APPESO AD UN SOGNO

Non conoscerai mai l'Amore se non ti arrenderai ad esso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 27 Ottobre 2007 da ilgeniodellalampada4

"e..l’Aurora alla fine schiarirà il pensiero del mondo…
 
 

E…di nuovo, notte..snoda il garbuglio dei miei pensieri…


Amori vissuti in questi brevi attimi del giorno..


Provano a riposare in dolce bisbigliar degli ultimi sospiri che perannuncian sonno..

 

Pensare..un momento..a cosa sono stato per il mondo…


spero ancora..un genio…altrimenti..sarei certo cambiato..


No…mi guardo un istante nello specchio del cuore…


Il mio solito sorriso..è lì..pulito dall’ipocrisia che gli è piovuta sopra..

 

Amo ancora..questo fresco donatomi dal soffio della Luna..


Mi accarezza la pelle..come fosse seta di cielo…


Con mia felicità..sono anch’oggi appartenuto al Mondo…

 

e..credo che avrò il mio sogno..


ma…quanti esseri non sognano…?


Han per Luna una semplice urbana luce su di un palo..


Ed il loro letto..cartoni di imballaggio…vinti in una guerra tra poveri…a..chi arriva prima….

 

Forse..hanno anche il mio ‘euro’…indivisibile tra tanti…


Piccolo..piccolo, per una grande fame….


Corteccie granitiche nel cuore, per Amor mancante…

 

e…mi vien di odiare il mio letto…


mi vien di odiare il mio ‘benessere’ socialmente imposto..


sazio mi sento di fame..mentre posso solo guardare…

 

ma…mentre guardo…mia dannazione ..io ‘vedo’..


comincio a formular domande..


‘Dio..perché diversi?’…avevi detto : ‘tutti uguali’..


sì…tranne le ‘società di consumo…aberranti borghesi morti mascherate…

 

‘come potevi evitarlo?..’ avresti potuto…ma hai scelto di donarci la nostra ‘libertà’..


e noi..così l’abbiamo usata..rendendoci diversi….’Babilonia di ‘ESSERE’…

 

indispettiti per un’elemosina,a chi trascina il suo puzzo di ‘non esisto’…


Noncuranti di un marciapiede….abitato…

 

Ed..ora...voglio soltanto sognare…ti prego…un fiore profumato da donare loro…


Un pranzo…una cena..ogni notte…così potrebbero non aver più fame..


Un prato di piume soffici per il loro sonno…


Un film bellissimo che entri nei loro sogni dimenticati…

 

Una società di consumi…senza alcuna società di consumi…


Un Amore pronto sempre a partir con la sua valigia piena di tenerezza…


e…un Angelo..che ti garantisca che io genio, non cambi mai…

 

poiché…questa sofferenza..mi ricorda qual uomo di me stesso sono…


e…l’Amore mi tocca…


e..se l’ho nel cuore…ancora al mondo lo dono..


così…come il mio buffo sorriso creato sul rispetto


dell’orrore e della disperazione altrui e mia..sì..dono anch’esso…

 

Sì…ora posso dormire..alla prossima aurora..qualcosa dovrà pur cambiare..


Altrimenti….aspetterò..altre aurore…che schiariscano…


Il Pensiero del Mondo!!…con tutto il mio Amore!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilgeniodellalampada4
Data di creazione: 22/10/2007
 



SCILLA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nuvola_volaUnUomoFuoriDalComuneteresasala50lunaweb2009MAGELLANO9verdebile10gienne65campodipietra1Kiara.calcaradolcebabybsophia38sempreivypoke66nutritionshopodonnadaimillevolt0
 

ULTIMI COMMENTI

But still the genuine stigma Ghd thin Straighteners, and...
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 05:35
 
....
Inviato da: pulcenelcuore
il 19/12/2007 alle 09:56
 
stupenda....
Inviato da: Misteria61
il 08/11/2007 alle 13:34
 
Buona giornata genio :-) e a tutti coloro che, tramite...
Inviato da: La_FigliaDelCapitano
il 07/11/2007 alle 09:28
 
Grazie
Inviato da: ilgeniodellalampada4
il 03/11/2007 alle 11:54
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963