Creato da immense1974 il 04/06/2014

CELEBRITY NEWS...

curiosita, gossip e non solo...

 

Belen Rodriguez H0T, alla festa dello stilista

Post n°197 pubblicato il 29 Maggio 2015 da immense1974

Ancora insieme, in crisi, con nuovi fidanzati ??? Per ora regna ancora il mistero sulla crisi matrimoniale fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.


Il gossip parla di nuove liaison, ma i due ultimamente sembrano inseparabili. Dopo le foto di coppia pubblicate su Facebook Belen e Stefano si sono recati insieme alla festa dello stilista Alessandro Martorana a Milano.

Elegantissimi entrambi, Belen ha deciso di indossare un abito senza reggisen0 che naturalmente non è sfuggito ai paparazzi

 
 
 

Don Davide Banzato, prete piu $exy d'Italia

Post n°196 pubblicato il 28 Maggio 2015 da immense1974

Un’adolescenza complessa e ribelle e anche due donne importanti. Poi però ha ceduto alla sua vocazione e di è fatto sacerdote, aiutando gli altri, e scoprendo così la felicità.

 Don Davide Banzato è un sacerdote di 34 anni che in tv ha avuto un notevole successo: perché è giovane, un bravo comunicatore ed è il prete piu $exii.

Don Davide,  entra in seminario a 14 anni, ma «alla fine della prima superiore arrivo a non soppportare più quella vita e ne uscii. Inizio un periodo d’inferno. Esco urlando a Dio: adesso voglio vedere se esisti. Faccio tutto il contrario di quello che mi hai insegnato. Se ci sei, sentirò la tua mancanza».

Don Davide è stato innamorato. Ha avuto due donne importanti: «Il primo fidanzamento, dai 17 ai 19 anni, è coinciso con la mia conversione. Pensavo di sposarmi, ma ho avuto la vocazione, che ho tentato di rifiutare». Ma il destino è qualcosa a cui non ti puoi opporre, o almeno non per sempre. «Alla fine ha vinto il nuovo Dio», racconta Banzato. «Ci ho messo sei anni per predere i voti, rifiutavo quell’idea, pensavo che sarei stato infelice». E adesso è felice? «Sì».

Nel 2005 diventa diacono. Nel 2006 sacerdote. E se gli domandi come mai un ragazzo bello come lui faccia il prete, lui risponde: «Non ho scelto io, sono stato scelto». La tv crea personaggi. Regala fama e popolarità. Non sono concetti che fanno a pugni con la sobrietà della religione? «Non mi fermano per strada», spiega, «e se lo fanno non è per un autografo ma per una preghiera o un consiglio.

Don Davide lavora anche a Radio Maria e su Raidue a Sulla Via di Damasco. Ma guarda poca tv. «Per dieci anni, fino al 2010, non ho avuto il televisore. Oggi in comunità vediamo solo i tg, approfondimenti…e qualche partita di calcio. Però Suor Cristina a The Voice l’ho seguita, per ovvie ragioni». Il suo motto è «per aspera ad astra», «attraverso le difficoltà verso le stelle, alle grandi vette si arriva solo attraverso i dolori, le prove nella vita capitano a tutti. Nessuno escluso». Altro suo motto: «E gioia sia».

 


 
 
 

Professoressa licenziata per avere girato un film a luci r0sse

Post n°195 pubblicato il 27 Maggio 2015 da immense1974

Una giovane professoressa è stata licenziata dopo le lamentele delle famiglie di alcuni alunni. L'insegnante 35enne è stata riconosciuta come protagonista di un film girato a luci r0sse e che è stato caricato su internet. La donna per giustificarsi a dichiarato di essere stata drogata.

Ecco quello che ha dichiarato la donna in un'intervista : "cercavo qualche lavoro per arrontondare e ho risposto ad un annuncio per un servizio fotografico. mi hanno drogato e non sono piu stata in grado di controllarmi".

In ogni modo, la donna ha perso il lavoro come insegnante e ora costretta a cercare un nuovo impiego

 
 
 

Belen e Borriello di nuovo insieme

Post n°192 pubblicato il 20 Marzo 2015 da immense1974

Il gossip sta impazzando sul Web per lei, Belen e ancora Belen...La show girl avrebbe lasciato il marito per un ex fiamma, parliamo del attaccante napoletano del Genoa, Marco Borriello.

Secondo la rivista "Chi", Belen e Marco si sarebbero incontrati domenica a sera, in un locale di Milano. L'incontro non è stato inosservato.

Durante la cena, arriva un SMS sul cellulare di chi scrive : "guarda che Belen si è lasciata con il marito". Nei i prossimi giorni si capirà se si tratta di un simplice incontro o un ritorno di fiamma.

 

 
 
 

Siria de Fazio e Naike Riveli insieme : E vero amore

Post n°190 pubblicato il 13 Marzo 2015 da immense1974

Ora è arrivata la dichiarazione ufficiale, a rivelare la relazione tra le due donne è stata l'ex Gieffine Siria de Fazio.

Ecco le sue parole ai microfoni del programma I Radioattivi : "Io e Naike ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse, se conosci Naike impazzisci. Infatti è stato proprio cosi, un colpo di fulmine che è diventato altro, dopo 3 minuti ci siamo baciati".

 

 
 
 
Successivi »
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinto.carlo1970ahzanclaudiamuiaivosolsaniki84Corpo_Di_Rosagiorgio662015stabenfreddy8dglZamoran0ufmujmbartolocacciafrancesca.sacch1966a98bsnatodallatempesta0Rudy752
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom