Creato da gat_da_rat il 09/07/2007
frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr agli amici a due zampe che passano di qui!
 

GLI AMIMALI AMANO E SOFFRONO, PROPRIO COME VOI.

SE MI VUOI ABBANDONARE, ABBI IL CORAGGIO DI GUARDARMI NEGLI OCCHI, PRIMA DI TRADIRMI!

 

ADOTTA UN ANGELO PER LA VITA!

  immagine

 

AIUTACI A SOPRAVVIVERE! BASTA UNA FIRMA ....

 

NO AI TEST COSMETICI SUGLI ANIMALI!

Circa 45.000 animali ogni anno muoiono sfigurati da rossetti, intossicati da profumi, bruciati da creme e saponi. Eppure sono più di 10.000 gli ingredienti già disponibili per le aziende e molti i metodi alternativi di ricerca!

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I miei link preferiti

Sei testimone di un abbandono? Sei testimone di un reato! Segnalalo:
- alle Forze dell'Ordine con una denuncia
- all'AIDAA mandando un filmato via MMS al 392.655.20.51
- via mail a
segnalazionereati@libero.it 
- a Prontofido un SMS con luogo e ora al 334.105.10.30
- a OIPA Italia 02.64.27.882 
segnalazioni@oipaitalia.com

 

NON ABBANDONATE I VOSTRI ANIMALI .... NOI NON VI ABBANDONEREMMO MAI!

 

NO ALL'ABBANDONO, SI ALL'ADOZIONE!

Abbandonare gli animali è un reato, eppure ogni anno sono circa 140.000 le vittime di questo fenomeno. Il 70% di loro morirà, entro pochi giorni, di fame, di sete o per incidenti stradali. I più "fortunati" finiranno rinchiusi in un canile, nella maggior parte dei casi, per il resto della loro vita. La loro unica possibilità di tornare ad una vita libera è l'ADOZIONE, pratica ancora troppo poco diffusa e conosciuta. Aiutaci a far girare nelle rete questo piccolo messaggio di speranza per migliaia di animali in cerca di famiglia....

 

Ultimi commenti

 

Ultime visite al Blog

nharimgat_da_ratrossoneri84dorasaiaLACOCCINELLALILLIdeangelis.geomunamamma1rosalie13mariannafe1988sulastefanolallibluamoretransegretofordongianussidopaulmeryoc0
 
 

 

« Alcuni consigli per chi ...Auguri! »

Veleni, che orrore!

Post n°6 pubblicato il 26 Novembre 2007 da gat_da_rat
 

Eccomi dinuovo qui dopo un periodo di assenza, causa problemi di salute.

Vi propongo un nuovo argomento: i bocconi avvelenati, piaga per animali domestici e selvatici. Solo chi ci è passato sà cosa vuol dire e sà cosa comporta la morte da veleno. Per chi non ne avesse idea posso riassumervi in maniera cruda la lenta agonia, che puo' durare giorni, ma è la realtà. Inizia la nausea, a volte il vomito, poi i dolori: il fegato viene disintegrato, i reni diventano sempre più piccoli e cominciano le emorragie intestinali e polmonari fino al soffocamento.

A nome di tutte le creature a 4 zampe, topini compresi, Vi chiedo di firmare la petizione del WWF. Non lasciamo che le bestie a 2 zampe continuino ad uccidere senza essere puniti!

PETIZIONE CONTRO I VELENI ED I BOCCONI AVVELENATI

http://beta.wwf.it/veleni.asp

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MIAOOOOOOOO/trackback.php?msg=3653786

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
geremia11
geremia11 il 27/11/07 alle 01:08 via WEB
Capisco il tuo amore per gli animali...e lo condivido anche se non ho la costanza di tenerne uno e appunto perchè li amo non li prendo...però quando ho letto dei topini e no li mi sono innervosito un attimo...ho avuto un topo, ma neache un topino, come dici te, che mi ha distrutto il cesto dell'immondizia, mi ha mangiato tutte le scatole di cartone...lasciava cagatine da tutte le parti per 3 mesi circa e dico 3 mesi...e poi trappole trappoline ho dovuto per forza ricorrere al veleno ero disperato...saliva dal terrazzo e una volta è anche entrato in casa... e se non lo fai uscire è un disastro e non dormi neanche tranquillo...scusami ma mi è venuto da dirti sta cosa perchè sta storiella mi ha fatto arrabbiare un pò... Buonanotte e se i topi mi stanno lontano sono l'uomo più innocuo del mondo :-)
 
gat_da_rat
gat_da_rat il 27/11/07 alle 08:43 via WEB
abitando in campagna non hai idea di quante volte ho avuto i topolini che giravano, in convivenza pacifica con i gatti tra l'altro. ho comprato le gabbiette trappola (che costano solo 8 euro)e con pazienza al mattino alle 6 e alla sera tardi andavo a recuperare gli imprigionati (ma con la pancia piena) che erano li pazientemente ad aspettarmi, con quei loro musetti carini, e poi via, liberi nel bosco. ho impiegato pochi giorni, io non li ho più tra i piedi, con l'incombenza di disinfettare tutto ogni 2 secondi, e loro sono liberi nel bosco, ma soprattutto vivi!!!! ricorda che ogni essere vivente ha diritto alla vita. gli uomini devono imparare a vivere in simbiosi con la natura e non devastarla.
 
rapulzen
rapulzen il 27/11/07 alle 11:32 via WEB
Sono d'accordo con te. I cuccioli o gli animali "domestici" non vanno nè avvelenati nè abbandonati. Purtroppo, ho perso uno dei miei gatti a causa di questi bocconcini, messi apposta da un vicino di casa. E lo stesso è successo con il cane di una mia amica. Ora posseggo un bellissimo gattino rosso (un trovatello) e un gattino bianco maculato (anche lui senza padrone). Credo sia dolcissimo sentire questi animaletti farti le fusa e stare accanto a te. Non solo...ho anche un golden retriver, un cane dalla dolcezza infinita. Quando avevo la febbre, la scorsa settimana, è stato tutto il tempo come una sfinge ai piedi del mio letto...troppo sweet!!! Per di più nei negozi di animali si possono acquistare scatolette di cibo e croccantini per i trovatelli (cosa che faccio regolarmente). Per cui un aiuto è semplice da dare!!! Ps. Un bacio e passa a trovarmi! Madame.
 
gattonanera
gattonanera il 30/11/07 alle 19:24 via WEB
Wè!!! So tornata oggi dal Senegal....(ihhihihihihihi...sento la tua invidia...hiihhihihihihi) ....scherzi a parte, ma laggiù, gechi, varani, uccellini..... mica hanno timore dell'uomo, si avvicinano e a volte li puoi pure sfiorare.... LAGGIù NON "CACCIANO"!!!! FIRMATA PETIZIONE"!!!! Miauuuuuuuuuuuufrrrrrrrrrrr
 
gat_da_rat
gat_da_rat il 05/12/07 alle 08:17 via WEB
Bentornata! Brava miciona! miaoooooooooooooo
 
redcat63
redcat63 il 07/12/07 alle 15:09 via WEB
ciao...nel mio blog ultimo post anche per te...appena riesco ti rispondo per mail......tra poco parto x 3 gg di meditazione a milano.......baci baci
 
associazioneamicobus
associazioneamicobus il 18/01/08 alle 15:08 via WEB
Ciao sono Sasà il blog Designer dell'Associazione Amicobus Invalidi Civili di Torino. Ho deciso di metterti tra i nostri amici se vuoi fai altrettanto. Stiamo facendo promozione per farci conoscere.
 
london7m
london7m il 11/08/08 alle 09:31 via WEB
sono completamente daccordo,buona giornata....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963