Creato da: okkiviola il 05/11/2005
sentenza su uno SCHIFO!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

leggoxpassioneannie07notedamoremastiff85volandfarmlorteyuwtoorresaminsterr999coppiahotstakeshi77ugualmenteabileSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

RIECCOMI QUI !!!! 

Post n°28 pubblicato il 12 Febbraio 2006 da okkiviola

SONO SPARITA PER UN POCHETTO...BEH,CHE PENSAVATE?CHE IL NANO MI AVESSE MESSO KO??!! ED INVECE rieccomi qui!!!!!!!PER SPARARE SU TUTTO CIò CHE E' NANOSO CHE MI APPAIA DAVANTI!,MEGLIO E PIU' DI PRIMA!SEI CONTENTO, LUCA?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

C.V.D.

Post n°27 pubblicato il 04 Gennaio 2006 da okkiviola

...come volevasi dimostrare, cari, fonti abbastanza attendibili mi hanno informato del fatto che LUCA (o il MALEFICONANO, che dir si voglia, se la cosa vi diverte di più) ha passato il suo noiosissimo capodanno con le sue noiosissime e tristissime amichette (non so se ricordate il post sulla SANTISSIMA INQUISIZIONE)...ovviamente non posso che essere malignamente felice di questa cosa    anche se la mia perfida gioia rischia di essere offuscata dalla fondatissima idea che magari neanche si è reso conto di quanto lo sia stato...per quanto mi riguarda è stato il mio miglior capodanno e GUARDACASO il primo dopo anni in sua assenza...portasse mica sfiga?!?!

...vabbè comunque non ho molto da scrivere a proposito di lui, l'ho visto di sfuggita pochissime volte e quando è successo lui ha prontamente abbassato lo sguardo a terra...eh eh eh!ehm,no no, niente da obbiettare su questo, con lo schifo che ha fatto chiunque si vergognerebbe a morte di guardare in faccia me e altre persone che ce l'hanno con lui...beh! cosa credevate, eh, che il NANO stesse sul cazzo solo a me?!? quando uno è stronzo è stronzo, non c'è niente da fare, e gli odi sono multilaterali... quando poi anche a chi non ha fatto nulla lo considera un povero sfigato represso , allora è un vero talento NATURALE!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUON ANNO !!!!

Post n°26 pubblicato il 02 Gennaio 2006 da okkiviola

AUGURIIIIIIIII!!!!!!

AUGURIIIIII!!!!!

BUON 2006 A TUUUUUTTI!

(...e il nano?!che cosa avrà fatto di palloso quest'anno?sicuro in qualche posto triste con quelle sue amichette sfigate...eheheh!già li vedo...prosecco in mano,a fare i soliti stupidi ovvi discorsi...mah,buon anno,CONTINUATE COSI'...

...eh si,altrimenti chi sfotterò nel 2006??!! eh eh eh!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ADOTTA UN NANO PER NATALE

Post n°25 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da okkiviola

Sto lanciando un progetto nel il periodo natalizio per contrastare la tradizione cristiana dell'ESSERE BUONI a tutti i costi...

ADOTTA UN NANO PER NATALE

E' dispettoso , perfido , infido , assolutamente non natalizio , una vera RIVOLUZIONE ! Ottimo per regali a suocere o persone veramente odiate ed odiose!

ADERITE NUMEROSI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Post n°24 pubblicato il 08 Dicembre 2005 da okkiviola

... ma in fondo , dopo tante parole ,  quali cose veramente brutte gli ho fatto ?

Nessuna di tangibile ... però non mi auguro mai che da qualche parte in questo mondo qualcuno pensi veramente che sarebbe stato meglio per la sua esistenza che io non fossi mai esistita . che non valgo la pena di vivere ... ecco .

 E' orribile ammetterlo , è come un omicidio ... ma lo penso sul serio di lui .

Credo che sia VERAMENTE l'unica cosa che cambierei del mio passato .

...c'è niente di peggio ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

no , no , dai , seriamente...

Post n°23 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da okkiviola

...siamo seri , una volta tanto . Quanto puoi essere stato STRONZO , Luca , nell'andare a dire al mio ex ragazzo che ancora mi vedeva come la sua donna , con chi ho avuto rapporti più o meno intimi quando io e lui ormai non eravamo più fidanzati ? che motivo c'era ? Oltre a quello di vederlo soffrire ovviamente , non ne vedo altri . E non mi venire a dire che lo hai fatto per lui , per dimostrargli chi sono veramente , perchè non c'è persona che mi conosca meglio del mio ex ragazzo e non sei certo tu a doverglielo insegnare . Tu , che non sai una ceppa di me . Assolutamente nulla ... e dunque come te la spieghi ? E che comportamento di merda hai avuto te ne rendi conto ? Lo hai fatto soffrire a bestia e poi sei SPARITO . E vieni a dirmi che l'hai fatto per l'amicizia ? Quale ? E glielo hai raccontato , a lui , di tutte le volte che ci hai provato tu in quello stesso periodo ? come mai no ? ... strano . che amico sei?...caro Luca , tu ovviamente l'amicizia non sai manco dove sta di casa . Tu volevi solo una cosa . E quella cosa , caro Luca , non la vedrai neanche col binocolo .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...

Post n°22 pubblicato il 30 Novembre 2005 da okkiviola

... se esiste veramente la giustizia divina ... allora stai attento a quando attraversi la strada , perchè probabilmente verrai INVESTITO DA UN ENORME TIR DI LETAME .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IMPORTANTE SCOPERTA SCIENTIFICA

Post n°21 pubblicato il 29 Novembre 2005 da okkiviola

Con grande emozione ho il piacere di annunciare alla popolazione della community tutta che una prestigiosissima schiera di esperti in ogni campo della medicina umana si è meravigliosamente prodigata per anni ed anni nella ricerca della spiegazione di uno dei fenomeni più controversi dell'anatomia umana .

LA CRESCITA DEL PENE.

Cosi,dopo decenni e decenni di assiduo e produttivo lavoro si è riusciti ad affermare con scientifica certezza che IL PENE CRESCE FINO A TRENT'ANNI !

Così , dopo secoli di ignoranza ,una fulgida luce di speranza si è stagliata su chi ( e voi sapete benissimo a chi mi riferisco!) ormai aveva perso le speranze!!

Forza , CE LA PUOI ANCORA FARE NANO !!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 28 Novembre 2005 da okkiviola

La vita continua .

Nonostante me .

Nonostante te .

Nonostante tutto .

Posso chiedermi perchè , se succede questo o quello , continua sempre incessante il suo flusso . Ma intanto scorre , sotto di me , tutto intorno , e non ci posso fare niente . E non so se sia un bene , nessuno me lo può spiegare , è solo così ... 

 Non si può scappare .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

_RICORDI_

Post n°19 pubblicato il 25 Novembre 2005 da okkiviola

CAPODANNO A ROMA...EH EH EH !...

MA COME FARA' ALLORA IL CARO LUCA QUEST'ANNO A COSTRINGERMI A STARE CHIUSA A CHIAVE ( da lui , ovviamente )IN UNA STANZA DA SOLI CON LUI PER 2 INTERMINABILI ORE ( non so quante bestemmie gli ho potuto mandare per telefono con le mie amiche quando sono riuscita a sentirle...) IMPLORANDOMI DI BACIARLO MENTRE IO NON FACEVO CHE DIRGLI DI NON ROMPERE LE PALLE PERCHE' NON PROVAVO NESSUNA ATTRAZIONE PER LUI E CHE NON POTEVA SCASSARMI LE SOPRACITATE OGNI VOLTA CHE SI PRENDEVA UNA BRUTTA SBRONZA ?!?!?!?!?

poveretto...

MEGLIO PER ME!!!!

FINALMENTE UN CAPODANNO SENZA PALLE AL PIEDE!!!

