Creato da SalvatoreCatalano il 12/11/2011

BAD SIDE OF MY MIND

Quello che non ti ho detto mai..

 

 

« LA STORIA DELL' AMOREMORA E VANIGLIA LA MIA C... »

IO DICO CHE DIO NON C'E' !

Post n°86 pubblicato il 07 Gennaio 2012 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

Roma, 6 gennaio 2012 - A Roma continua la caccia ai killer del cittadino cinese di 31 anni, Zhou Zeng, e sua figlia Joy di nove mesi...Cosa ci faccio in questa chiesa? Io che non credo al tuo Gesù con questo vuoto che mi pesa, adesso che non ci sono più e voi come fate a fare il preti tra comunisti e farisei, com'è lontano il mare yoi, non lo hai mai visto e non lo vedrai ....Dio non c'è non ci credo lo sai? Dio non c'è... non ci credo e tu non mi convincerai !...E ora Dio non c'è e abbiam bisogno di lui, Dio non c'è e bestemmiamo come una preghiera ormai....E il mondo passa da Roma solo per prendere un caffè e nell'imbecille indifferenza muore una  bimba piccola e bella come te... Perché Dio non c'è, siamo soli quaggiù, Dio non c'è ma la sua voce ormai non ci risponde più!! L'ho cercato con tutta la mia volontà ma la fede è soltanto un regalo di Dio la domenica io lo sapevo eri là eri almeno qualcosa una piccola luce nel buio. No Dio non c'è..Ma cosa ci fanno in quella chiesa piena di gente come te che ancora vuole credere in qualcosa mentre un silenzio disperato dentro me. Grida Dio non c'è!!!

Simone®


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ON - OFF

 

 

 

 

 

.

IL BLOG SI CARICHERA' A BREVE


RISOLUZIONE VIDEO 1024 X 768

PIXEL

ATTENZIONE: I POST SENZA NOME

SONO DEL TUTTO CASUALI

E NON FANNO RIFERIMENTO

A NESSUNO


IDEATO,DISEGNATO E SCRITTO

DA SIMONE ®

 

 

 

 

 

Simone10

Min: :Sec

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linetiemme68aladino3456liberamente.tua0ora_tutti_sannoflavianocolombo1959zeusaosta0karen_71sincero47danielemorosettinta3Persa_nella_RetemetalbeastDarnelgothstrong_passion
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963