Creato da angy1968am il 14/07/2008

MITAKUYE OYASIN

FATTI E LEGGENDE

 

 

« BUONA DOMENICABUONA GIORNATA »

BUONA GIORNATA

Post n°1271 pubblicato il 02 Giugno 2015 da angy1968am

 

 tesoro sto dicendo la verità

ho fatto qualcosa di terribile nella mia giovinezza
la mia mente si è svuotata, ho perso il controllo
ero solo un giovane ragazzo, non sapevo

è meglio se ti lascio andare
per trovare il principe che tu pensavi di aver trovato in me
farò meglio a liberarti e a lasciarti perdere
voglio solo dirti ciao e lasciarti vivere
senza un mostro come me

tesoro, cosa sono io per te?
io ho premuto il grilletto su questa terribile verità?
oh, stringimi ora, perché sto bruciando
cantami qualcosa di bellissimo, fallo smettere e basta

è meglio se ti lascio andare
per trovare il principe che tu pensavi di aver trovato in me
farò meglio a liberarti e a lasciarti perdere
voglio solo dirti ciao e lasciarti vivere
senza un mostro come me

oooh oohh
oooh ohh

vattene
per trovare il principe che tu pensavi di aver trovato in me
farò meglio a liberarti e a lasciarti perdere
voglio solo dirti ciao e lasciarti vivere
senza un mostro come me

senza un mostro come me


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE BEBY, QUANTI BEI COLORI..... DELLA VITA

 

GRAZIE BEBY...È MOLTO DOLCE E SPIRITOSO

 

LA MIA CARA AMICA

doni della mia cara amica beby....grazie

 

GRAZIE BEBY.....È BELLISSIMO

 

I BAMBINI VANNO SEMPRE RISPETTATI

 

GRAZIE BEBY, E' BELLISSIMO QUESTO TUO DONO......

 

GRAZIE MELY, AMICA MIA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EMOZIONI.DI.STELLEangy1968amiado2009lustrileomakavelikamarlow17latortaimperfettalubopoLolieMiuchristie_malryStolen_wordssybilla_cirragiungibilefolliapierinolapeste7katya_adavin
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963