Creato da: BROWSERIK il 29/05/2009
Frustrazione ciibernetica

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Gigitortorgabriellacitro.cgstacchificio.sirepoetanmalejandratabernafed871nico.mirandaemilytorn82bongiovifilippo2014pachiscoharmony0NIKO665miss.martina67armandodirienzomarco_chianale
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Successo della spedizion...Il Sogno »

Dieci posti da visitare prima di morire

Posti meravigliosi da visitare prima di morire

Non hai vissuto, se non hanno sperimentato le belle spiagge baciate dal sole, o non salì le montagne più alte di tutto il mondo, o non visitato, le rinomate città che la storia del mondo si vanta. Il mondo si vanta delle spiagge più esotiche, montagne serene, caotiche città, in campagna tranquilla e centrali del partito, tutto quello che dovete fare è la valigia e jet set go!

                                                              1) Maldive

Da dove cominciare? Cominciamo più vicino a casa, Maldive, situata a sud ovest dell'India nell'Oceano Indiano è una nazione isola bella ed esotica formato da una doppia catena di 26 atolli. barriere coralline, acque cristalline, e si swigging un cocktail tropicale, relax sulla spiagge di sabbia bianca, Ah! Che altro ne ha bisogno per le vacanze.

hju

edr

frt

                           2) Grande Barriera Corallina - Australia

Meraviglia naturale in Australia e più grande barriera corallina del mondo. La Grande Barriera Corallina è piena di una grande varietà di vita marina e comprende più di 3000 sistemi di barriere coralline singole e isolotti e centinaia di pittoresche isole tropicali con alcuni dei più bella del mondo soleggiate, spiagge dorate. Prendete un paio di pinne ed esplorare la barriera corallina gigantesco.

gty

vbg

edr

                                3) Montagne Rocciose del Canada - Canada

La Canadian Rockies canadesi sono i frammenti della serie nordamericana Montagne Rocciose. Majestic, Montagne Rocciose coperte di conifere e le cime coperte di neve puntare in alto e fiero in attesa di essere esplorate. C'è fauna, il paesaggio meraviglioso, sport d'avventura per tutte le età, parchi nazionali, stazioni di collina, laghi sereni ghiaccio, insomma non una sola ragione per non visitare questo luogo.

dfr

dfg

                                          4) Las Vegas - Stati Uniti d'America

Se non si è più di una spiaggia o di una persona in montagna, poi andare a visitare il deserto! E non una qualsiasi deserto, ma i deserti famosi dello Stato del Nevada, USA. Che cosa c'è di così speciale questo deserto è la città di Las Vegas, capitale del divertimento del partito e del mondo. Molti casinò, negozi e ristoranti con un mondo di centri di intrattenimento vi terrà per tutta la notte. Ma oh! Sì, non dimenticate di prenotare un posto per la vostra 'Money Bag', non possono viaggiare da soli lì.!

cvf

   dfc                                                     

                                              5) Città del Capo - Sud Africa

Città del Capo nel Western Cape del Sud Africa è una delle città più belle di sempre. Città del Capo è una città portuale eterna e quindi la sua affiliazione con gli olandesi, francesi, tedeschi, sud-est asiatico. Questo ha anche prestato la sua società multiculturale. La presenza imponente della Table Mountain, il spiagge baciate dal sole lungo la costa incontaminata, il patrimonio-Flora mondo Unito, i fiumi abbondanti spintoni attraverso numerosi lati paese pittoresco è un luogo di vacanza ideale per chiunque.

dfr

       tgh                                     

   dcf

                                              6) Venezia - Italia

La città galleggiante, la città dei ponti, città di maschere, città di canali, Venezia ecc Molti nomi, ma una delle città più belle e romantiche d'Europa, Venezia. Non si può fare a meno di perdersi in questa città d'acqua. La Città Patrimonio Mondiale ha più turisti che residenti visto per le strade! L'architettura di fama mondiale del patrimonio edilizio, Basiliche, Chiese è soggezione ispiratore. Galleggiante sul fiume pigro del Po e Piave in gondola e sorseggiando vino rosso e l'ascolto di 'Vivaldi' giocare in un contesto lontano è un perfetto rifugio per gli innamorati.

xcd

fvg

rgt

 

                                                 7) Santorini - Grecia

Beh, se i Vulcani interrompono la vita e provocano la distruzione allora che favola è andato tutto sbagliato, non credo controllare Santorini, un'isola nel Mar Egeo meridionale, mare in Grecia. Santorini è ciò che rimane dopo una delle eruzioni vulcaniche più letali del mondo, ma ancora la città più incontaminata e pittoresca. Spiagge di sabbia nera che circondano la linea di costa e di edifici bianchi appollaiati sul Cliffside, strade strette, edifici così vicini gli uni agli altri che è possibile affondo da uno all'altro, comunità accogliente e deliziosa cucina greca non vi faranno venire voglia di lasciare questo paradiso terra. Fascino Pure - Santorini!

dfr

wer

   rfv                                             

                                                    8) Dublino - Irlanda

La splendida capitale dell'Irlanda, Dublino ha un mix eclettico di città, campagna e la costa. Lei ha il fascino della città vecchia e la magnificenza della metropoli. Al di là della fama letteraria, la città è conosciuta per i suoi vecchi caffè e up-to-the-minute vita notturna. I pub di Dublino sono più famosi. La gente qui ama la birra, conversazioni buone e musica dal vivo. La città di Dublino ha tutto, un mix di medievale, l'architettura georgiana e moderna, la ricchezza di storia e cultura, una tradizione leggendaria letteraria, shopping, ristoranti, vita notturna, in tutto un pacchetto completo per una vacanza meravigliosa.

rfg

 hnb                                                      

  rfg

                                                      9) Parigi

Naturalmente, la città non ha bisogno di descrizione molto, solo il nome di Parigi potrebbe ottenere in esecuzione di prenotare il vostro viaggio verso la città di luci, amore e moda. La Torre Eiffel, Senna, le rive dei quali si affiancano musei, cattedrali, chiese, palazzi, e le strade accoglienti vie acciottolate sono puri attrazioni magnetiche per i turisti, mondo. Ego Paris 'è la sua arte, cultura, cinema e Caffè!

fds

   dxs                                  

hyt

                                         10) Emerald Pools, le Alpi, Austria

Cosa si nasconde tra le Alpi gigantesca sono le Emerald Pools. Le brillanti piscine fluorescenti verdi che ipnotizzare i sensi, e la tranquillità di questi spettacolari piscine verdi trascendere la tua anima al livello successivo. Così serena e tranquilla che vi lascerà dumb-ha colpito, quello che se non lo sapevi questo luogo esistesse o che non ha mai avuto la possibilità di fare qui.

drf

fgv

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MASTERIZZAZIONE/trackback.php?msg=11518522

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963