosto e mi sto anche preparando a salpare per la Sardegna..faccio un salto per rispondere ai messaggi..ma non aspettatevi grandi cose che SONO IN FERIE POST LAUREA!

BUONE VACANZE A TUTTI E BUON PROSEGUIMENTO A CHI LE FERIE LE HA GIA' FATTE..O NON LE FA!

In foto: Midori dopo la discussione con  il suo splendido vestito verde..sennò che Midori sarei??

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963