I NUMERI "MALEDETTI"

Post n°44 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da Lostness

4 8 12 16 23 42     = 108

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da minnimiao

Nei due episodi,che analizzavano gli stessi momenti dal punto di vista di diversi personaggi, abbiamo visto Jack (Matthew Fox), Locke (Terry O’Quinn) e Kate (Evangeline Lilly) esplorare la misteriosa botola, al cui interno si trova una misteriosa stazione di controllo in cui vive un uomo, Desmond (Henry Ian Cusick).
Nel frattempo, dopo il rapimento di Walt (Malcolm David Kelley), la sparizione di Jin (Daniel Dae Kim) e la distruzione della zattera, Michael (Harold Perrineau Jr.) e Sawyer (Josh Holloway) hanno lottato con difficoltà per sopravvivere, e sono stati riportati dalla corrente verso l’isola, ritrovando Jin prigioniero… degli “Altri”?
I flashback degli episodi ci hanno rivelato la storia di Jack e del suo incontro in ospedale con la futura moglie Sarah (Julie Bowen), che è riuscito a salvare dopo un incontro fortuito allo stadio con uno sconosciuto… Desmond! In seguito abbiamo visto maggiori particolari sulla tormentata vicenda di Michael, della sua ex-moglie Susan (Tamara Taylor) e del piccolo Walt nel corso della lotta per l’affidamento di quest’ultimo.

Lost, episodio 2×01


Alcune osservazioni:
- nel primo episodio, sul muro all’interno della botola, si sono visti i numeri 42 e 108: il 42 è uno dei sei numeri maledetti, il 108 è la somma dei sei numeri (che, ricordo, sono 4, 8, 15, 16, 23 e 42); i sei numeri sono anche gli stessi che vanno digitati al computer all’interno della botola, proprio ogni 108 minuti, nel momento in cui suona l’allarme.
- nel primo episodio, il giovane Walt appare a Shannon (Maggie Grace) nella giungla, bisbigliando qualcosa di apparentemente incomprensibile: riascoltando le parole di Walt al contrario, Walt dice a Shannon qualcosa in merito al premere il bottone (riferimento al tasto ”Execute” della tastiera che si trova all’interno della botola).
- sempre nel primo episodio, nel flashback di Jack, avete notato che la vittima dell’altro incidente che muore quando Jack deve scegliere quale paziente salvare si chiama Rutherford, come il cognome di Shannon? Si scoprirà in seguito che l’uomo era proprio il padre della ragazza.
- nel secondo episodio Michael regala al figlio Walt un orso polare di pezza: ricordate l’orso polare nel fumetto che Walt stava leggendo nella prima stagione, poi apparso “in carne e ossa”?
La canzone che apre il secondo episodio, come già detto
qui, è “Make Your Own Kind of Music” di Mama Cass Elliot.
Appuntamento adesso fissato a martedì prossimo 20 febbraio alle ore 21.05 su RaiDue, quando andranno in onda gli episodi 3-4 “Orientamento” e “Tutti odiano Hugo”: Jack e Locke scopriranno a cosa serve la botola, mentre Michael, Sawyer e Jin vengono catturati dalle persone che hanno ritrovato sull’isola.
immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da Lostness

DOMANI LA SECONDA STAGIONE DI LOST SU RAI DUE...

"nulla è per caso"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da minnimiao

immagineBUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I LOSTIANI
                                  AUGURI!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 19 Settembre 2006 da Lostness

ieri sera su fox le prime 2 puntate della seconda serie!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 14 Agosto 2006 da Lostness
Foto di Lostness

DAL 18 SETTEMBRE ANDRA' IN ONDA SULLA TV SATELLITARE (CANALE 110 FOX) LA SECONDA STAGIONE DI LOST... 

augurandovi buona visione, e per tutti quelli che aspettano mamma rai, dovranno aspettare ottobre 2007!! :-((
...speriamo che almeno ne valga la pena...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LOST FINIRA' CON LA TERZA SERIE: J.J.ABRAMS SI RITIRA

Post n°37 pubblicato il 20 Luglio 2006 da Lostness

 Dal Corriere della Sera


Lost: a rischio il serial tv

Il suo ideatore J. J. Abrams lascia Abc e Disney e passa alla concorrenza: il serial potrebbe fermarsi alla terza stagione

LOS ANGELES (USA) - E ora gli appassionati tremano. Lost, la pluripremiata serie tv giunta alla fine della seconda stagione negli Usa (la prima nel nostro Paese, ma da settembre su Sky andrà in onda il seguito) rischia infatti una fine prematura. Il suo ideatore J. J. Abrams è infatti passato alla concorrrenza. La casa cinematografica Paramount ha infatti comunicato di aver concluso un accordo milionario per accaparrarsi l’autore più corteggiato degli ultimi anni. Con sommo rammarico della rete americana ABC (che lo trasmette negli Usa) e della Disney (la Touchstone television che produce il serial è un ramo della casa cinematografica regina dei cartoni animati).

