Raggi di sole...

svago

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

- Ma guarda un po....la mia socia!
- Immagini dal mondo..Amii..il mio primo amore
- AFFETTO Daam..Wonderman!
- COMBRICCOLA..il nostro pazzo condominio!
- Evviva la terza età - La mia nonnina preferita!!!!!
- Pensieri in liberta - dolcissima Mari-ann
- my life - Alee, la cucciola..
- Ma rukopisi negorjat Marco Sand
- Un mare di ricette..Graziella
- Dirty Garage* Funk Alessandro, il duro dal cuore tenero
- lampi nel silenzio..Stefy..il mistero e la passione
- ci provo...Il Capitano
- IL PACCO QUOTIDIANO Jawas
- ISTANTI.....Tenera Nichi..con la capa tosta..
- Web Live Project - dirtygarageproject
- VIVERE...Sagittaire
- Essere Donna
- per voi...LOCONTEEEE
- LA COMBRICCOLA il nostro caro, vecchio condominio..
- NAPOKAPO_2009 Orlando
- bailando bailando..Kitte..un uragano di simpatia!!
- COMBRICCOLA *
- il baule dei sogni Vichy
- Die Festung il signore nero..lamore di Ale ribelle
- forever young Aurora
- SOLE SUL CUORE TERRYYYYY
- C&egrave; POSTA PER ME..Nichi2...la vendetta ^__*
- Al bar con gli amici
- WHITE..Nichi la vendetta della vendetta...e 3!!
- Istanti...Nichi un cuore dolce..con la testa dura.....
- resistenza
- La Cafeteria
- ESSERE E APPARIRE
- La memoria andata Annare...
- Gunnel Gio
- Alisa
- Il nuovo rifugio Lela
- *Club degli insonni* ancora Nichiiiiiiiiii
- Donne sullorlo di...........Nichiiiiiiiiiii
- MASIMASì...lei...e laltra..Mmmhh...Le conosco bene ste due...
- Ricettine..indovinate chi è??? Ma ssi...NICHI!!!e cchi se no..?
- Le ricettine..e 2,NO..3!Xkè laltro..non andava bene...VERO????
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amoon_rha_gaiomelissa2005_3danielepulcranoylli76luciarciello63paolo.natali1Jilbertjohngiorgino41c.carriericreazionigiuntatomas5819ang.binstelle100mancinifranciteam5
 

ULTIMI COMMENTI

grazie!.
Inviato da: diyetler
il 02/07/2014 alle 10:49
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 02/07/2014 alle 10:36
 
thank you
Inviato da: diyet
il 08/01/2014 alle 20:19
 
thank you
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 16/08/2013 alle 19:03
 
uff la solita raccomandata
Inviato da: barrigolo
il 21/03/2013 alle 07:52
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Grazie Mariiiii

Grazie sociaaaaaaa

Grazie Nichiiiii

 

 

« Il ritorno.....18 dicembre............. »

IL MIO ORGOGLIO....

Post n°136 pubblicato il 09 Dicembre 2011 da luciarciello63

Beh..non è necessario che mi presenti...ormai mi conoscete già..ma, ci tenevo ad esprimere questo mio pen siero e, ci tenevo a farlo qui..., dove è davvero tanto che non scrivo.....Sono una napoletana che ha vissuto la propria infanzia e prima adolescenza a Milano.. E, a parte qualche episodio di "intolleranza", da parte di qualche stupido...,non ho nulla da recriminare a quei 14 anni vissuti lì.....Ormai, sono circa 30 anni ke sono ritornata a Napoli.. Ho moltissimi amici (persone straordinarie) del nord.., con cui scherzo, rido e discuto dei problemi e delle differenze tra le nostre citta' ( tutto il mondo è paese)....Io, sono sempre stata fiera delle mie origini...L'altro giorno però, ero in makkina..., ascoltavo radio Marte ke trasmetteva le varie interviste prima della partita "storica"...Ad un certo punto, hanno trasmesso la canzone "Napule"..di D'Alessio, Da Vinci, Finizio e Dalla ..Beh..., istintivamente, ho alzato al massimo il volume...e, ho capito di non essere solo fiera...ma, di avere proprio il mio dna stracolmo di orgoglio di essere NAPOLETANA...!!! Mi sono resa conto di quanto sia INNAMORATA VISCERALMENTE della mia città...e di quanto non vorrei per nulla al mondo appartenere a nessun'altra città al mondo....E' stata una sensazione bellissima...Sentire i brividi...e il cuore gonfio di gioia per il solo fatto di appartenere a questa GRANDE città, nonostante tutto....ke, troppo spesso, viene "solo sporcata" per quello ke, chi ha solo i paraocchi, vuol vedere.., ma nonè capace di vedere, attraverso le mille sfaccettature...,per quello ke è realmente... Emozionarsi fino alle lacrime per tutto questo, proprio come mi sta accadendo ora ke scrivo,..è una delle emozioni +straordinarie ke si possano provare... ♥...e non è da tutti...

....Buongiorno.....

CIA' GUAGLIU'.....GRAZIE A CHI, NONOSTANTE LA MIA CONTINUA LATITANZA, CONTINUA AD ESSERMI VICINO..VI LASCIO IL CAFFè...APPENA FATTO..FUMANTE, FRAGRANTE E.....NAPOLETANO ^_*

 

EHM...SCUSATE ...MA HO TROVATO QUESTA KE è PROPRIO CARINA...EHEHEHHHH

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luciarciello63
Data di creazione: 29/09/2010
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963