Creato da SalvatoreCatalano il 12/11/2011

BAD SIDE OF MY MIND

Quello che non ti ho detto mai..

 

 

« 2012APPELLO DI FIRENZE : DIF... »

CAOS

Post n°79 pubblicato il 29 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

Ieri non avevo voglia di leggere e nè di guardare la televisione, così ho preso in mano la grande scatola di cartone piene di fotografie. Ho incominciato ad estrarle nell’ipotesi di un futuro ordine. Per me, la sistemazione delle foto è come l’ultima sigaretta per i fumatori accaniti: qualcosa che mi riprometto sempre di affrontare e non affronto mai. Ho persino comprato un paio di album nel corso degli anni ma mi sono rimasti lì inutilizzati.Ogni tanto li prendo in mano e mi dico “ ci vorrebbe una bella influenza, allora sì che avrei la possibilità di mettere tutto a posto”.E’ evidente che si tratta solo di scuse, in realtà non ho nessuna voglia di sistemare le immagini della mia vita secondo un qualsivoglia criterio logico. E’ così bello tuffare la mano nella scatola e non sapere cosa ne uscirà fuori!! La cosa grave è che faccio lo stesso con le cartelle,i file,le icone che giacciono sparse sul desktop del mio computer. Ogni volta che accendo il portatile si presentano dinanzi la mia vista molteplici icone, alcune mal nominate. Curiosa clicco sopra e mi si schiude un mondo che avevo dimenticato del tutto:“ ma tu guarda dove   avevo salvato questi documenti ”Prima o poi dovrò mettermi con impegno e fare o piazza pulita di quelle icone oppure dare un senso al caos che regna imperterrito dentro al mio Mondo!

Simone®


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ON - OFF

 

 

 

 

 

.

IL BLOG SI CARICHERA' A BREVE


RISOLUZIONE VIDEO 1024 X 768

PIXEL

ATTENZIONE: I POST SENZA NOME

SONO DEL TUTTO CASUALI

E NON FANNO RIFERIMENTO

A NESSUNO


IDEATO,DISEGNATO E SCRITTO

DA SIMONE ®

 

 

 

 

 

Simone10

Min: :Sec

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linetiemme68aladino3456liberamente.tua0ora_tutti_sannoflavianocolombo1959zeusaosta0karen_71sincero47danielemorosettinta3Persa_nella_RetemetalbeastDarnelgothstrong_passion
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963