NUOVO CANALE TV - La scelta della Paramount è un tentativo di lanciare il nuovo canale tv Cw television network creato insieme alla Warner accaparrondosi quella che è considerata una delle menti più geniali della tv americana. L’accordo stipulato, dovrebbe portare alla Bad Robot, la casa di produzione di Abrams un totale di 4 milioni di dollari all’anno per i prossimi cinque anni, senza contare un ulteriore bonus di 500mila dollari a stagione.
In più Abrams guadagnerà 5 milioni di dollari per il prossimo film Paramount che sarà da lui diretto (con ogni probabilità un nuovo episodio della saga di Star Trek).

TUTTO CONFERMATO - Per ora l'Abc non ha fatto una piega confermando Abrams come executive producer di Lost, che, occorre ricordarlo, originariamente doveva durare 4 stagioni ma che il network Usa voleva portare a cinque. Ora però, la serie tv più seguita degli ultimi anni, rischia di morire alla terza stagione, perchè sembra difficile che Abrams possa continuare a portare, impegnato com'è su altri progetti, lo stesso livello di attenzione e di creatività finora richiesto alla storia dei sopravvissuti sull'isola misteriosa. Portare avanti poi la serie senza Abrams sembra ancora più difficile dato che tutte le principali invenzioni e i colpi di scena del serial sono opera della mente del suo autore principe.
Il colpo inoltre sarebbe doppio per la Abc, visto che Abrams (che aveva iniziato con due serie cult, Felicity e Alias) ha messo in piedi per il network a stelle e strisce anche un nuovo serial "Six degrees" che promette di essere la vera grande novità della prossima stagione tv Usa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

I MISTERI DELL'ISOLA

Post n°36 pubblicato il 27 Maggio 2006 da minnimiao
Foto di Lostness

sappiamo tutti che l'isola è particolare... nelle ultime puntate siamo venuti a conoscenza della "ROCCIA NERA" che una nave incagliata in mezzo alla foresta dell'isola; i nostri eroi hanno trovato della dinamite al suo interno e così hanno fatto esplodere il portello della botola (che sono riusciti ad aprire; ma poveri noi dovremmo aspettare la 2° serie per sapere cosa c'è dentro) sappiamo che impressi su di essa ci sono i "numeri" che hanno fatto vincere Hagley alla lotteria, che però portano sfortuna (infatti pur essendo migliardario tutte le persone che gli sono intorno muoiono e non si sa perchè). inoltre sappiamo che esiste un meccanismo di difesa (sembra essere del fumo nero, e locke lo ha visto e stava per essere portato sotto terra da questa cosa,non sappiamo ancora cosa sia esattamente) sappiamo che la zattera è partita con sopra Mikael,Walt, Jiin e Sawer e che walt è stato rapito dagli "altri".

per ora restano aperte delle domande a cui non si sa risposta

1- chi sono gli "altri" e perchè hanno rapito Walt?
2- cosa c'è nella botola e cosa significano i numeri?
3- perchè Rosseou (la francese) ha rapito "testa di rapa" il figlio di Claire?
4- che cos'è il "mostro", il meccanismo di difesa dell'isola?
5- perchè queste persone sono su quell'isola e come hanno fatto a sopravvivere al disastro aereo?
6- l'isola è miracolosa?

credo che ce ne siano ancora tante di domande a cui non abbiamo ancora avuto risposta!! speriamo nella seconda serie...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

E' FINITA....

Post n°35 pubblicato il 26 Maggio 2006 da minnimiao
Foto di Lostness

lunedì sera la rai (rai 2) ha trasmesso l'ultima puntata della prima serie di LOST!!

per vedere la seconda serie di nuovo su rai2 dovremmo aspettare gennaio 2007 e per chi ha sky probabilmente questo autunno andrà in onda sul canale FOX (canale 110)

ps: noi aspetteremo con ansia!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

gossip

Post n°34 pubblicato il 12 Maggio 2006 da minnimiao
Foto di Lostness

l'attrice che interpreta la parte claire ha detto che è stato molto difficile e faticoso stare sul set con dei neonati; sappiamo che sono stati 1000 i neonati comparsi sul set!!! lei dice che è stato molto difficile e che il suo personaggio si fida a lasciare il bimbo (zucca pelata, come lo chiama charlie) soltanto a pochissime persone sull'isola...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 06 Maggio 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Doppiaggio Italiano.

