KARUNA REIKI

EQUILIBRIO E AMORE

Creato da mirkof1953 il 08/10/2008

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alf.cosmosmidiconolincecolucichi.amo.mi.odiaantonella.2009elisar_81cappa84sguardointenso1sharilernaj.memoleNappoGuglielmosilvia.parisottohamed6mirkof1953
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Pensiero......Nella notte più magica d... »

TUTTO RICOMINCIA

Post n°84 pubblicato il 10 Dicembre 2011 da mirkof1953
Foto di mirkof1953

Cari amici. Dal giorno del mio compleanno il 22 marzo in cui mi hanno confermato di avere un tumore alla gola e ho chiesto aiuto a tutti voi non mi sono più fatto vivo, francamente non immaginavo di essere ancora quì.

Non sto a raccontarvi quanto è stata dura affrontare tutte le cure e le varie depressioni che di tanto in tanto mi attanagliavano e mi toglievano la forza di lottare, tante volte ho pensato che sarebbe stato meglio se non mi fossi più svegliato.

Per fortuna sono ancora qui, per dirvi che ho ricevuto anche in anticipo un regalo meraviglioso............La vita....................... penso non ci sia un regalo più grande.

Il tumore è sparito, e pian piano sto riprendendo forza.

Voglio ringraziare in primis nostro signore  che ha deciso che non era giunta la mia ora,  le persone che hanno sofferto in silenzio cercando di non farmi capire quanto la mia vita fosse in pericolo ,  tutti gli amici Reikisti che mi hanno trattato, chi a distanza e chi di persona, e tutti quelli che comunque mi sono stati vicini con una preghiera, e chi con un pensiero. Un grazie di cuore a tutti.

A tutti voi augurio di non dover mai  affrontare questo male, e vi auguro un felicissimo Natale. Miki.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963