Creato da: BROWSERIK il 29/05/2009
Frustrazione ciibernetica

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Gigitortorgabriellacitro.cgstacchificio.sirepoetanmalejandratabernafed871nico.mirandaemilytorn82bongiovifilippo2014pachiscoharmony0NIKO665miss.martina67armandodirienzomarco_chianale
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Fantasmi, Apparizioni e ...Introduzione al mondo »

New World Order

Post n°294 pubblicato il 20 Ottobre 2012 da BROWSERIK
 
Foto di BROWSERIK

Una delle temutissime tempeste solari che doveva sconvolgere la Terra, mandare in tilt l’intera organizzazione planetaria, i sistemi computerizzati e la sicurezza delle potenze mondiali si è dissolta, producendo esclusivamente uno splendido spettacolo: l’aurora boreale. Che da una preannunciata catastrofe si possa godere di uno spettacolo meraviglioso è ciò che il pensare positivo assurge a legge.

dfr

Ma nonostante l’uomo sia fatto per il bene spesso ci si ritrova a fare i conti con una mentalità cinica e nichilista. Ultimamente molte sono le teorie che presuppongono l’avvento di un “Nuovo Ordine Mondiale“, la teoria del complotto che ritiene ci sia in atto un processo di accentramento del potere nella mani di una Oligarchia che sta lavorando al controllo dell’economia mondiale.

Il potere affermato come unica sorgente e forma di ordine, unica possibilità di evitare il caos. Sembra quasi di avvertire la concezione Luterana che porta ad uno stato assoluto: poiché non esistono uomini buoni è opportuno che un solo uomo governi o pochi comandino.

Il Nuovo Ordine Mondiale prevede un complotto da parte di pochi potenti che si accaparrerebbero il potere degli istituti economici più importanti. Così come l’accezione di Nuovo Ordine Mondiale rappresenterebbe anche una formula che descrive il momento di ripristino di certe situazioni economicamente difficili, il momento della ripresa, della fuoriuscita da una crisi.

La teoria sull’instaurarsi del Nuovo Ordine Mondiale ha coinvolto negli anni interi gruppi di propaganda politica; vennero accusati di voler costituire un Nuovo potere, i Rosa-Croce, il Quarto Reich, gli Illuminati, l’ONU, la comunità ebraica, la nuova Massoneria, New York.

dcf

Famiglie Influenti e potenti come nei secoli scorsi ce ne sono stati ed ancora oggi se ne conoscono: Rothschild, i Rockfeller, la JP Morgan, la famiglia Du Pont, la famiglia Bush, il casato Windsor, così come i monarchi europei e il Vaticano.

La famiglia dei Rothschild, ad esempio, è una delle più potenti al mondo, le origini di questa maison finanziaria risalgono al 1759 in Germania; un’aquila romana su uno scudo rosso era l’emblema che capeggiava sul primo negozio in cui veniva coniato denaro, lo scudo rosso in tedesco Rothschild, appunto.

La famiglia è maggiore azionista di svariate società tra cui le più note sono la De Beers, Alcatel, Banca Intesa, telecomunicazioni Tedesche, Francesi ed Inglesi. Così la famiglia Rockfeller, il cui capostipite John Davison Rockefeller, divenne uno dei più ricchi capitalisti americani ed il cui stesso cognome è divenuto simbolo del capitalismo di fine ottocento.

Per arrivare ai giorni nostri è significativo che la Rockefeller Financial Services (Rfs) gestisce i patrimoni di persone facoltose, di fondazioni, trust, fondi privati e istituzionali e organizzazioni no-profit. Il gruppo Rockefeller può contare su un patrimonio stimato in circa circa 330 miliardi di dollari.

La famiglia Du Ponts vede intrecciare la propria storia famigliare a storie di satanismo e massoneria e farebbe parte come le precedenti della sette degli Illuminati. Gli Illuminati, secondo Dan Brown, sarebbero i rappresentanti dei governi più potenti che controllerebbero i media ed il potere economico secondo un piano di egemonia assoluta.

Una delle teorie più insolita in questo periodo è quella dei rettiliani, teoria che ipotizza l’esistenza di extraterrestri che vivono tra noi e che ricoprono ruoli sempre più importanti cercando di raggiungere i posti di maggior potere per governare un giorno l’intero universo. Il più autorevole studioso dei rettliani è John Rodes.

fvg

Altri riferimenti assidui all Commissione Trilaterale(sulla quale numerosi gli interventi di Nigel Farage e Lega nel Parlamento Europeo e di cui si dice che, al momento dell ausa nomia, Monti fosse il Presidente) fondata nel 1973 da un membro della famiglia Rockefeller, ente informale che riunisce personaggi di una certa statura economica non legati a partiti politici; raccoglie uomini d’affari, intellettuali provenienti da Europa, America e Giappone.

La commissione Trilaterale è una associazione che ha come fine quello di incentivare gli scambi culturali tra queste diverse aree ed è stata da sempre considerata uno dei luoghi deputati al complotto mondiale. Il congresso del Gruppo Bilderberg, è un congresso annuale a cui partecipano per invito 130 tra industriali e rappresentanti delle maggiori istituzioni economiche mondiali. I sostenitori della teoria del complotto ritengono che sia, anche questo, un ritrovo per tutti i complici del Nuovo Ordine Mondiale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963