Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« Dio è vivo in quel palpi...QUESO MESE DEDICATO AL ... »

Figli Miei, pregate, il gregge sta per essere disperso.

Post n°74 pubblicato il 28 Giugno 2012 da soleincielo83

IO sono il Padre, sono lo Sposo e sono la Matrice divina, nella Mia unità tutto si compie. Figli miei ,dopo così tanti messaggi che parlano di eventi dolorosi, moltissimi rimangono indifferenti, increduli come se tutto ciò che DIO dice non avesse nessuna importanza,come se fosse una chiamata vana, tutto rimane immobile come se l'onnipotente non esistesse. ma Io desidero che la mia voce che grida raggiunga tutti gli angoli della terra e ripeta all'infinito di stare attenti, parchè è arrivato il momento di pareggiare i conti. Il primo evento è vicino, ma coloro che si pentiranno, troveranno nel mio potere la protezione e la pietà di Dio, mentre coloro che rifiuteranno di pentirsi, periranno a causa dei loro peccati, i peccati umani che hanno trasformato la terra in uno scenario di crimini. Figli Miei, pregate, il gregge sta per essere disperso. nel mondo si manifesteranno molti segni finora mai visti per avvertire questa umanità. Verrà un momento terribile cui Io vi annunzierò e parlerò con voce di giudice e pronuncerò il verdetto per molte anime che vedranno la Verità faccia a faccia. L’Italia, la nazione prediletta da Dio, ora porta il sigillo della bestia infernale, IO l’amo questa nazione e desidero che si penta, ma vedo che gli uomini sono sempre più sordi a quello che è l’invito di DIO. In questo momento l’umanità sta scrivendo la sua sorte e il verdetto è ormai inevitabile e sarà un severo giudizio che l’uomo si sarà chiamato su di se. Pochi saranno assolti e pochissimi premiati per il loro sacrificio e per la loro perseveranza nell'amare il prossimo come loro stessi, nel porre in essere giustizia, fratellanza, carità e perdono, tutte queste cose porteranno a loro un premio divino che condurrà questi eletti alla terra promessa. Il male figli vuole la distruzione di tutto questo mondo perché nel suo progetto satanico questo è il suo intento, ma IO DIO con i miei angeli sto dando a voi la possibilità di impedire tutto ciò, e nella vostra scelta di vita voi siete quel piccolo resto che può contrapporsi anche al numeroso esercito del male. La vostra vita è una scalata verso il cielo e dovete capire che la giustizia degli scribi e dei Farisei aveva dei limiti proprio nella loro non adesione alla volontà di DIO perché fondata su opera senza spirito. I farisei vivevano di regole stabilite da uomini per rendersi degni di DIO, per questo motivo non hanno saputo accogliere il Cristo, il DIO fatto uomo per rendere l’uomo degno della sua deità, infatti IO ho cercato l’uomo e ho permesso che Il Cristo scendesse sulla terra per fare dell’uomo un riflesso della gloria di DIO. Ora l’uomo di questa vostra epoca è un uomo cieco che sta sul ciglio della sua vita arrabbiato e sconfitto, se guardate al cuore è mosso da molteplici tumulti e anche nei cristiani che ascoltano la parola di DIO non rimane nulla e l’uomo viene ucciso nel suo cuore proprio dal disamore del male. Non ci si deve sentire a posto rispettando le regole, la vera umiltà e adesione a DIO è proprio offrirsi per chi vi fa del male, per chi vi calunnia, e vedere nel prossimo DIO. In questo tempo manca l’amore, che supera la carne e le leggi degli uomini , perché nell’amore vi è il cuore di DIO che offre se stesso per cancellare il male per perdonare e ricreare l’uomo nuovo. E’ DIO, figli che può far superare tutte le condizioni fatte di prescrizioni, di doveri e di schiavitù, perché l’uomo che si unifica a DIO rende tutto ciò che può essere umano in una condizione divina. Bisogna smembrare i propri criteri, le proprie giustizie, le proprie convinzioni e le proprie azioni. Si possono compiere mille azioni buone, ma se nel cuore non vi è l’amore allora quello che si fa è nullo,infatti figli Miei anche per voi che Mi seguite esiste