WOW!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 25 Novembre 2005 da okkiviola

... OGGI MI SENTO LA PIU' KATTIVA ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 25 Novembre 2005 da okkiviola

                             LUCA                        

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 23 Novembre 2005 da okkiviola

Troppa falsità e poca riflessione,nel mondo.Riflettere prima di dire non è solo altruismo asettico ma è sopravvivenza futura.

Perchè se tu mi attacchi e io muoio , sei salvo ed hai il potere.

se tu mi attacchi ed io sopravvivo...beh,sei un uomo morto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TRA PARENTESI...

Post n°15 pubblicato il 19 Novembre 2005 da okkiviola

... LE PERSONE DI CUI PARLA IN MIO POST QUA SOTTO SONO PERSONE CHE DICEVANO DI ESSERE MIE AMICHE ... MENOMALE CHE NON CI HO MAI CREDUTO TROPPO...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE AMICHE DEL NANO

Post n°14 pubblicato il 19 Novembre 2005 da okkiviola

NON PENSO CHE LUCA ABBIA MAI AVUTO VERE AMICIZIE FEMMINILI . HA PERSONE CHE STANNO CON LUI PERCHE' NEL PAESE IN CUI VIVIAMO NON C'E' OBBIETTIVAMENTE UN CAZZO DA FARE E SI STA IN COMPAGNIA A BERE , ED IN QUELLO LUI E' BRAVISSIMO .

LE RAGAZZE DI CUI SI E' CIRCONDATO DI PIU' SONO UN GRUPPO DI SFIGATELLE SENZA NIENTE DI PARTICOLARE A LORO MERITO E A LORO CARICO . RICORDATE GLI IGNAVI DI DANTE ? QUELLI CHE NEANCHE LUCIFERO VUOLE ? ECCO , PERFETTO ... QUELLE .

E MI RIFERISCO A 4 TIPE IN PARTICOLARE : UNA , TROPPO TRISTE , CHE NON FA CHE PARLARE DI COSE SUPERFICIALI E CHE SI SENTE IN GRADO , CREDO , DI ESSERE AL FIANCO  DI DIO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE PER QUANTO SE LA CREDE . UN'ALTRA ,  INVIDIOSA DI TUTTO E TUTTI , CHE HA IL SUO BEL DA FARE A DARLA QUA E LA MA NON SMETTE UN ATTIMO DI GIUDICARE CON MORALISMO CHIUNQUE PROVI A DISCOSTARSI DALLA MASSA , MAGARI PER COSE CHE POI LEI STESSA FA ... PROBABILMENTE PARLA MALE PURE DELLA SUA OMBRA SE QUELLA SI DISTRAE UN ATTIMO...UNA , POTENZIALMENTE NORMALE MA SULLO SFIGATO ANDANTE ,  IN GRUPPO UNA TRAGEDIA UMANA ... ED INFINE LA DEFICENTE DEL GRUPPO , QUELLA CHE NON MANCA MAI IN OGNI GRUPPO SULLA FACCIA DELLA TERRA , CHE NON CAPISCE MAI UN CAZZO MA E' CONVINTA DI ESSERE TANTO INTELLIGENTE PERCHE' ALLE MEDIE ANDAVA BENE A SCUOLA ...

AVENDO QUESTE UN TALE CURRICULUM , CON CHI SE NON QUELLA BASSEZZA DI LUCA POTEVANO AFFIANCARSI ? OVVIAMENTE PER QUANTO A NESSUNO DI LORO FREGHI UN CAZZO DI NESSUNO , PERCHE' COSI' E' , QUESTE PERSONE NON SONO ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI AVERE SANI RAPPORTI SOCIALI COL PROSSIMO , E NON LO DICE UNA CHE NON LI CONOSCE ... BENE , DICEVO, QUESTE PERSONE HANNO , PER L'OCCASIONE DI POTER FARE DEL MALE A QUALCUNO , RIUNITO I LORO SFORZI ED HANNO ALLESTITO UNA FITTA TRAMA DI CHIACCHERE E MALDICENZE SOTTERRANEE COME SOLO I MIGLIORI SPUTASENTENZE SANNO FARE CONTRO UNA PERSONA CHE TUTTO SOMMATO SI FA I CAVOLACCI PROPRI RISUCCHIANDOLA IN UN VORTICE DI CATTIVERIA E DI BUGIE CHE A CONFRONTO LA SANTA INQUISIZIONE ERANO UN BRANCO DI FRICCHETTONI PACIFISTI ...

