..cazzotti e guai..

...cosa c'è, Cuore di Tenebra, parecchio piangere, cazzotti e guai...

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: MI
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cow75mauromanofolletto_Flosols.kjaerdeciso1970ubriaca_canta_amoretrew33Askrjabinmariomancino.mfrancesco72_40dolceamore85game71Mfrederaickdelsg
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« ...Sempre allegri... »

...Baby...

Post n°74 pubblicato il 18 Aprile 2008 da ubriaca_canta_amore

Mh. Ammesso che si possa avere l'ulcera a 24 anni, mi chiedo chi si chiami in causa (penale ovviamente) quando si hanno dei danni da stress. Forse da qualche parte esiste un esame in grado di identificare il/la colpevole. Non vorrei scomodare Grissom. Almeno non questa volta.
Comunque. Stasera mi sto perdendo il concerto dell'anno. E tutto grazie alla mia nota tendenza a rimandare le cose. Perchè fare oggi quello che posso fare domani o che può fare qualcun'altro al posto mio un giorno o l'altro?
Il mio compleanno si avvicina sempre di più. Una settimana esatta ci divide. Magari potessi fare come Madonna e decidere da me quali compleanni festeggiare e quali no.
Comunque. La vera domanda è.
Tutti i tipi di sentimenti sono destinati a cambiare nel corso della loro esistenza? E se sì, sono dei fuochi destinati a spegnersi o dei fiori destinati a crescere?

...Leave me alone,
Why cant you see that you always perturb me so
Nearing the end of the world,
leave me alone,
Leave me alone.
Baby oh baby,
Baby my baby,
Baby ooh babe
I miss you, lalala...


Serj...perdonami

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ubriaca_canta_amore
Data di creazione: 17/06/2006
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963