Creato da milionidieuro il 29/02/2008
INGIUSTIZIA, GIUSTIZIA,LAVORO, UTILITA', NOTIZIE, POLITICA, AMBIENTE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ULTIMI POST DI QUESTO BLOG

Caricamento...
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

Area personale

 

CHI SEI

outils webmaster

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

finanziaria.or.caQuanto_basta_percassetta2mariomancino.mITALIANOinATTESAluisgenovasneoVasilissaskunkDfensenessuno.nessuno1acquarioland2009m.alaimoprincipe69_9jazzino68
 

Contatta l'autore

Nickname: milionidieuro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: GE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DE ANDRE' E GUCCINI


Il cuore mio non dorme mai
Sa che di un altro adesso sei
Tua madre va dicendo che
A maggio un uomo sposerai
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Ma chi l'ha detto ma perché
Non devo più pensare a te
Nessuno sa chi sono io
Ma il primo bacio è stato mio
Impazzisco senza te
E ogno notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da te da te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
Lo so lo so tu cercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te
Il cuore mio non dorme mai per inventarti accanto a me
Non brucia mai questa città
C'è ancora un uomo insieme a te
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Quel prato di periferia ti ha visto tante volte mia
E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità
Impazzisco senza te
E ogni notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da teda te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
lo so lo so tu chercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te per te
 

2 domande

domanda 1 Se conoscessi una donna incinta che avesse già 8 figli, di cui tre sordi, due ciechi, uno ritardato mentale, e lei avesse la sifilide... Le consiglieresti di abortire?

domanda 2  E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e….. il tuo voto conta molto.

Candidato A: è in combutta con politici corrotti,consulta gli astrologi.Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.

Candidato B: è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.

Candidato C: è un eroe di guerra decorato.E‘ vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.

Quale di questi tre candidati sceglieresti?

Prima decidi, senza barare,poi vai a vedere…


Il candidato A è :
Franklin Delano Roosevelt

.
il candidato B è :
Winston Churchill


il candidato C è :
Adolf Hitler

 

E a proposito... risposta alla domanda sull'aborto...
Se hai risposto Si


hai appena ucciso Ludwig van Beethoven.

Interessante vero? Fa riflettere...
E ricorda sempre che i dilettanti hanno costruito l'Arca……
i professionisti il Titanic….

 
 

 

« 2 monacie sarei già fortunato »

scuola e manganello

Post n°166 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da milionidieuro
 

Non cederà il governo. Non farà passi indietro. Anzi, sulla riforma della scuola “Andremo avanti: continuiamo nella direzione lungamente meditata e poi intrapresa dal ministro Gelmini”. A dirlo è il premier Silvio Berlusconi in conferenza stampa a Palazzo Chigi, proprio con il ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini.

Berlusconi analizza tutti i punti del decreto Gelmini, che anche questa mattina il leader del Pd Walter Veltroni ha invitato a ritirare. “Siamo decisi ad andare avanti, e diamo un avviso ai naviganti: non permetteremo l’occupazione di luoghi come università e scuole, che è una violenza nei confronti delle famiglie, dello Stato, dei ragazzi che vogliono studiare”. Berlusconi ha reso noto che comunicherà al ministro dell’Interno Maroni indicazioni su “come devono intervenire le forze dell’ordine”.

"Sono affermazioni golpiste, un altro tassello nell'applicazione del programma della P2". Lo dichiara Furio Colombo, senatore del Pd. "Dopo aver tentato e messo abbastanza a segno un assoggettamento totale dei media e uno svilimento della magistratura, ora tenta di mettere fuori gioco il Parlamento che di queste cose non si occupa mai e di far intervenire la polizia in tutti i casi in cui qualcuno dice che una legge del governo non va bene". "Berlusconi" continua Colombo " ha usato un'intonazione rabbiosa, che per un eccellente attore come lui non è casuale. L'intenzione era chiaramente quella di esprimere una minaccia e di chiedere un arruolamento volontario di quella che un tempo si chiamava la maggioranza silenziosa. Un discorso che spacca l'Italia: da una parte coloro che condividono e accettano la riforma Gelmini - e che sono implicitamente ma chiaramente chiamati a farsi sentire - dall'altra quelli che sono già potenzialmente fuori legge, e che sono tutti coloro che in democrazia protestano e vanno subito fermati dalle forze dell'ordine. "E' chiaro", aggiunge il senatore, "che quella che ha in mente è una polizia tipo G8 di Genova, una polizia delle manganellate senza misericordia".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
gualkon_fukk
gualkon_fukk il 23/10/08 alle 18:53 via WEB
Pienamente d’accordo… qui purtroppo stiamo parlando di tante capre che belano e caricano a testa bassa senza nemmeno sapere di che cosa diavolo si sta parlando… anche perché i primi a non aver capito una mazza, ma a lanciarsi all’arma bianca per partito preso, sono proprio quelle quattro pecore dell’opposizione che non sanno far altro che belare che qui si attenta alla democrazia… ma quale democrazia? Quella che come principio afferma che il popolo sovrano decide per il bene dei più – anche a discapito degli interessi particolari – o la buffonata in salsa italica di cui tutti si riempiono la bocca, quella che afferma il principio che tutto va bene, ma a casa degli altri e purché non si tocchi il mio interesse privato?

In tema di scuola, p.es. ho avuto modo negli scorsi giorni di parlare con amici e conoscenti che militano nella scuola, in qualità di insegnanti ed i primi a non capirci un cazzo sono proprio loro solo che, nella loro sicumera di essere sempre dalla parte del giusto – anche quando non lo sono - non si sono minimamente degnati di vedere effettivamente come stiano le cose.
Qualcuno (e sapete benissimo chi) s’è inventato, a torto o a ragione ma senza minimamente argomentare il perché, che si stanno ledendo i diritti di questo e di quello e giù tutti dietro come le zappe che sono.

Vi giuro che – a discutere con ben due professoresse e una maestra nello stesso momento, c’era da sbellicarsi dalle risate, perché ognuna diceva tutto e il contrario di tutto… “la Gelmini vuole cacciare i precari” “No, la Gelmini vuole regolarizzare i precari alla faccia dei titolari di cattedra” “La Gelmini vuole che resti a scuola fino alle cinque del pomeriggio” “No, la Gelmini riduce le ore e toglie il tempo pieno…”

Non me lo sto inventando: nessuno in realtà sapeva di che cazzo stava parlando; solo su una cosa sono tutti d’accordo: nel fare casino perché il governo lede i loro diritti, salvo poi piangere e lamentarsi che i servizi non ci sono, che si fanno troppi scioperi e che il paese rotola verso il baratro… però a nessuno viene in mente che i primi a ledere i diritti altrui, come p.es. quello di non sentirsi tutti i giorni prigioniero in casa propria perché assediato e paralizzato da manifestazioni e dimostranti, sono proprio loro!
Dove sono i miei diritti di cittadino, quando questi sfilano sotto casa mia e fanno bordello?

Che poi la conosciamo l’antifona: “Attentato alla democrazia!” ma quale democrazia? Questa che tutti invocano a gran voce si chiama ANARCHIA, quella che dice che “IO ho da farmi i cazzi miei e gli altri non devono mettere bocca o rompermi le palle con le loro beghe” ovvero – come accade con il potere politico oggi nel paese - OLIGARCHIA cioè il governo di pochi che si fanno i beati affari loro e badano solo agli interessi dei loro compari e/o lacché.

Perdonate la lunghezza di questo intervento, ma a questo punto, tanto vale di dirla tutta: io personalmente ne ho pieni i coglioni di sentire gente che invoca a gran voce i propri diritti come se fossero una cosa che spetta a tutti… di diritto! (e scusate il gioco di parole).
Non esistono diritti senza doveri ed i diritti non sono automatici, ma si acquisiscono proprio in virtù del fatto che uno compie il proprio dovere quindi, visto che la vita è in realtà un do ut des solo chi fa il proprio dovere può reclamare i suoi sacrosanti diritti… ma a me pare che tanta gente che sbraita e protesta – in primis gli universitari – il dovere non sa nemmeno dove stia di casa…
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

3G TO ROCK THE WORLD
gualkon_fukk
3G TO ROCK THE WORLD

 

 

3G TO ROCK THE WORLD

Caricamento...
 

GIOCO E VITA

Caricamento...
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

by milionidieuro


 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

genova antica





















































 



 

 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 282
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963