Creato da SalvatoreCatalano il 12/11/2011

BAD SIDE OF MY MIND

Quello che non ti ho detto mai..

 

 

IO SONO

Post n°77 pubblicato il 28 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

Sono io, presunzione, infinita passione.Sono pura emozione per me!

Io mi amo talmente; penso a me solamente.Chi non lo fa è perdente. Sono sicuro di me!Sono testa e cervello; non sistemo il capello;né il vestito più bello su me!Io parto e ritorno; gli altri fan da contorno.


Quando voglio li storno via da me!

.

Non ostento, non mostro; a nessuno mi prostro.Sembrerò forse un mostro?!Chi mi vuole è così; non vi prego a star qui.Sono grande stratega e la vita ripaga.Nessuna lingua mi frena, buon per me!Sono sempre coerente;Non mi offendo ovviamente.Sono fiero di me!!

 

Simone®

 


 
 
 

GLI OCCHI...

Post n°76 pubblicato il 27 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

Per saper leggere all'interno di una persona,non bisogna per forza conoscerla da anni.Si può conoscere una persona da cinque minuti e saperla leggere come se fosse un libro aperto e come se la conoscessi da sempre. Basta guardala attentamente negli occhi.Gli occhi sono lo specchio dell'Anima. Dagli occhi si può capire molto di più che da un semplice gesto,da una semplice parola.Dagli occhi ...si capisce se una persona è triste, allegra, arrabbiata.Dagli occhi si capiscono tante cose.Dagli occhi una persona può essere capace di leggere la nostra interiorità,la Nostra Anima.L'importante è saper leggere quegli occhi, così profondi.Oramai tutti si fermano a guardare l'apparenza,non quello che hai dentro.Il fatto è che in pochi, oggi giorno,sono ancora capaci di leggere e interpretare il Linguaggio degli Occhi.

Simone®

 
 
 

BUON NATALE

Post n°75 pubblicato il 21 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

Anche se non mi conosci e la mia lingua non capisci oggi voglio scriverti, perché
questo vecchio mondo è guasto
e anche se non ti ho mai visto io mi sento troppo uguale a te,anche se siamo monete di valore svalutate da una misera realtà,siamo petali caduti in questa vita dallo stesso fiore...Se ogni tanto ti perdoni e credi in altre religioni o non hai trovato ancora Dio, eppure lo bestemmi, a volte con ferocia,perché hai perso la fiducia, ma il tuo sangue brucia come il mio, anche se ti hanno convinto che l'amore è la più bugiarda delle verità, se sei ancora prigioniero di un errore che ti ha fatto male...Buon Natale,sconosciuto fratello lontano,ti auguro buon Natale dal mio piccolo cielo italiano,non odiare chi ti vuole rubare il futuro,rendi il bene per il male, buon Natale!Anche se la guerra è in onda e tutto il mondo si circonda di frontiere senza libertà, anche se ai poveri non restano che fame e trucchi, avanzi dei paesi ricchi,briciole di generosità, un messaggio arriva ancora dalla gente che ogni giorno aiuta chi non ce la fa,per la vita che rinasce in una stalla e un cuore universale...Buon Natale,disarmato fratello lontano,ti auguro buon Natale e la luce di un campo di grano,non farlo, non buttare questo sogno a portata di mano e, anche se spegni o cambierai canale, buon Natale!Anche senza un lavoro e senza dignità,anche se sei imbottito di felicità,se in questa notte, come per regalo, ti ritrovi solo, dentro a un letto di ospedale,buon Natale!A un secolo che muore, buon Natale!Fratello non mollare mai,ma rincorri anche tu quella stella, la vita è una grande mamma che ti culla,col suo alito immortale e un oceano d'amore. Anche senza l'albero e i pacchetti da scartare, anche senza tutta questa festa artificiale, fosse, come gli altri giorni, il giorno più banale...Buon Natale!

Simone



 
 
 

ANCHE STASERA

Post n°74 pubblicato il 18 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

Anche stasera ho bevuto, con la testa non c'ero, ti ho seguita ancora una volta solo con il pensiero avevo voglia di te, avevo voglia di morderti, frutto della mia proibita passione... E ogni volta che ci penso, arrivo a capire che non ti posso comprare, e rischio d'impazzire! Bevo ancora qualcosa e poi mi metto a pensare di averti vicino, voglio respirare il tuo odore, sentire parole, anche stanotte e come in un film voglio vederti arrivare con l'immaginazione, con l'immaginazione. Abbraccerò l'aria di questa notte tranquilla che, che mi abbraccia di stelle gialle e una di quelle, e una di quelle sei te. Tu non puoi sapere che cosa prova il mio cuore, se io mi metto a pensarti non riesco a respirare... Chissà dove sei, chissà che luce vedrai, vorrei sfiorarti almeno un secondo e poi, illuminarmi di te. L'unica cosa che posso fare è scriver questa canzone, perché più ci penso, più rischio d'impazzire! Bevo ancora qualcosa e poi mi metto a pensare di averti vicino, voglio respirare il tuo odore, sentire parole, anche stanotte e come in un film voglio vederti arrivare con l'immaginazione, con l'immaginazione. Abbraccerò l'aria di questa notte tranquilla che, che mi abbraccia di stelle gialle e una di quelle, e una di quelle, e una di quelle, e una di quelle sei te.

