La vita è ....

Raccontarsi

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: magic325
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

LE TRENTA FRASI DA NON DIRE AD UNA DONNA

 

LE MIE SERIE TV PREFERITE

immagineimmagineimmagine

"Era convinto che si potesse viaggiare attraverso il tempo. Così il dottor Samuel Beckett entrò nell’accelerarore e svanì. Si accorse di trovarsi nel passato e guardandosi allo specchio vide una faccia che non era la sua. Era spinto da una forza sconosciuta a modificare in meglio gli eventi. La sua unica guida era Al, l’osservatore del progetto, che gli appariva nella forma di ologramma che solo lui, il dottor Beckett, poteva vedere e sentire. Intrappolato nel passato, Samuel Beckett salta di vita in vita, aiutando coloro che si trovano nei guai e sperando ogni volta che il suo prossimo salto... sia verso casa."





 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Sanremo torna lo spettac...FRANCESCHINI PROMETTE IL... »

CANDIDO CANNAVò UN AFFETTUOSO RICORDO

Post n°380 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da magic325

 

 

document.writeln(''+dida[choice]+''); 

Candidò Cannavò ha dedicato tutta la sua vita allo sport,alla gazzetta dello sport di cui è stato direttore per 19 anni e ricordo quel periodo con grande affetto,un giornale molto vicino ai tifosi,un giornale che piano piano aumentava sempre più l'Amore per lo sport,per il calcio,per il ciclismo,per le Olimpiadi e per tutto quello che è sport,un'uomo che ha sempre raccontato lo sport con umanità e passione..con grande semplicità e soprattutto con stile senza mai cadere sotto tono o perdere la sua eleganza e classe con cui ha sempre raccontato lo sport...un grazie è doveroso ad una persona che non ha mai urlato e non ha mai raccontato un sport diverso da quello che vedeva un bimbo amante dello sport...

 

LO SPORT E' IN LUTTO - Incessante è stata anche questa mattina la processione di amici, colleghi e persone comuni, fra cui molti giovani. Uno sguardo, una parola, una lacrima. E tanta commozione, nel ricordo di un grande uomo di sport che ha accomunato mondi diversi sotto la bandiera della passione sportiva. "Un grande amico", sono state le uniche parole pronunciate da Giampiero Boniperti. "Un maestro unico, inimitabile", l'immagine-flash di Simona Ventura. "Un uomo che tutti gli amati dello sport, e non solo gli sportivi, non hanno potuto che amare", il ricordo commosso di Alberto Tomba. Fra i più colpiti dal lutto Felice Tagliaferri, lo scultore non vedente, protagonista, fra gli altri, dei alcune opagine di "E li chiamano disabili": "Mi ha sempre colpito come Cannavò guardasse e vedesse dentro le persone, lui sapeva cogliere quel tipo di bellezza". L'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino lo ricorda come un "direttore giusto, che amava tutto il calcio in egual misura, quello del Sud come quello del Nord". Le istituzioni sono state rappresentate dal presidente della Figc, Giancarlo Abete e dal suo vice Demetrio Albertini, dal presidente dell'Aia, Cesare Gussoni, oltre che dall'ex presidente federale Franco Carraro.
L'OMAGGIO DI PLATINI - "Fa parte di quelle persone italiane mitiche che ho incontrato durante la mia carriera, un po' come Gianni Brera": così il presidente dell'Uefa, Michel Platini, ha reso omaggio a Candido Cannavò. "Non eravamo nella stessa posizione, lui in tribuna e io in campo, ma leggevo i suoi articoli in cui difendeva il bel calcio. Aveva la possibilità di mandare certi messaggi, ha dato allo sport il suo valore, ha reso piccoli grandi giocatori e anche il contrario".

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAGIC32/trackback.php?msg=6577245

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: magic325
Data di creazione: 28/12/2006
 

IL MIO SOGNO

immagine
 

LE APPARENZE INGANNANO

 

IL MIO NAPOLI

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sabrina.angelinosecriedilcom.srldipaolaadarietto7mariasol_3GuideAlpineCuneopaolo.cucchi2010carlo.ottolinifuria_48ing.campagnadennisalice3161italacostruzionisrlTripRadioIlDivenireWIDE_RED
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963