Creato da lula.lewis il 28/02/2015

E Lula corre...

La mia vita è come quella di un vigile urbano, momenti di noia rotti da momenti di puro terrore

 

 

« A volte ciò che sembra p...Medioevo? No 21 secolo... »

E' ingiusto!!

Post n°113 pubblicato il 13 Settembre 2016 da lula.lewis

Stamattina ho visto per la prima volta i pacchetti delle sigarette con delle foto a dir poco terrificanti... C'era il collo di un uomo con un buco in mezzo. Ora, non voglio dire che il fumo non nuoccia alla salute, Ma sbattercelo nel pacchetto che ogni volta che ne prendo una mi viene l'ansia... Ma allora perchè nelle bottiglie di alcool non mettete una bella foto di un fegato cirrotico all'ultimo stadio? E perchè nei mc donald non mettete le foto delle arterie piene di grasso? Mi sembra tutto un controsenso... Caro ministero della salute, se ci fa così male ritira il tabacco, me ne farò una ragione... Ma vedere occhi bianchi, una che sputa sangue, e un buco al collo non credo sia la soluzione, per quanto disgustoso possa essere... Ci si fa l'abitudine a tutto. E ci abitueremo pure a quelle immagini, che tanto pensiamo sempre che a noi non ci toccherà. Io non riesco a smettere, ci ho provato ma non ce la faccio... Eppure mio padre e mio nonno sono morti a causa del fumo, chi piu di me può capire? Levamele, proibiscile, falle sparire, che la campagna contro il fumo vale quanto dire a uno di non scopare senza preservativo che gli viene l'aids.. Mi viene un'altra cosa in mente, perchè quando qualcuno si arruola non fate chiarezza e spiegate i rischi che corrono sti ragazzi con le missioni di pace? Non muoiono a causa della guerra, ma di veleni che voi stessi mettete in circolo... Mio fratello ci è morto per questo, il suo corpo pieno di uranio impoverito, arsenico, rame, e chissà quanto altro, e sai una cosa ministro? Lui non fumava, che beffa vero? Ma su questo c'è un silenzio pesante e nessuno fiata! Avete bisogno di cavie per i vostri esperimenti, poi chissenefrega, i militari morti in tempo di pace son solo degli effetti collaterali! Quindi non mettermi una cazzo di foto sul pacchetto di sigarette, so che fa male, ma è una mia scelta se smettere o meno!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LulaPop64/trackback.php?msg=13450018

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
hieronimusb
hieronimusb il 17/09/16 alle 10:47 via WEB
Le foto faranno lo stesso efeftto delle scritte ossia nullo. Però magari nascerà il mercato del collezionismo, "Di tu ce l'hai quella del fegato putrefatto?", "No, se me la dai ti dò un rene con le metastasi ed un cervello idrocefalo"
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Gi.Joe.wizardDott.FiccagliaEgo_Shamalamoon_Inero.diamante0lesaminatoreje_est_un_autredominjusehellahmi.fermoCiliegiaiolord_of_borderUOMINI_SOLID_E_U_SCrowuglybad
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963