Blog
Un blog creato da bettone il 19/02/2006

IT'S MY LIFE

da mein wiedergeburt

 
 

 

SE AVESSIMO LE ALI,
POTREMMO VOLARE.
SE FOSSIMO GIGANTI,
POTREMMO OLTREPASSARE LE MONTAGNE.
SE FOSSIMO IMMORTALI,
POTREMMO VIVERE PER SEMPRE.
SE NON AVESSIMO LIMITI,
NON POTREMMO SUPERARLI.

 

sono sicura che lei non sa
come toccarti come farei io
l'ho battuta una buona volta
non la pensi così?

 

 

Guardami bene perchè non scorderai mai..
le mie mani,
i miei occhi,
la mia voce,
le emozioni che solo IO sapevo darti!!
 

Si tú no vuelves
no quedarán más que desiertos
y escucharé por si
algún latido le queda a ésta tierra!!..

Chi l'avrebbe pensato
che tu potessi ferirmi
nel modo in cui l'hai fatto?
così deliberato, così determinato!!..

tu resta io vado via
che non voglio più
svegliarmi tutto solo lì al mattino
con te vicino
piangendo
come un bambino!!..

 

SCUSAMI SE NN SN COSI!!!

immagine

 

..IL MIO FILM PREFERITO..

immagine



 

..ALTRI FILM CHE PREFERISCO..(PARTE2)







 

FACEBOOK

 
 

 

« NON PREOCCUPARTI!! PER TE CHE SAI RENDERE S... »

RICETTA PER UN AMICA!!

Post n°165 pubblicato il 05 Settembre 2007 da bettone

Dopo aver passato la domenica pomeriggio a preparare il tiramisù per testare la ricetto eccola..ora voglio assaggiare quello preparato da te!!
OCCORENTE:
Una pirofila rettangolare più o meno grande a seconda della quantità, uno sbattitore elettrico con le fruste, due ciotole(lis tirinis in furlan:D) la grandezza media, una scodella di quelle dove si mette il latte e 1cucchiaio.
INGREDIENTI:
3uova
500g di mascarpone(trovi le confezioni al supermercato)
Una confezione di savoiardi
Liquore all'uovo(lo trovi al supermercato)
Del caffè(quello che fai normalmente a casa)
Zucchero
Cacao in polvere
PREPARAZIONE:
Servirsi di due ciotole in una metti il bianco dell'uovo e nell'altra il tuorlo il rosso per intenderci, poi prendi lo sbattitore e monti il bainco delle uova fino quando non lo vedi divetar soffice, poi nella ciotolo in cui avevi messo i tuorli delle uova metti per ogni tuorlo un cucchiaio di zucchero e poi anche quello lo monti in modo da sciogliere lo zucchero poi prendi il mascarpone e lo metti nella ciottola con i rossi delle uovo e amalgami il tutto aggiungi anche il contenuto dell'altra ciotola e continui ad amalgamare con lo sbattitore dovresti ottenere la crema di color giallino l'assaggi e vedi se è dolce al punto giusto.
Prendi la scodella e la riempi di caffe e aggiungi una qualtità di liquore che non sia ne eccessiva ne troppo poca assaggiando l'insieme non deve essere ne troppo alcolico ne da sentire sl il sapore del caffe(insomma li devi regolarti tu), poi prendi e metti un po di zucchero uno o due cucchiai.
Infine prendi la pirofila e inizi a mettere all'interno i savoiardi con la parte dello zucchero verso il fondo poi con un cucchiaio prendi del caffe e bagni ogni savoiardo in modo che diventi morbido diciamo che va la quantità di un cucchiaio per savoiardo, poi come in tt se vedi che nn si ammorbidisce ne metti un po di più, cosi per tt i savoiardi a lavoro ultimato predi uno o due cucchiaiate(belle grandi)di crema e le "butti" sopra i savoiardi, la distribuisci in modo da coprire tt i savoiardi e una volta sparsa per bene la crema riprendi i savoiardi e li rimetti nella pirofila sopra gli altri diciamo ch ripeti la stessa operazione per fare un altro strato, così via fino quando non vedi che sei alla fine una volta all'ultimo strato metti tt la crema che ti avanza e la spargi per bene poi a scelta ci metti sopra o del cacao o delle scagliette di cioccolato e lasci riposare in frigo per 2-3ore e poi puoi mangiarlo..
Ti consiglio di stampare la ricetta e caso mai sai dove sono..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lunathebest/trackback.php?msg=3211502

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Fede_Stella
Fede_Stella il 06/09/07 alle 11:59 via WEB
Avvelenamento in corso..maddai..ce la farò..qnd ho tempo lo faccio..devo imparare..magari poi, cm ha detto Manu..m rivelerò un'ottima cuoca..un dubbio ce l'ho..ma nn s sa..grazie x la ricetta dp la copio sul mio blog..=) baci..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

La passione brucia
l'anima dei deboli
e
rende forte
l'anima dei potenti.
 
immagine
 

..IO&HOMER SIAMO UGUALI!!--->

immagine
 

 
Nell'oscurità della vita di tutti i giorni, brilla una piccola, lievissima luce. e' la luce che emana il tuo dolce viso, i tuoi occhi tenerissimi, il tuo modo di insegnarmi ad amare ancora. Col tuo amore, mi riporti alla vita, alla speranza, al mio domani. E il mio domani, il mio futuro sei tu, mio dolce grande immenso amore. ti amo, mio piccolo testone, con tutto il cuore e l'anima, per l'eternità e anche oltre. grazie, amore mio, grazie di esistere e grazie di essere entrato nella mia vita!
 
Ti guardai negli occhi le tue mani mi sfiorarono e mi desti un bacio e si aprì il mio cuore come un fiore sotto il cielo, i petali di lussuria e gli stami di sogno mi allontanai dal tuo fianco amandoti senza che tu sapessi mi resta solo sulle labbra il sapore tuo di un bacio.
 

 
 

..ALTRI FIM CHE PREFERISCO..(PARTE1)








 

ULTIME VISITE AL BLOG

bettonebaral_1966playablancopaperinopa_1974angelamontanari80stefanigno1iuliana.pribeaguadriana.meneguzzokoala1517paolobirra78mario_antonio_mTendresse70Erika992ANGEL.FREEtizianomina
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963