Creato da gattinamaya il 02/08/2010

..MATTA.. di te

..SEMPRE E PER SEMPRE..

 

 

« .... »

..AMORE..

Post n°167 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da gattinamaya

..Fissare  i  tuoi  occhi  è  come  annegare  in  un  oceano  infinto.  Quando mi guardi mi  perdo  in  una  magica  luce  incantata. Quando mi  abbracci  mi  sento  sciogliere il cuore.  Sei tutto...sei vento, sei aria, sei cielo, sei fuoco... sei  tutti  gli  elimenti  vivi e immaginari  del  mio  desiderio.  Sei sogno, sei peccato...sei semplcemente TU...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

smartys1997nahanlaura.loi_1976sweetfallenangelpina.masellisadeadu25Luxxilfernandez1983EmozinandoTipsicologiaforenseOdile_Genetfreja2gattinamayaelefantevincenzo1945marsof73
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963