Creato da movideasociale il 14/11/2013
BLOG della federazione provinciale del MIS LECCE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« APPELLO ALLA POLITICAIL MOVIMENTO IDEA SOCIAL... »

L'attuale situazione politica Italiana

Post n°4 pubblicato il 15 Novembre 2013 da movideasociale
Foto di movideasociale

“L’asse di Governo Letta-Alfano rappresenta in maniera perfetta il capolinea di questa politica inconcludente, faccia della stessa medaglia.
In barba al popolo sovrano, che secondo le regole democratiche si è espresso, complice una legge elettorale assolutamente inadeguata, il gover...no di larghe intese sta creando sempre più inequità sociale, ne è la dimostrazione la manovra finanziaria che, oltre ad essere inefficace, di fatto scontenta tutti e pesa in termini di sacrifici economici sempre di più sulle fasce deboli della popolazione. Nel Palazzo si continua a strizzare l'occhio sempre e comunque alle lobby di potere che di fatto stanno dettando, in perfetta continuità col precedente governo Monti, le regole da seguire.
Il Movimento Idea Sociale in assoluta contrapposizione rispetto a questo modo di fare politica si erge a difesa proprio delle fasce sociali più deboli in particolare pensionati , esodati, disoccupati, licenziati, famiglie numerose, donne e bambini Italiani avendo come obiettivo primario il recupero della dignità dell’individuo seguendo la continuità storica e ideale con la nostra Tradizione. L’impegno è quello di un nuovo grande progetto che archivi il "berlusconismo" e dia alla gente, al nostro popolo, al vero popolo italiano una forza politica moderna e nazional popolare.”

Gianluigi Onori

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sergiodelregnopgmmaMarquisDeLaPhoenixmonchery10animavola1Resto_iobenjamin_longbowproviamoci_ancoramovideasocialeandreadialbineafabgal1bimbayokobrigantecalabro_2008aishalunaBacardiAndCola
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963