questa regola divina, se voi dite di credere e operate per Me, dovete portare avanti questo concetto proprio nelle vostre azioni: se vi è rancore per un fratello, se non lo si accetta, se si vi sono sempre divisioni, se anche nelle vostre giustizie voi non mettete l’amore e praticate solo la legge, allora la parola” IO credo” non serve, perché allora voi praticate la stessa giustizia dei farisei, che vi può uccidere la vostra anima. Io vedo la durezza di cuore di molti uomini perché nella prova sono molto distanti dalla verità e dall’amore che Io dono ad ognuno. Resistere nelle proprie posizioni, chiudersi alla misericordia di DIO, è imperdonabile, e la condanna è inesorabile. Figli dovete capire che il peccato contro lo Spirito è un atto che non si può perdonare, perché non è che lo Spirito Santo sia più importante del Padre e del Figlio, ma nella economia divina ognuna delle tre Persone della Trinità ha una sua condizione e un suo compito specifico. IO il Padre ho dato le leggi, e il Mio compito particolare è di mantenere la legge nella sua integrità, quando parlo di leggi significa che nell’ordine della potenza di DIO vi sono degli equilibri stabiliti che mantengono tutto l’insieme della creazione, se uno di questi equilibri si destabilizzasse l’interra creazione andrebbe in sfacelo. Ora l’equilibrio dato all’uomo è stato alterato e in questo stato l’uomo vive la sua imperfezione che non può essere accettata da DIO che è l’equilibrio di tutto, per cui IL FIGLIO che è la misericordia, venendo sulla terra, ha riparato da Uomo al peccato dell’uomo e ha dato all’uomo la possibilità di una salvezza, ora non accettando il FIGLIO che ha parlato, Dio dona ancora una possibilità all’uomo e dispone che lo Spirito Santo possa donare quella possibilità. per cui in questo momento è lo Spirito che vi sta parlando, perché il Figlio ha già parlato nel vangelo, ma la parola che ora viene portata a voi nel mondo è opera dello Spirito che ha il compito di donare a questa umanità quella possibilità di risalire dal tunnel. Ma se tutti i mezzi di grazia con i quali Egli circonda e stimola l’uomo vengono rigettati, e soffocati, allora colui che resiste allo Spirito Santo sarà tale da escludere per lui ogni perdono. I mezzi della misericordia e della grazia di DIO sono per costoro esauriti, perché lo Spirito Santo, oltraggiato, li deve abbandonare alla durezza del loro cuore, E' della massima importanza il ricordarsi che l'impossibilità del perdono risulta dall'impossibilità del pentimento dell’uomo stesso,e peccare contro lo Spirito Santo non è soltanto bestemmiare contro di Lui, ma anche rifiutare volontariamente fino alla fine l'opera della salvezza che Egli vuol fare nel vostro cuore, perché la parola offre quel contatto e quel mezzo per rimediare a tutti gli errori. L'oltraggio contro lo Spirito Santo manifesta una condizione del cuore umano nei confronti dell'intervento divino ed é perciò senza speranza di perdono. Se IO parlo e vi indico una via da seguire e voi non la fate non per debolezza umana, ma per volontaria condizione di non voler accettare quella condizione, allora voi volontariamente peccate e non potete essere perdonati. Nulla contrista DIO, più dell'ingratitudine, perché l’uomo che non ha riconoscenza delle cose che Dio fa nella sua vita, e della misericordia che cala su di lui, allora tutto ciò non può non contristare lo Spirito Santo. Vi è una gran varietà d'atteggiamenti che vi rende uomini dal cuore duro, di resistenza e di ostinazione, che ignora i disegni di Dio. Nell’invitarvi, figli diletti, alla conversione e all’unità con il vostro Dio, il Mio Amore e la Mia Misericordia attraverso la vostra volontà vi inondi della Mia Grazia e della Mia Santa Protezione. Vi benedico e vi mando i Miei Angeli a sostenervi, amen, amen, amen.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna č un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesų insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963