Creato da golia.76 il 06/11/2009

DOLORE

PASSIONE E DOLORE

 

« donna ....BRUCIO - »

non scappare ---

Post n°13 pubblicato il 04 Dicembre 2009 da golia.76

angelo mio ... all'improvviso  

come un lampo di luce,
mi sei piombata davanti...

sembravi una stella cadente
venuta ad illuminare il mio cielo.

quello sguardo intrigante,
quel tono unico dolce e sensuale.

vedevo le tue mani accarezzare i capelli,
mentre i miei occhi
continuavano a fissare i tuoi...

mi piacevi ... mi  intrigavi...
non sò quanto, ma talmente  tanto, che
quel giorno sotto la pioggia ti cercavo,
ma non riuscivo a trovare la tua forma,
quella ragazza con l'aria da angelo...

ma non mi sono arreso, ho continuato a cercarti,
ogni notte in ogni mio sogno.

Avevo timore dentro di me,
non sapevo come comportarmi,

non sapevo se saresti scappata da me ...
il mio cuore mi diceva di continuare,
ma la mia testa mi bloccava...

una marea di pensieri stupidi
mi assaliva... ed io,solo a combattere
contro la mia mente....
 
ti prego angelo mio,
schierati dalla mia parte

e combatti con me.

ogni notte ... in ogni sogno ...

io sarò ad aspettartti ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vivimi_in_un_sognopsicologiaforenseRansie.SVviolino63pelledilunavVEDO.TUTTOlucianamurruunamamma1stelanghelpassonifZelgadis1999spagnolosanmar05saorin.vittorinoaamarcello
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963