Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« ^___^ SMACKKKKK^___^ SMACKKKKK »

RIFLESSIONI:UN MONDO MIGLIORE

Post n°367 pubblicato il 28 Maggio 2015 da peppe.randazzo1966

 

 

 

 

Stamattina mi sono alzato con l'amaro in bocca

oltre a pensare le problematiche della vita reale che mi circonda

mi sta capitando di vivere qui dentro uno sgomento

un brutto periodo,non so cosa sta succedendo;

io sono una persona abbastanza riflessiva

e noto che c'è una negatività ostinata nei miei confronti senza precedenti.

Faccio di tutto per non cadere

ma c'è chi mi da la spinta per farmi precipitare nel burrone.

Ma non mi so spiegare il motivo di questo accanimento,

le mie domande sono infinite,

vorrei finalmente capire il perchè di questa ostilità;

io per mia natura non sono una persona ribelle,

anzi,sono abbastanza tranquilla.

Mi piace vivere la vita e assaporarla

con tutte le sue sfumature belle e brutte,

ma la cosa che mi da ai nervi è il perchè dobbiamo

aggiungere altro male oltre quello già esistente

che ci trasciniamo dietro giorno dopo giorno.

Ci sono persone purtroppo che non fanno altro

che trascinarti nel burrone,

ma per nulla,per il piacere di fare del male.

Ma cosa le offre il male a queste persone

per comportarsi così,cosa li accanisce,

perchè si vogliono distinguere dagli altri?

ma non occorre agire male,basti pensare che chi lo riceve sta male,

si sente vacante;e che soddisfazione si prova dopo aver fatto male...

Questa è un'incognita che non capirò mai.

e poi vorrei sottolineare che chi fa male è sempre solo,

è solo con la sua esistenza,

si sente sempre frustrato e sporco con la sua coscenza;

non ha mai una vita appagata e serena,

non riesce ad arrivare a degli obiettivi positivi,

sereni sarà sempre più solo,sempre.

Non ha mai un sorriso le persone che lo circondano,

come capiscono che è cattivo come personaggio

lo evita e fa una vita così,alla ricerca di anime sconosciute,

persone che non conoscono la sua vera natura

per sentirsi come gli altri,cercato,voluto bene,

ma la sua natura è sempre quella di fare del male e si ricomincia di nuovo.

E' sempre una persona vuota,e rimarrà così per sempre.

Io non voglio niente dalla vita,non sono una persona esigente,

quello che ho mi basta,

ma vorrei un cambiamento radicale in queste persone,

lo so che è come cercare un ago in un pagliaio,

vorrei che finalmente gli si aprisse l'intelletto

ed uscire da quel tunnel scuro e buio ed incominciare

a sorridere veramentealla vita,

cominciare a capire i veri valori che la vita

ci ha insegnato,quei comportamenti

quell'educazione che i genitori ci hanno trasferito

e che hanno lasciato chiuso a chiave in uno scrigno su in soffitta.

La vita è breve,

non pensiamo ad essere falsi e ipocriti,

sii te stesso,dai il meglio di te,

la tua anima si riempirà di soddisfazione,

la sera vai a letto sereno,e soprattutto quando domani,

non ci sarai più sarai ricordato con il sorriso tra le labbra...

Io penso che tutto questo si può fare basta volerlo,

il trucco in tutto questo è dare dare dare...

donare se stessi,senza mai ricevere e pretendere nulla in cambio,

c'è chi ci guarda dall'alto e se noi facciamo qualcosa per lui,

lui con la sua infinita bontà ci ripagherà mille volte di più...

apriamo i nostri cuori,

rispettiamoci e vogliamoci bene,non ha senso farci del male....

volevo e mi sentivo stamane di comunicarvi questo,

io sono come vuoi,

anzi forse peggio,ma insieme si può,

ne sono sicuro,sta a noi decidere di aprire il nostro cuore.....

con infinito affetto

Peppe Randazzo

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963