Creato da aneps il 07/08/2008
DAL SUD..........ALL'EUROPA
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

 

1998

Post n°1 pubblicato il 07 Agosto 2008 da aneps

Era una fredda mattina di Agosto, Santiago del Cile si risvegliava nella sua confusione, le ande sorridevano ad Alex che passo' la notte con la supersexy di casa Rafael.

La settimana iniziava felice per i ragazzi venuti dall' Europa, Alex e Nino: i due volarono da Madrid per rispondere all' invito del vecchio amico Rafael ormai radicato in quelle terre lontane.

Rafael el loco cresciuto nelle infime periferie milanesi si trasferì a Santiago nel 1994 per sfuggire al servizio militare, obligatorio per tutti ai tempi.

i tre si incontrarono dopo quattro anni l'accoglienza fu delle migliori.

Ai tempi Rafael condivideva un' appartamento con un messicano dall' aria assente e da una avvenente ragazza di Santiago. 

Le feste negli appartamenti di Santiago non mancavano mai, Flotte di angeli neri tutte le notti bevevano pisco , una specie di tequila resa leggermente piu' bevibile mescolata con della cocacola ed accompagnata con della cocaina.

Le ragazze di Santiago erano delle stupende venusiane pronte a sorridere ai marziani.

Tra tutte le ragazze la piu' sinuosa era la coinquilina di Rafael :Karen, i suoi occhi neri e radiosi ipnotizzarono gli occhi di Axel che da quello squardo nè fù rapito per sempre....... o forse no.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 
 
 

Europe Libre

Post n°3 pubblicato il 26 Luglio 2009 da aneps

Alex si risvegliò ed era ancora inverno, quando apri' gli occhi vide la neve sui tetti della città.

Le Feta feste di Santiago ormai erano ricordo remoto nella mente del giovane affezionato.

Così si rese subito conto che Milano non era sicuramente tra le città più adatte alle feste furibonde, poi con la neve assumeva tutto un'aria decisamente tendente al soviet.

D'altro canto Milano era una delle città piu' produttive d'Europa, e se il tempo e i modi per divertirsi erano circoscritti, i sistemi per produrre erano invece dei piu' svariati.

Alex vestitosi di fretta andò subito a comprare il giornale per poi trovare lavoro.

 

 
 
 

2012

Post n°4 pubblicato il 15 Ottobre 2012 da aneps

I tempi delle feste, della prosperità, del benessere sorno lontani ormai. La peggior crisi mondiale ci ha resi tutti di identico profilo, Santiago,Milano,Toronto, tutte realtà identiche di persone che comunicano in egual modo.

Il mondo si prepara ad andare verso un Nuovo Ordine Mondiale, la terza guerra mondiale sarà noi contro loro che esproprieranno sovranità popolare alle Nazioni.

Quale direzione prendere? cosa fare? come ci si può salvare da questo mondo che è sempre più in mano alle banche.

Germania? Canada? Australia? ma a fare cosa?

 
 
 

Sguardo sfuggente

Post n°5 pubblicato il 09 Luglio 2016 da aneps

Finalmente Axel riusci a rompere l'incantesimo, eramo passati 17 anni da quando fu rapito dallo sguardo di karen.

Tutto rincominciò da dove era terminato.All'aereoporto l'emozione fu fortissima, rivederla dopo tanti anni, così ancora meravigliosa fu un mix di sensazioniforti, ma in realtà il peggio doveva ancora arrivare.

 

 
 
 

L'incantesimo tornò

Post n°6 pubblicato il 09 Luglio 2016 da aneps

Alex credeva che una volta rotto l'incantesimo, poteva averla per sempre, credeva ancora nell'amore il povero inlluso.

Così non fù il loro rapporto si congelò, questa volta per sempre.

L'aveva persa, persa definitivamente, per sempre è come se fosse tornato l'incantesimo.

Tutto congelato, sepolto!!!!  Alex ci aveva creduto aveva fatto del suo meglio per averla, mentre lei aveva fatto di tutto per perderlo.

Forse è stato un'incantesimo pericoloso da sciogliere, forse con questa lotta si chiude una storia per sempre ............ o forse no.

 
 
 

Spirito del Sole

Post n°7 pubblicato il 14 Aprile 2023 da aneps

Corre l'anno 2023, Alex continua la sua battaglia per la libertà, la terza guerra mondiale si sta intensificando, ormai è chiaro che tra poco ci bombarderanno , pensò Alex.

Il nostro affezionato, non si fece trovare impreparato, lui, aveva già deciso con chi schierarsi. Il suo esercito stava per scendere sulla terra, la flotta arriverà con la migliore dell'organizzazione per dare man forte a tutti i guerrieri della luce rimasti sulla terra come Alex.

Il Nuovo Ordine Mondiale, capitanato dall'anti Cristo sta perdendo sempre più spiriti. Alex da soldato semplice aveva fatto una grande lotta per tenere viva la luce della Confederazione Celeste sulla terra, questo era l'esercito di Alex e mai l'avrebbe tradito. Il nostro vecchio sbandato ora è un' uomo di DIO, combatterà per strappare anime al Diavolo, affinchè queste vengano portate a DIO.

Nel bel mezzo di una battaglia,in pochi minuti, Alex rivide le Sue vite passate. La prima scena che rivide si riferì ad una vita vissuta tra la fine del 1700 ed inizio 1800. Alex elegantemente vestito si trovava al tavolo con una donna, bellissima, capì subito che quella donna era sua moglie ed in lei riconobbe lo spirito di Karen. Fu folgorato da questa intuizione, si, era la Karen conosciuta nel 1998 a Santiago. Incredibile quell' avvenente ragazza di Santigo due secoli prima era sua moglie, insieme gestivano un negozio di fiori a Parigi. Alex si riprese dallo shock, e quando riaprì gli occhi venne colpito al cranio dall' esercito del Nuovo Ordine Mondiale di Satana. Alex cadde a terra con una ferita sulla nuca. Il buio durò per poco, perchè nella sua mente partirono le immagini di un'altra vita vissuta. Questa volta era il 1922 ed era un bambino di 5 anni, si trovava nel Suo povero appartamento di Roma con la sua giovane mamma. Mentre abbracciava la mamma del 1932, Alex si rese conto che quella donna era Karen! incredibile era sempre la stessa Karen che conoscerà solo nel 1998, eppure Karen aveva già incrociato lo spirito di Alex in altre due vite precedenti, in una era la moglie, e nell'altra la madre, e nel 1998 ne diventò l'amante.Si risvegliò a terra la ferita alla nuca era stata curata, sicuramente fu un intervento della Confederazione Celeste, che inviò i suoi angeli sulla terra per curare Alex.

Finalmente Alex capì la natura dell'incantesimo una volte per tutte, o forse no.

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

anepsStolen_wordschristie_malrymakavelikaesmeralda.cariniElemento.Scostantemarlow17gioiaamoremoschettiere62PAOLA11Oil_pablomaresogno67psicologiaforensedonadam68Play2.0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963