Creato da lula.lewis il 28/02/2015

E Lula corre...

La mia vita è come quella di un vigile urbano, momenti di noia rotti da momenti di puro terrore

 

 

« E Leonard va sempre beneE pure la suora zoppa! »

Involuzioni

Post n°4 pubblicato il 01 Marzo 2015 da lula.lewis
Foto di lula.lewis

Boh... Certo che la vita è strana, quando andavo alle elementari e la maestra chiedeva: cosa vuoi fare da grande? Io rispondevo Boh, non lo so. Ero l'unica tra infermiere, muratori, dottori, mamme!E infatti non ho fatto solo un mestiere, ne ho cambiati parecchi nel corso degli anni. Mi sono sposata che avevo quasi 18 anni, incinta, pensavo che sarebbe stato quello il mio ruolo nel mondo, amare mio figlio e fare la donnina di casa anche se essendo una ribelle per natura non ci redevo sino in fondo. Dopo solo qualche mese di matrimonio ho capito di aver fatto la cazzata più grande della mia breve vita. Fù così che decisi di rasare i miei lunghissimi capelli a zero. Un atto di liberazione! Cominciai a uscire e  darmi allo sport. E in quel periodo il mio secondo bambino venne al mondo...Ma non bastava, volevo essere indipendente e così feci la scuola per estetiste. Lavorai per qualche anno, ma purtroppo sono una persona che ha bisogno di cambiare. Decisi di fare la rappresentante per i centri estetici. Sono stati 4 anni pieni e bellissimi.. Sempre in giro a scoprire nuovi posti, ma alla fine anche questo mi venne a noia. Bene! Apro un negozio d'antiquariato anche se non ne capivo nulla. La cosa più bella era che andavo in giro per l'Italia a cercare i mobili, ma, già c'era un pochino di crisi, e star ferma in negozio mi faceva venir la crisi dell'ostaggio. 4 anni esatti dall'apertura e chiusi i battenti. Un anno a casa, con i ragazzi già grandetti mi fece bene, ma, ma... Il bisogno di lavorare di nuovo mi tornò impellente, e aprii un centro benesere in un albergo. Ci misi sudore sangue fatica e soldi... 3 anni dopo viene la asl e mi dice che il centro non è a norma. Dopo 3 anni!! E Solo perchè si erano accorti che c'era poca luce. i lavori costavano parecchio e così chiusi! Riflettevo su questo mentre  un'ora fa preparavo il pane e l'arrosto morto, visto che soffro d'insonnia... Sto facendo ciò che ho sempre odiato, la casalinga frustrata e incazzata. Son passata dalle creme per la cellulite alle creme pasticcere. Un bel salto di qualità!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2Gi.Joe.wizardDott.FiccagliaEgo_Shamalanero.diamante0lesaminatoreje_est_un_autredominjusehellahmi.fermoCiliegiaiolord_of_borderUOMINI_SOLID_E_U_SCrowuglybad
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963