Creato da: daria.mainardi il 03/12/2009
creatività e non solo

Area personale

 

il negozio on-line

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

daria.mainardirinascita2000uto2000giansagi55Sky_Eaglepietro221psicologiaforensemargheritaottoIndelebile.Iopiterx0kate.walkerL1lloSsolemar_72carolachenisnobileanima
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

auguri Marco

Post n°55 pubblicato il 24 Maggio 2012 da daria.mainardi
 

e così....... un'altra cerimonia, questa volta è toccato a  Marco

cresima in Duomo a Pinerolo, come sempre la chiesa è suggestiva, è del 1200 ma non dimostra i suoi secoli

tanti auguroni al mio nipotino che forse ino non lo è più, signur..... come passa il tempo. Ogni tanto ci penso e realizzo che sto invecchiando anche se, a parte gli acciacchi, non me li sento e sono una ragazzina in un corpo di 50enne  o forse è solo un modo per non pensare al tempo che scorre inesorabile. Ma chi se ne frega, io sto bene così

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ma dove arriveremo???????

Post n°54 pubblicato il 18 Maggio 2012 da daria.mainardi
 

I giovani d'oggi...... sono d'una maleducazione ed indisponenza totale, spero solo alcuni "esemplari" e non tutti, altrimenti dove andremo a finire?

Due di "loro", boy and girl, comprano 3 dico 3 cose, al totale recriminano che il suddetto non è esatto, controllo ma è così...... sono loro che non sanno guardare i prezzi esposti, allora ne fanno togliere uno, che non bastano i soldi, fin qui niente di strano, può succedere a tutti. Ma adesso viene il bello..... devo loro 1 centesimo e la tipa, con fare da ricca signora altezzosa mi dice " il centesimo tienilo come mancia "

io sono abituata a non battere ciglio alle provocazioni, ma stavolta IO NON CI STO e le rispondo " ma che ti credi????? di essere al bar o al ristorante????? piuttosto prendi lo scontrino invece di dire ste cose " e partono e se ne vanno lasciando la coda allibita

ora mi chiedo, anch'io ho un figlio di poco più grande di questi due "bellissimi esemplari di stronzi" ma lo so che lui non si permetterrebbe mai di comportarsi così. Ma forse la colpa non è loro, ma dei genitori, probabilmenti stronzi pure loro, che non hanno saputo dare un minimo d'educazione ai loro figli

ci si lamenta dei giovani che sono arrogenti, indisponenti e stronzi, ma ci siamo fatti un piccolo esame di coscienza? li abbiamo educati bene, o no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Auguri Luca

Post n°53 pubblicato il 23 Aprile 2012 da daria.mainardi
 

ieri a Torino, 1° comunione del mio nipotino Luca, sta diventando grande...... come al solito chiesa di via Nizza dove c'è un parroco che fa delle belle prediche, non sono le solite trite e ritrite, ma parlano dei nostri tempi e sono rivolte veramente ai fedeli, insomma quel parroco non fa addormentare, anzi sono sempre delle belle parole

poi a pranzo a Piossasco, agriturismo "la Contessina" direttamente sulla superstrada, abbiamo mangiato bene e abbiamo passato un bel pomeriggio, anche se abitiamo a 30 km non ci vediamo quasi mai causa lavoro e impegni vari, così approfittiamo di questi momenti, un caro saluto a tutti e un bacione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

a Pasquetta.. il forte di Bard (val d'Aosta)

Post n°52 pubblicato il 10 Aprile 2012 da daria.mainardi
 

Giorno di Pasquetta...... sono andata in Val d'Aosta con mia sorella Mary e banda al forte di Bard. E' una fortezza nata nel 1200 e poi ampliata e il suo aspetto definitivo risale al 1600 e dal 1661 divenne il presidio delle forze del ducato di Savoia in valle d'Aosta.

Per salire fino in cima si può scarpinare con una strada lastricata, altrimenti è molto più comodo utilizzare gli ascensori panoramici. Al suo interno ospita mostre e il museo delle Alpi con un percorso multimediale e interattivo per scoprire le Alpi e capire la montagna.

I bambini si sono divertiti nella sezione "le Alpi dei ragazzi", dove gli addetti li hanno imbracati, messo il caschetto e indirizzati alle varie postazioni numerate, dove con giochi interattivi dovevano affrontare una salita virtuale al Monte Bianco. Simulazioni e giochi vari li hanno accompagnati durante il percorso e si sono divertiti un sacco.

Un plauso alla caffeteria, pienissima, che ha aperto una sala per accogliere i turisti affamati e dove ho mangiato un panino al lardo d'Arnard spettacolare.

Era da un pò che non uscivo la domenica per visitare qualcosa e mi è piaciuto, peccato per il vento forte e gelido che spirava nei cortili della fortezza, bè.... siamo in montagna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

cos'è la salute????? boh

Post n°51 pubblicato il 03 Aprile 2012 da daria.mainardi
 

Che bello, poche ore fa sono andata dal medico a portare le mie analisi e la RM della spalla..... le analisi fanno schifo, da quando ho tolto il farmaco biologico per l'artrite sono peggiorate. La risonanza fa paura, ho un tendine rotto, una risalita della testa dell'omero, altri tendini assottigliati e ..... foglio per una visita ortopedica, domani prenoto sperando di non dover aspettare una vita.

Come inizio di giornata è...... veramente una merda!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963