Creato da lula.lewis il 28/02/2015

E Lula corre...

La mia vita è come quella di un vigile urbano, momenti di noia rotti da momenti di puro terrore

 

 

« EhOmmmmmmmmm..... »

Houston abbiamo un problema!!

Post n°100 pubblicato il 29 Agosto 2016 da lula.lewis
Foto di lula.lewis

No giusto per cambiare ho litigato con mio figlio poco fa, ma solo perchè ne avevo voglia. Dunque io pranzo all'una meno un quarto, "mio marito" all'una e un quarto, lui arriva e io sparisco. Mi butto sul letto e automaticamente mi addormento, è una strategia che ho assunto da un po di tempo, così i due se la cavano da soli senza la solita tiritera del "mi passi il sale".. Mio figlio rientra alle 15.. Io furbescamente mi alzo alle 15,30. E così anche oggi. Entro in cucina e dico: bene, ti sei spazzolato tutto.- Lui: Ma cosa  stai dicendo? cosa c'era da spazzolare? Un piatto di spinaci, 2 sofficini e 4 bastoncini di pesce..- Io: E che cazzo volevi scusa? sto qui da quando sei nato a farti da mangiare e ne avrei le balle piene... Voglio che te ne vai! Sono stanca di far da baby sitter. Ariaaa..- Insomma, per finirla in breve ogni tanto si affaccia in cucina e mi dice: ti sei spazzolato tuttooooo?? Vabbè, abbiamo riso per l'assurdità delle mie esternazioni, effettivamente il pranzo non era granchè... 

Dunque mi pare fosse Giugno l'ultima volta che ho scritto quà, ed è proprio a Giugno che hanno operato mio figlio alla gamba, boh, l'altro figlio l'anno scorso fratturato due ossa e operato alla gamba, quest'anno l'altro figlio sotto i ferri.. che se devo contare in cent le volte che li ho portati al pronto soccorso ora sarei ricca... Inutile parlare del dopo intervento, 15 giorni immobile sul divano, mentre io sogno solo una cazzo di stanzetta nel profondo Orgosolo dove la cosa più faticosa sia affacciarmi alla finestra e guardare il tramonto, e si, ogni tanto sò romantica... Si è fatto Luglio, sono da mia sorella, c'è mia madre che chissà perchè ha deciso di farmi assaggiare dei biscotti, miiinchia non ne volevo neanche.. Ehhhh oplàà, te la vedi per terra in men che non si dica. Chiamiamo l'ambulanza, lei a urla, noi agitate, pensiamo al femore. Dopo una notte intera all'ospedale, le bloccano la spalla, frattura! Un bel mese di alza mamma, sdraia mamma, lava mamma, cambia mamma... Poi tocca a mia sorella, sempre dolori alla testa, e scopriamo che è piena di batteri ospedalieri, 2000 mg di antibiotici al giorno... Al che ricomincio col valium, intontirmi è l'unica nota positiva per non sbroccare, perchè ad agosto arriva il mio "piccolo" dall'Inghilterra con la compagna. Bello, non vedo l'ora, 8 mesi che non lo vedo.. Bon, in 15 giorni l'avrò visto si e no 3 giorni e a sprazzi... Come sempre preso da mille cose, e da mille persone. che a giorni i nostri discorsi erano: Ciao mà.- ciao amore.- Vado a fare colazione.- Ok.- Torno piu tardi.- non lo vedevo più... Inutile dire che quando l'ho riaccompagnato all'aeroporto avevo il muso lungo quanto zanna bianca, Quando ci siamo salutati lui mi fa: Ciao mà, ci sentiamo su skype, tanto torno a Gennaio.- Io l'ho guardato e gli ho detto solo una parola: fottiti.- 

E mò mi è tornata l'asma allergica, piena di cortisone cerco di scrollarmi di dosso tutto lo stress accumulato in questa estate demmerda. 

Cazzo ero un'impenditrice, avevo una piccola azienda, ero felice, credevo di esser pure bella... E ora non mi guardo più neanche allo specchio.. E dire che per tirarmi su mi son comprata l'olio di argan! Promette pelle di seta e una resetata a chi ha le rughe... Ho capito una cosa, che se hai la pelle di seta e uno sguardo di merda son soldi sprecati!! Bella gente ora vi saluto... Torno presto, facendo le corna!!

Buona serata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Gi.Joe.wizardDott.FiccagliaEgo_Shamalamoon_Inero.diamante0lesaminatoreje_est_un_autredominjusehellahmi.fermoCiliegiaiolord_of_borderUOMINI_SOLID_E_U_SCrowuglybad
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963