UNA STORIACCIA , IN BREVE . CONCLUSASI NON ANCORA DEL TUTTO CON QUESTO BLOG . E CON LA POVERA MA NON TROPPO VITTIMA DELLE CATTIVERIE CHE USA L'UNICA ARMA POSSIBILE CONTRO QUESTE PERSONE . OLTRE A QUELLA , CHE NON HA MINIMAMENTE PRESO IN CONSIDERAZIONE , DI FARE LO STESSO CON LORO . NON SI SA MAI . MAGARI E' CONTAGGIOSO E CI DIVENTI PURE TU , MORALISTA E MALIGNO ... 

ECCO QUI LA SUA ARMA . LA LINGUA ITALIANA. LA PENNA . LA TASTIERA . IL BLOG . 

E VOI CI SIETE DENTRO .  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DRIIIIIIN!

Post n°13 pubblicato il 18 Novembre 2005 da okkiviola

Alla facciaccia di Luca oggi la persona con cui ha cercato di farmi litigare a morte per sempre con il solo intento di FARMI STARE MALE mi ha chiamato perchè aveva voglia di sentirmi ... vuoi vedere , caro NANETTO PIDOCCHIOSO DEL CAZZO , che il tuo piano diabolico si sta sgretolando piano piano ? ... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 18 Novembre 2005 da okkiviola

...e se spargessi per mezza Italia il link per questo BLOG e lo facessi avere a tutti i suoi amici ?               

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 16 Novembre 2005 da okkiviola

La cosa più allucinante di tutto questo è che quando l'ho conosciuto era ancora più cesso di adesso . Sono incredula . Mi meraviglio di me stessa .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IMPORTANTE !

Post n°10 pubblicato il 15 Novembre 2005 da okkiviola

E' FONDAMENTALE PER LA RIUSCITA DEL MIO DIABOLICO INTENTO CHE PIU' PERSONE POSSIBILI SULLA FACCIA DELLA TERRA CONOSCANO IL MALEFICO NANO CHE SI AGGIRA PER L'ITALIA A MIETERE VITTIME INNOCENTI TRA LE FANCIULLE E LE DONNE IGNARE !

 E' VOSTRO COMPITO , BLOGGER ,

SVENTARE

QUESTO PERICOLO !

 PERCIO' VI CHIEDO DI SEGNALARE IL PIU' POSSIBILE QUESTO BLOG PER UNA GIUSTA CAUSA  E DI COMMENTARE TUTTI QUALSIASI COSA VOGLIATE PER RENDERLO ANCORA PIU' VIVO !

A CHIUNQUE AGGIUNGERA' IL MIO BLOG TRA I PREFERITI PROMETTO ETERNA GRATITUDINE E UN RESOCONTO COMPLETO DELLE VICENDE CHE  SEGUIRANNO LA LETTURA DI QUESTO DA PARTE DI AMICI (incredibile ma vero,c'è gente che sostiene di esserlo...anche se poi non è vero!) E CONOSCENTI DELL'INTERESSATO...eh eh eh ! ci sarà da ridere ... come sono diabolica e vendicativa ! ih ih ih ... GRAZIE A TUTTI !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 14 Novembre 2005 da okkiviola

Il fatto che mi rifiutassi categoricamente di dargliela ancora non credo che lo giustificasse dal cercare di rovinarmi la vita , no? correggetemi se sbaglio .

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963