Personaggio       Interprete               Doppiatore

Boone                  Ian Somerhalder     Stefano Crescentini

Charlie                 Dominic Monaghan  Massimiliano Alto

Claire                   Emilie De Ravin       Federica De Bortoli

Hurley                  George Garcia         Corrado Conforti

Jack                     Matthew Fox            Vittorio Guerrieri

Jin                       Daniel Dae Kim        Gianluca Musiu

Kate                    Evangeline Lilly        Daniela Calò

Locke                  Terry O' Quinn         Rodolfo Bianchi

Michael                Harold Perrineau Jr. Fabrizio Vidale

Sawyer                Josh Holloway         Fabio Boccanera

Sayid                   Naveen Andrews     Antonio Palumbo

Shannon              Maggie Grace          Alida Milani

Sun                     Yunjin Kim               Monica Migliori

Walt                    Malcom David KelleyGiacomo Lo Verso

Danielle Rousseau Mira Furlan             Roberta Paladini

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RIASSUNTI

Post n°32 pubblicato il 06 Maggio 2006 da minnimiao
Foto di Lostness

micheal e walt

sappiamo che sono padre e figlio; micheal è un disegnatore di fumetti, nei flash-back abbiamo visto che la madre di walt ha accettato un lavoro e si è spostata in australia, portandosi il bambino con sé! qualche mese dopo la mamma di walt morì improvvisamente e il suo compagno disse a micheal che aveva paura quando stava con walt perchè accadevano delle cose strane, così michel è andato a riprendersi walt, prendendo insieme quel volo 815 dell'oceanic. a proposito, dimenticavo il cane vicent che  è con loro sull'isola!! sull'isola sappiamo che micheal vuole andarsene via dall'isola, quindi inizia a costruire una zattera che poi sarà bruciata da walt che lo dice in segreto a locke di essere stato lui perchè sull'isola sta bene e dato che ha cambiato troppi posti si è stancato!!! locke gli dice che è speciale e che anche lui ama l'isola... ora michel, convinto che era jin ad aver incendiato la zattera ne sta costruendo un'altra... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 05 Maggio 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Lost i Soundtrack originali televisivi.
Musica composta da Michael Giacchino

Lista track:

1. Main Title (Composed by J.J. Abrams) (:16)
2. The Eyeland (1:58)
3. World’s Worst Beach Party (2:44)
4. Credit Where Credit Is Due (2:23)
5. Run Like, Um... Hell? (2:21)
6. Hollywood and Vines (1:52)
7. Just Die Already (1:51)
8. Me And My Big Mouth (1:06)
9. Crocodile Locke (1:49)
10. Win One for the Reaper (2:38)
11. Departing Sun (2:42)
12. Charlie Hangs Around (3:17)
13. Navel Gazing (3:24)
14. Proper Motivation (2:00)
15. Run Away! Run Away! (:30)
16. We’re Friends (1:32)
17. Getting Ethan (1:35)
18. Thinking Clairely (1:04)
19. Locke’d Out Again (3:30)
20. Life and Death (3:39)
21. Booneral (1:38)
22. Shannonigans (2:25)
23. Kate’s Motel (2:07)
24. I’ve Got A Plane To Catch (2:37)
25. Monsters Are Such Innnteresting People (1:29)
26. Parting Words (5:30)
27. Oceanic 815 (6:11)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 05 Maggio 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Curiosità su Lost e i suoi personaggi.

Mattew Fox (Jack) è sposato con un'italiana.

.
Evangeline Lilly (Kate) è il primo ruolo sullo schermo, prima era un’ambientalista convinta.


Il personaggio di Charlie doveva essere un cinquantenne ma quando è stato scritturato Dominic Monaghan hanno ridotto la sua età.


Vincent, il cane di Walt è una femmina.


Il nome di John Locke non è stato scelto a caso. Fa riferimento al famoso filosofo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Marks7gatersirenegra.vavvocatogcalabresebloodynigrafabridimeo1973belladonnalauraGiulia1017irene_carrozzonottedincanto83mary.diprendaediltresrlroberta.ferlitoaldodicristofaro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom