Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« ORDA VERDE: VIAGGIARE INCAZZATIL'AMORE DEL 2000 »

FIABE MODERNE: CAPPUCCETTO ROSSO

Post n°82 pubblicato il 10 Maggio 2010 da sanguemisto84
 

C’era una volta una dolce bimbetta, chiamata cappuccetto rosso per via delle sue tendenze anarco-comuniste: ogni sera prendeva il suo motorino truccato e lanciava molotov inneggiando alla libertà dai costumi (dai costumi, non di costume: infatti girava indossando unicamente un passamontagna rosso, da qui il suo soprannome).

Un giorno sua madre le disse: “Vieni, Cappuccetto Rosso, eccoti una stecca di fumo, un pezzo di focaccia e una bottiglia di vino, portali alla nonna; prima la fai fumare cosi si rallegra un pò e non rompe le palle e poi le dai da mangiare perchè lo sai che dopo fumato le viene la fame chimica. Mi raccomando fai la brava senza uscire dalla via maestra, se no cadi, rompi la bottiglia e la nonna ti riempie di botte"

Cappucceto rosso partì: mentre camminava incontrò il lupo (un cassintegrato fiat che non mangiava da mesi) che le chiese:
Buongiorno, Cappuccetto Rosso, Dove vai così presto?"
"Fatti i cazzi tuoi" ripose lei
"Come sei acida, si vede che ti stanno per venire le tue cose"
"Comunque vado dalla nonna"
"cos'hai sotto il grembiule?"
"Sotto il grembiule? niente, mi ispiro a un famoso film, indosso solo quello e sotto nulla, dopo faccio una gang-bang.."
"Vengo anch'io"
"No tu no"
"Ma vafangul"

Il lupo pensò fra sè: "Sono comunista, mangio i bambini, questa è l'occasione per riempire lo stomaco". Fecero un pezzetto di strada assieme, poi disse: “Guarda un po’ quanti bei fiori ci sono nel bosco, sono anche allucinogeni, portane un pò a tua nonna e vedrete come vi divertite, poi mi ringrazierai".

Mentre Cappuccetto rosso  girovagava come una cretina in cerca di fiori allucinogeni, Il lupo andò dritto alla casa della nonna e bussò alla porta.
Chi è?”
Cappuccetto Rosso, aprimi
"Hai portato il fumo?"
"Si vecchia tossica, aprimi"
"E' già aperto cretina, tuo nonno torna sempre a casa ciucco e non vede la toppa cosi non chiudo mai la porta

Il lupo entrò, andò dritto dalla nonna e la inghiottì. Poi indossò i suoi vestiti e la cuffia e si coricò nel letto.

Cappuccetto rosso nel frattempo aveva capito che il lupo l'aveva presa per il culo e si avviò verso casa della nonna incazzata come una iena. Quando giunse si meravigliò che la porta fosse spalancata e pensò: "St'arteriosclerotica fosse una volta che chiude, poi dice che vengono i ladri". Si avvicinò al letto e vide che la nonna era coricata con la cuffia abbassata sulla faccia, e aveva un aspetto strano:
"Nonna, che occhi rossi che hai"
"il fumo era buono"
"nonna, quanti peli in viso che hai"
"Ho litigato con l'estetista"
"Nonna come ti puzza il fiato"
"Ho mangiato topi morti a colazione"
"nonna, che schifo che fai"
"Stronxia" e se la mangiò.

Poi, con la pancia bella piena, si rimise a letto, s’addormentò e incominciò a russare sonoramente. Proprio allora passò lì davanti il cacciatore e pensò fra sè: "Come russa la vecchia! speriamo che le venga un coccolone cosi mi frego l'argenteria". Entrò nella stanza e avvicinandosi al letto vide il lupo che egli cercava da tempo.

"Caxxo ha fatto prima lui, mò lo ammazzo e vendo la sua pelle al mercato nero, cosi impara". Stava per puntare lo schioppo quando gli venne in mente che forse il lupo aveva ingoiato la nonna. Così non sparò, ma prese un paio di forbici e aprì la pancia del lupo (senza anestesia, non ho mai capito come sto lupo non si fosse svegliato mentre lo sventrava). Comunque sia mise in salvo cappuccetto e la nonna e organizzarono un festino a base di sesso droga e rock'n'roll. Si mangiava anche: pregiata carne di lupo.

Vissero cosi felici e contenti: la nonna continuò a drogarsi, il cacciatorè apri un business illegale di pelli di animale, e cappuccetto imparò che non bisogna dare confidenza agli sconosciuti..tranne se pagano e ti portano in un motel..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963