Creato da mareman68 il 26/11/2009

..Amore....

...passione....

Ora che ti guardo vedo solo il buono 
che rimane quando sai che tutto è perso tutto è rotto ormai 
Considerando noi soli in queste circostanze nuove 
lasciamoci così perché un legame sempre resterà 
Pregherò ........piangerò 
per desiderarti tanto per lasciare ogni rimpianto e no 
Non lo sò che farò quando avrò finito il tempo e sarà tardi per l'inverno 
che nel cuore ho per te io pregherò. 

Tu non hai mai creduto che se noi siamo qui è per cambiare faccia per cambiare tutto quello che si può E mi hai lasciato sola 
senza una parola senza fiato e senza peso 
un inferno condiviso mai 
Pregherò ..............piangerò 
per desiderarti tanto per lasciare ogni rimpianto e no 
Non lo sò che farò quando avrò finito il tempo e sarà tardi per l'inverno 
che nel cuore ho per te io pregherò. 
Io non ti aspetto più non hai coraggio tu come un pugno in faccia adesso sei 
Sarà possibile tornare a vincere contro il disincanto che mi dai ma tu come fai 
Pregherò ..........piangerò 
per desiderarti tanto per lasciare ogni rimpianto e no 
Non lo sò che farò quando avrò finito il tempo e sarà tardi per l'inverno 
che nel cuore ho per te io pregherò. 
Per te io pregherò ............

 

...SE ADESSO MANCHI TU...

Le POESIE pubblicate firmate

Con alter ego Mareman68

fanno parte della mia produzione letteraria

e intellettuale.

e, ai sensi e per gli effetti dell'art.2575

e legge n. 633/1941 c.c., sono di PROPRIETA' RISERVATA

VIETATO L'UTILIZZO SENZA IL CONSENSO DELL'AUTORE,

L'USURPAZIONE DELLA PATERNITA' DEI TESTI

E PERSEGUIBILE A NORMA DI LEGGE

****************************************

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica,

come prevede la normativa n.62 del 2001.

alcune foto e i testi di questo Blog

e del relativo Profilo e/o Sito sono state

 reperite sul web. Ove fosse stato violato

il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso,

per la relativa rimozione.

Ogni testo di mia proprietà non può essere copiato o riprodotto ,

senza essermene chiesta autorizzazione,

ai sensi della normativa n.29 del 2001.

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« rinascitatime »

malinconia

Post n°187 pubblicato il 13 Ottobre 2015 da mareman68

Mai come in questi giorni la malinconia si insinua fortemente nell' anima. 

I colori sono spenti, i frastuoni silenziosi e la stessa linfa vitale che dovrebbe abbracciarci forte,

sembra assente e superficiale.

Ma l'aria che respiriamo è la più bella, dona musica ad un cielo spento,

accarezza e avvolge alberi spogli e con discrezione amorevole

ci consente di ascoltare il battito del cuore.

Forse mai come ora....ciò che ci circonda sa di amore.... 

(Mareman68)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

...SOGNO..

 

QUATTRO COSE

Esistono 4 cose nella vita che non si recuperano:
Una pietra dopo averla lanciata.
Una parola dopo averla detta.
Un'opportunità dopo averla persa.
Il tempo dopo esser passato

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963