Creato da mapys78 il 17/10/2013

RICOMINCIO DA ME

diario della mia vita

 

« angeliricordi.... »

buon anniversario

Post n°13 pubblicato il 23 Aprile 2014 da mapys78

Auguri amore mio...

Quattro anni eppure sembra ieri,

quell'emozione indescrivibile, quel cuore

in gola, quelle mani tremanti ed i tuoi occhi bellissimi

occhi che non smetterò mai di guardare,

belli da morire, che mi hanno incatenato a te...

Dopo 4 anni eccoci qui a festeggiare il nostro

anniversario amore mio,non posso farti regali..

non come vorrei..posso darti il

mio immenso amore per te, che non finirà mai..

Beh..è stato ferito e messo alla prova tante volte

ma il mio cuore non smetterà mai di essere tuo,

finchè avrò forza e respiro io ti amerò.

Ne abbiamo passate tante insieme

per vederci, anche se solo per pochi

minuti, il tempo di un bacio

un abbraccio, un ti amo..

tante battaglie vinte

e altrettante perse, ma questa è la nostra vita

la nostra storia e non saremmo quello che siamo oggi:

due persone innamorate

e consapevoli più che mai che il nostro

amore è forte, e che restando insieme siamo

invincibili ma da soli per strade diverse

siamo solo  due anime perse che cercano la sopravvivenza

Stare senza di te è stato vivere l'inferno sulla terra,

è un vuoto e un dolore incolmabile

immenso...Credevo di morire, anzi alcune

volte l'ho sperato perchè vivere

senza te non è vita.

Ma non sono morta..ma risorta..siamo risorti

insieme!!!

finalmente insieme e indivisibili come lo siamo sempre stati

ed io mi meraviglio di me stessa, di quanto

ti amo adesso più che mai...

sei e resterai sempre il mio unico grande

AMORE ovunque io sia..qualsiasi

cosa accada in futuro sempre ti amerò.

Ora più che mai BUON ANNIVERSARIO

AMORE MIO. Questo anniversario che

ha il sapore di un amore dolce e

meraviglioso come il nostro.. dolce come

te stupendo amore mio. AUGURI A TE...

AUGURI A NOI...

TI AMO!!!!!!      Pia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermoblankshinedidierdrogbaamore_nelcuore1fantomas_62cs505xpstrong_passionPerturbabiIeSarina9010fenice_2015PerturbabileGIADA_85esprit_silencieuxglo_rialeonardiNoir_sur_Blanc
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963