Simone

( Canzone e  testo suggerito dalla mia Amica Scenica.cri)


 
 
 

ERA MIO....E' MIO!

Post n°73 pubblicato il 17 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

E' dura andare avanti..è dura trovare un motivo per cui lottare..succede così..alle 8.00 di una domenica mattina..un suono al telefono..e tutto cambia..inizia un discesa ripida..precipiti..vedi la luce allontanarsi e sprofondare nel buio..senti tante voci che rimbombano nella testa..poi ti fermi..sei nel fondo..davanti agli occhi ti passa tutto quello che avresti potuto fare e che forse non farai più..Acquisti la consapevolezza di non essere più una bambino..questa volta i tuoi problemi non li risolverà qualcun altro per te..devi rimboccarti le maniche e prendere in mano la situazione..Ti guardi intorno ma vedi solo tenebre e pensi di essere alla fine..nel nero vedi tante dita puntate contro di te..tante bocche pronte ad accusarti..No!Lui è quel Papà che la domenica mi prendeva in moto e mi portava a passeggio..è quel Papà che quando tornava da lavoro mi portava a mare..è quel Papà che mi accontentava tutti i capricci che prendevo..lui è quel Papà che mi ha dato un'infanzia nell'oro. che non mi ha fatto mai mancare nulla affettivamente..è il mio Papà! Mi manca..vorrei sentire il suo ronfare di notte..invece solo silenzio attorno..e un pensiero incessante che mi assilla..!Io rivoglio il mio Papà..anche se ora come ora non ho nulla..adesso tocca a me ricambiare quello che hai sempre fatto per me..ci sarò io con te Papà..farò di tutto per esserci..non ti lascerò solo..ci sarò sempre ..quel bambino avvinghiato alle tue spalle..come quando mi portavi in motorino..percorreremo insieme questa strada..come solo 2 persone come noi sanno fare..con il sorriso sulla faccia anche quando il mondo ci crolla addosso!Ti voglio bene Papà..Mi manchi.

Simone





 
 
 

PENSAMI........

Post n°72 pubblicato il 17 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

Tu mi hai insegnato ad amare, mi hai insegnato a sognare, facevo cose che non avrei mai pensato di fare. Ero un'altra persona, una persona migliore, perché tu col tuo starmi vicino mi avevi dato quella carica per affrontare i giorni. Ora che non mi stai più vicino, sono solo col cuore infranto, con la testa che non sa più a cosa pensare e sfinito. Hai cessato di darmi quella carica che mi faceva andare avanti e sognare ogni giorno, quella carica che mi faceva essere Vivo e con una felicita immensa. Ho provato in tutti i modi di parlarti e farti capire quanto vali e quanto sei indispensabile per me, per la mia vita, ma senza nessun risultato...Mi hai abbandonato nel più buio dei sentieri, in una notte cosi buia da farmi perdere nella tristezza più profonda, di un amore svanito all'improvviso!Ho passato dei giorni pieni di angosce e speranze, giorni dove aspettavo che tornavi da me, lo so mi sono illuso, mi hai fatto illudere, sto male!Pensa che ogni volta che ti sentivo il cuore gioiva, il mio cuore riviveva... Perché amava veramente, amava di un amore che neppur io so descrivere, un amore bello, Immenso...Con te stavo davvero bene, ero il ragazzo più felice al mondo, eri il mio il più grande regalo che avrei mai potuto avere, e come questo regalo non ce ne saranno più...Ti ho amata ogni singolo giorno!Promettimi solo che mi penserai ogni volta che guarderai il cielo e vedrai una stella...... Pensami.
... Perché il pensiero unisce ciò che la lontananza... separa.

Simone


 
 
 

POESIA

Post n°71 pubblicato il 17 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai nel culo una matita, non eran  gioe ma  dolori: era una Bic 15 colori

Simone®

 
 
 

TIRARTI FUORI DA UN SOGNO...

Post n°70 pubblicato il 16 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

E' meraviglioso aprire gli occhi la mattina e vederti ancora dormire,sentire il tuo respiro leggero ed osservare la tua dolcezza,vedere i tuoi occhi che si aprono piano piano e girandoti verso di me un dolce sorriso prendere forma sul tuo viso. E' stupendo poterti dare un bacio e dire buongiorno amore mio,un altro giorno insieme sta per cominciare ed ogni giorno sarà migliore di quello che è passato.La nostra vita insieme è fatta di amore, complicità e gioco,io e te, due essere diversi ma, nello stesso tempo, uniti dallo stesso amore in un unico elemento ottenuto dalla fusione di noi due.La nostra colazione è fatta di chiacchiere, sorrisi e prese in giro,ma anche di discorsi seri e pianificazioni del futuro,un futuro sempre incerto ma con un'unica certezza che il nostro grande amore durerà per tutta la vita.Il momento di lasciarsi per andare a lavorare è sempre un pochettino triste ma inevitabile,ma è proprio in quel momento che nasce il desiderio di rientrare a casa presto per ritrovarti ancora una volta. E la giornata scorre senza lode e senza infamia fino al momento in cui potrò rivedere il tuo viso e salutarti con un bacio e con un ti amo detto con il cuore. E passare il resto della giornata insieme, fare tutto insieme,uscire, cucinare lavare ed anche stirare.Ci sono anche le discussioni fatte su argomenti  che non sempre condividiamo ma poi la cosa più bella è il momento della pace, dove ognuno di noi due si lascia completamente in balia dell'altro. E poi ci si addormenta nello stesso grande letto con la consapevolezza che al mio fianco c'è una persona che amo da morire e che farei di tutto per la sua felicità.L'amore è tutto questo e sicuramente anche di più ma a volte le parole sono poche per poterlo descrivere come si vorrebbe.Ma tutto questo per adesso è solo un sogno perchè attualmente non esisti. Dove sei? Ho provato a tirarti fuori dal mio sogno e renderti reale ma non ci sono ancora riuscito....

Simone


 
 
 

UNA PICCOLA DELFINETTA DI NOME FRANCESCA

Post n°69 pubblicato il 14 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

Non nascondere il segreto del tuo cuore, amica mia! Dillo a me, solo a me,in confidenza. Tu che sorridi così gentilmente,dimmelo piano,il mio cuore lo ascolterà, non le mie orecchie.  La notte è profonda, la casa silenziosa, i nidi degli uccelli  tacciono nel sonno. Rivelami tra le lacrime esitanti, tra sorrisi tremanti,tra dolore e dolce vergogna, il segreto del tuo cuore.......... Penso che nessun'altra cosa ci conforti tanto, quanto il ricordo di un amico, la gioia della sua confidenza o l'immenso sollievo di esserti tu confidata a lui con assoluta tranquillità: appunto perchè amico.Conforta il desiderio di rivederlo se lontano, di evocarlo per sentirlo vicino, quasi per udire la sua voce  e continuare colloqui mai finiti..........Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamoche qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi................. Credo in te, amica. Credo nel tuo sorriso,finestra aperta nel tuo essere. Credo nel tuo sguardo, specchio della tua onestà. Credo nella tua mano,sempre tesa per dare. Credo nel tuo abbraccio, accoglienza sincera del tuo cuore.Credo nella tua parola, espressione di quel che ami e speri. Credo in te, amica, così, semplicemente, nell'eloquenza del silenzio.L'amicizia non è un semplice "volersi bene"un sorriso penetrante uno sguardo timido una lettera una risata e via... l'amicizia è come una perla che da un granello di sabbia nel futuro diventa un tesoro un impronta, incisa nel tuo cuore che ti accompagna nei momenti più difficili che ti sostiene che ti da fiducia che ti protegge, è una rosa che nasce,ma che non muore con una lacrima,ma con un sorriso,e quel sorriso,sei tu...FRANCESCA

Simone®

.

.

 



 
 
 

NON DIMENTICARE......

Post n°68 pubblicato il 14 Dicembre 2011 da SalvatoreCatalano
Foto di SalvatoreCatalano

Non dimenticare mai che esiste il giorno e la notte, il sole e la luna.Ricordati sempre delle sconfitte e delle vittorie,dei dolori e delle gioie.Non dimenticare di amare con tutto il cuore senza fingere falsi sentimenti e soprattutto cerca di essere te stesso sino alla fine dei tuoi giorni.....Non riporre mai le tue speranze negli altri, nel tempo nella fortuna, la tua speranza sei tu..!!!

Simone®

 
 
 

 

ON - OFF

 

 

 

 

 

.

IL BLOG SI CARICHERA' A BREVE


RISOLUZIONE VIDEO 1024 X 768

PIXEL

ATTENZIONE: I POST SENZA NOME

SONO DEL TUTTO CASUALI

E NON FANNO RIFERIMENTO

A NESSUNO


IDEATO,DISEGNATO E SCRITTO

DA SIMONE ®

 

 

 

 

 

Simone10

Min: :Sec

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linetiemme68aladino3456liberamente.tua0ora_tutti_sannoflavianocolombo1959zeusaosta0karen_71sincero47danielemorosettinta3Persa_nella_RetemetalbeastDarnelgothstrong_passion
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963