Creato da golia.76 il 06/11/2009

DOLORE

PASSIONE E DOLORE

 

« QUELLO CHE IO SONOprendimi la mano ... STREGA »

una sera...

Post n°20 pubblicato il 19 Dicembre 2009 da golia.76

una sera... in qualche tempo... in qualche luogo ...

accoccolati su un letto di piume...

io DEMONE tu STREGA ...
Con solo la luce della LUNA a illuminare...

il fuoco degli inferi a scaldarci... e le fiamme a guardarci ...

con i rumori di lupi mannari...

e di vampiri assetati di sangue in sottofondo...

Le tue braccia che mi stringono forte... sempre più forte
La mia mano che  accarezza tutto il corpo perfetto... sensuale ...

delicato... profumato... morbido... 
che mi fà  impazzire...
Il mio respiro che cerca di rimanere normale...
Il tuo respiro che inizia ad accellerare...
Così come il tuo cuore...
Ti muovi piano sopra di me...
Mentre io rimango con gli occhi chiusi alzo il viso verso di te...
Verso i tuoi baci...
La tua mano che
Mi cerca...
Apro gli occhi e ti guardo...
Mentre ora  sono io sopra di te...
"DEMONE Mi fai impazzire" mi sussurri...
Ti sorrido, mentre i nostri corpi si muovono piano...

"STREGA" il mio coro prende fuoco ... per te ... ti rispondo...

in una danza sensuale ....

incontrami... strega... non temere...

io ti desidero....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vivimi_in_un_sognopsicologiaforenseRansie.SVviolino63pelledilunavVEDO.TUTTOlucianamurruunamamma1stelanghelpassonifZelgadis1999spagnolosanmar05saorin.vittorinoaamarcello
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963